GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da carmen82 » 28 feb 2013, 10:05

ViolaDeMedici ha scritto:Ragazze mie non sò se sto bene....da ieri non ho più sintomi e mi sono fissata con un aborto interno perchè ho avuto per un intero giorno i brividi e il giorno dopo perdite di muco giallino appiccicoso mentre oggi la mia tb è scesa di 3decimi.
Il seno sembra sgonfiarsi o cmq è il mio solito seno e non ho nemmeno più i crampetti e le fitte.....oggi mi faccio fare la ricetta e sabato farò di nuovo le beta.

Che dirvi bel modo di passare il mio compleanno..... :buuu :buuu
Viola, dai stai serena. Se hai dubbi vai a fare le beta ora stesso, nessuno te lo impedisce. Ma di quante settimane sei? Non lo sai che se superi la prima settimana di ritardo sei già ad un buon punto?? e poi le tue beta la volta scorsa mi sembravano buonissime!!! Dai devi stare serena, tanto anche se ti agiti le cose non miglioreranno, anzi... pensa al bene e il bene verrà da te!!! :coccola :bacetto

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 feb 2013, 10:16

Buongiorno a tutte..

VIOLA, ma no, perchè devi pensare male?
a questo punto, se hai la possibilitá, condivido ciò che ti ha detto Carmen di andare a fare le beta subito in un laboratorio privato, almeno ti tranquillozzi..su..stai tranquilla :cuore

CARMEN, tu come stai? :bacio

SARINS, dai che ormai veneddî sta arrivando, cosí ti sfoghi con il socio :risatina:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 28 feb 2013, 10:52

Viola :coccola cerca di stare tranquilla!
io ho avuto perdite gialline per i primi tre mesi di gravidanza, ma non erano niente, l'avevo chiesto anche al gine.
per i sintomi vanno e vengono, non fissarti su ogni singolo giorno, potresti avere più nausea o meno,tutto è possibile.
devi essere assolutamente positiva!!
e poi Buon Compleanno!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 28 feb 2013, 10:57

Carmen evviva per le beta!! quindi procede tutto bene!! :congratulations:
devi farle ancora oppure hai in programma una visita dal gine intorno alla 7/8 settimana??
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 feb 2013, 11:30

Buongiorno!!!
Oggi giornata splendida...c'e' un sole...non vedo l'ora arrivi la primavera e poi l'estate...l'inverno non mi piace proprio!!!
Grazie x i complimenti del ticker...sono andata su nostrofiglio.it

Carmen...evvaiiiiii :yeee :vaiii: :yeee ke emossioooooneeeee :emozionee
Viola... ti mando questa emoticons :martello ... Su dai, siamo con te!!! E poi manca, se non sbaglio, una sett alla prima eco, dai dai :incrocini !!! Se t senti piu' tranquilla vai a fare le beta :incrocini
Vaniglia... :clap x il ticker!!! Il tatuaggio ke hai fatto ti portera' bene, non potevi scegliere d meglio... Io non ho tatu ma avevo un piercing all'ombelico, fatto a 20 anni, ben 14 anni fa :buuu come passa il tempoooo... Ke ho tolto x la grav di mia figlia e non ho piu' rimesso... L'eta' sale, e mi e' scocciato metterlo :che_dici , anke se me lo potrei permettere :hi hi hi hi !!!
Sarins...domani ti arriva il maritinooooo
Alenny...bello sarebbe il tatu con le vostre iniziali e la zampetta... Solo ke 6 fifona e non lo farai, giusto ? :ahaha
Valemar... :sberla: ma xke' togliere il ticker!!! Dai :incrocini x il nuovo endocrinologo!!!
Albi...come stai?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 feb 2013, 11:38

Avete visto la prima pagina?
Ci sono piu' pancine ke aspiranti... :yeee

Dai ke sta cika dobbiamo spennarla tutteeeee :ahaha
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 feb 2013, 11:44

HEAVEN, in effetti stiamo rimanendo sempre bene..e per fortuna :ok
comunque per il tatuaggio non credo proprio lo farò mai..mi piaceva l'idea, peró nulla di piû..per lo meno per ora, poi mai dire mai :sorrisoo
tu aspetti il ciclo con me, giorno piû giorno meno..
speriamo :incrocini

