GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini
- cherry76
- Original~GolGirl®
Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini
No Pao pure io vedo vuoto, ma che succede?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Magari stanno facendo manutenzionecherry76 ha scritto:No Pao pure io vedo vuoto, ma che succede?
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Se controllo gli aggiornamenti uno per uno me li fa vedere...se vado sul gruppo no!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io avevo 3 notifiche dal gruppo, ma non sono riuscita a visualizzarle.
Ho anche provato a pubblicare qualcosa, ma non ci sono riuscita.

Ho anche provato a pubblicare qualcosa, ma non ci sono riuscita.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Cherry, ma tommy ci legge abitualmente???? Io scrivo un sacco di parolacce, scusa 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
io la pagina fb la vedo ma non mi fa intervenire...boh.
oggi sto qui con i pupi spero di sopravvivere alla lunga giornata!!!!
la tosse di spfia è proprio brutta, si conosco lo scirippo di lumaca e sembra pure che funzioni, mi sa che andrò a prenderglielo!poi tanto domani mattina abbiamo la peddy.
Colori anche io ieri ti pesnavo incasinata dal lavoro...quante volte tiri il latte nella giornata e quanto?solo per curiosità perchè sto leggendo di queste cose proprio in questi giorni in uno dei libri della LLL!
il ciclo di questo mese è davvero abbondantissimo, è tornato ai livelli emorragici pre-gravidanza!
ho letto tutto ma non ricordo, mi riarretro!!!!
io la pagina fb la vedo ma non mi fa intervenire...boh.
oggi sto qui con i pupi spero di sopravvivere alla lunga giornata!!!!
la tosse di spfia è proprio brutta, si conosco lo scirippo di lumaca e sembra pure che funzioni, mi sa che andrò a prenderglielo!poi tanto domani mattina abbiamo la peddy.
Colori anche io ieri ti pesnavo incasinata dal lavoro...quante volte tiri il latte nella giornata e quanto?solo per curiosità perchè sto leggendo di queste cose proprio in questi giorni in uno dei libri della LLL!
il ciclo di questo mese è davvero abbondantissimo, è tornato ai livelli emorragici pre-gravidanza!
ho letto tutto ma non ricordo, mi riarretro!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®
Befanina12
anche io agogno il folletto...!!!!!il Bimbi un pò meno ma forse perchè lo conosco poco e mi sembr aingombrante per cui con i miei spazi ristretti sarebbe impossibile...
Paoevviva Edoardo JR !!!!ma quindi pet tua sorella è il terzo?quando nasce? è qui su Gol anche lei?tantissimi auguri!
befanina si è vero che siamo tante e quindi per forza di cose tutte diverse, ma nemmeno troppo sai e secondo me è una gradissima fortuna perchè ci sono tanti approcci alla maternità ed io personalmente non è che li tolleri proprio tutti tutti...invece noi qui più o meno sulle cose essenziali siamo abbastanza omogenee e da un punto di paretenza così solido oltre che dal rispetto e dall'affetto ben vengano i confronti, le idee diverse, le sensibilità varie ecc !

Paoevviva Edoardo JR !!!!ma quindi pet tua sorella è il terzo?quando nasce? è qui su Gol anche lei?tantissimi auguri!
befanina si è vero che siamo tante e quindi per forza di cose tutte diverse, ma nemmeno troppo sai e secondo me è una gradissima fortuna perchè ci sono tanti approcci alla maternità ed io personalmente non è che li tolleri proprio tutti tutti...invece noi qui più o meno sulle cose essenziali siamo abbastanza omogenee e da un punto di paretenza così solido oltre che dal rispetto e dall'affetto ben vengano i confronti, le idee diverse, le sensibilità varie ecc !
- pao pao
- Master~GolGirl®
ithil, si per mia sorella è il terzo, ha la ddp a inizio agosto, ma molto probabilmente verrà indotta a fine luglio...non vedo l'ora!!! Lei non è su gol, credo che frequenti il forum di *********
- pao pao
- Master~GolGirl®
oh, me lo censura. Be' un altro forum
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao ti hanno bannato il nome del forum concorrente?????
tu quante volte tiri il latte il mercoledì che fai la lunga?
posso dirvi una cosa che mi ha davvero stancata dell'allattamento