ALBIMICKY, come stai tu?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 28 feb 2013, 11:50

Allora, ho letto tutto e ora posso raccontarvi tutto!!!
Intanto ringrazio tutte perchè mi avete pensata, anche io vi ho pensate, anche se mi hanno sequestrata in questi giorni e non mi hanno permesso di fare niente, neanche di collegarmi al pc. :risatina:
Allora martedì mi alzo e faccio il test clearblue "incinta 2-3 sett", che bello ero felicissima perchè sembrava proprio che le beta stavano crescendo. Vado subito a fare le analisi e il responso è beta 238,85 e progesterone 23,09. La mia gine mi dà 2 ovuli di progeffik la sera e 1 compressa di cardoaspirina dopo pranzo; tutto questo per prevenire qualsiasi problema, data la precedente biochimica... forse è stata esagerata?? non lo so, ma io la adoro per questo. Con tutte queste precauzioni sto anche più tranquilla.
Domenica tutto il giorno ho avuto piccole nausee, ma da lunedì più niente. Sto bene, un pò di stanchezza, la notte non dormo perchè mi viene di andare in bagno, ma per il resto sono felice e un pò perplessa. Ho paura di affezionarmi troppo a questa idea di diventare mamma, ma il mio cuore mi spinge a dirlo a tutti e gioire insieme alle persone che mi vogliono bene. Alla faccia della scaramanzia!!!
Ho deciso che per ora festeggio, e poi prenderò le cose per come verranno, tanto più di quello che sto facendo non posso fare. Ora mi affido a Dio!!! Vi voglio bene :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto
Dimenticavo: dpp 4/11/2013 vado subito ad aprire il gruppo delle novembrine :yeee :yeee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 feb 2013, 12:01

CARMEN, speriamo tu sia la prima di tante novembrine :incrocini
fai bene, gioisci e sii felice di quello che ti sta succedendo..
noi siamo con te..e ti penseremo sempre :cuore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 feb 2013, 12:11

Carmen...ke bello leggerti cosi, la tua gine ha fatto benissimo a darti il progesterone e la cardiaspirina...io sono assolutamente pro cardioaspirina, se fossi ginecologa la darei sempre a tutte(ovvio esclusi certi casi), aiuta alla circolazione e quindi alla placenta ke ciuccia da noi!!!

Alenny... :-D vero non c avevo fatto caso, io pero' le aspetto sul serio, ma dopo... :olee :spiteful: :hi hi hi hi
tu hai fatto i compitini? :incrocini

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 28 feb 2013, 12:13

:bacio Carmen :cuore

Alenny Heaven io sto bene, ieri sera ero a pezzi...ma non lo posso considerare un sintomo dato che ho avuto un corso di aggiornamento di 8 ore , più tre di viaggio per arrivare a destinazione.
questa mattina mi sono svegliata ancora più stanca di ieri....
se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo dei sintomi :martello sono diverse sere che quando vado a fare la doccia il seno è molto sensibile al tatto, come lo sfioro mi fa male....però ho letto di tante di voi che hanno questo sintomo, può darsi che sia dovuto al prepart...booo
come data siamo tutte vicine, dai speriamo in una super cicogna di gruppo :cicogna:
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 28 feb 2013, 12:15

...scusa heaven...mi ero dimenticata che hai via libera dal prossimo mese :sorry
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 feb 2013, 12:29

Albimicky...pure tu :-D !!! Beh x me, tutte le volte ke sono rimasta incinta (ben 5 volte), il sintomo ke me lo faceva capire era ke una sett prima il seno mi faceva male...
Ma anke adesso mi fanno male, ke non c'e' proprio speranza... Quindi il prox mese devo e lo riscrivo NON C DEVO FARE CASO!!! :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 28 feb 2013, 12:46

Grazie ragazze siete tutte troppo carine! Grazie di essermi vicine! Allora vi lascio tante piumette e vi aspetto presto fra le novembrine!! Non mi lasciate sola!!!
Heaven bel ticker, ora do un'occhiatina in quel sito perchè in lilypie il mio si legge in inglese :x:

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 28 feb 2013, 13:08

carmen dal sito di lilypie devi selezionare la lingua, basta scegliere la bandierina dell'italia in alto a destra.
anche il mio ticker è fatto da quel sito ed è in italiano.

speriamo di raggiungerti davvero già a novembre....
beh se la teoria del periodo più fertile di una donna è vera io dovrei essere nel momento giusto, i miei bimbi sono appunto uno di novembre e uno di gennaio...... :fischia
Immagine

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 28 feb 2013, 14:32

Buon pomeriggio a tutte!! :byeee

Viola... segui la filodofia del "keep calm" ... non è sempre facile ma aiuta! e comunque buon compleanno!
Carmen ... brava per aver aperto la pista di novembre! :ok

Vorrei chiedervi collettivamente una cosa... scusate se vi sembrerò un po' sciocca!
Credo che inizierò a fare questo monitoraggio della TB... finora non l'ho fatto perché avevo paura di fissarmi troppo e (a sentire mio marito) ero già fissata abbastanza... però mi rendo conto che non sono certa delle mie ovulazioni, nel senso che non ho dei particolari sintomi/segnali che la preannuncino quindi mi fido di una app che ho sul cellulare, ma che ovviamente è solo una cosa statistica in base al ciclo...
Il fatto però è che fino a 18 mesi fa ero un orologio svizzero... poi tra la discussione della tesi, il lavoro e altre cose mi sono completamente sballata! :argh
Ho provato a usare gli stick, ma boh! ... non mi hanno convinto un gran che!
Quindi ecco la domanda per la quale mi potrete prendere in giro per i prossimi giorni :domanda
Come procedo? c'è un orario migliore di altri?

Come al solito grazie per i consigli :hi hi hi hi :bacio
Io ci voglio credere!

Immagine

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 28 feb 2013, 14:40

heaven ha scritto:Buongiorno!!!
Vaniglia... :clap x il ticker!!! Il tatuaggio ke hai fatto ti portera' bene, non potevi scegliere d meglio... Io non ho tatu ma avevo un piercing all'ombelico, fatto a 20 anni, ben 14 anni fa :buuu come passa il tempoooo... Ke ho tolto x la grav di mia figlia e non ho piu' rimesso... L'eta' sale, e mi e' scocciato metterlo :che_dici , anke se me lo potrei permettere :hi hi hi hi !!!
Ciao Heaven anche io ho il piercing all'ombelico ... io ho sempre pensato che me lo sarei rimessa dopo una gravidanza... ma poi chissà! si cambia anche idea nella vita... Lo avevo pure sulla lingua taaaanti anni fa, ma quando mio padre mi ha scoperto ha avuto una reazione tale :aargh :sberla: :martello :grrr che ho preferito toglierlo
Ad ogni modo sono contentissima delle mie piumette! ... mio padre ancora non lo sa... ma quelle non le potrò togliere :spiteful:
Io ci voglio credere!

Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 28 feb 2013, 14:54

Ciao ragazze come va? ho letto che ci sono importanti novità.. che meravigliaaaaaa!!!!!!!!!!! in bocca al lupo gigante a Carmen e Viola!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Viola, se posso, come ti hanno detto le altre, cerca di non fissarti sui sintomi perchè non li sentirai tutti i giorni e poi soprattutto perchè sono super soggettivi. Magari tu non li hai e un'altra mamy si, oppure oggi li hai e domani no, o ne hai altri..Cerca di essere fiduciosa o quanto meno serena, è importantissimo !!! :bacio :bacio
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 feb 2013, 17:44

ciao MIDORI, come state voi? :sorrisoo

ALBIMICKY, eggiá, anche tu sei vicinissima con il non ciclo.. :incrocini

io ho fatto i compitini, non tantissimi perchè è un periodo super stressante e la sera siamo cotti, però ne abbiamo fatti, anche se quando ero andata dalla ginecologa mi aveva detto che avevo giá ovulato, all'8/9 pm..quindi non avevamo fatto troppi compitini, anzi, l'unico in forse è quello di san valentino, ma non ci credo..quindi questo mese aspetto il ciclo in tranquillitá..
comunque fa male anche a me il seno oggi.. :che_dici

VANIGLIA, per la tb va presa la mattina quando sei ancora nel letto in modo che non si modifichi la temperatura..
per migliori spiegazioni aspetta le altre, perchè io non la prendo..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 feb 2013, 21:39

Visto che non c'è nessuna spengo il pc e vado sotto le coperte..
buone nanne a tutte.. :bacio
a domani..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”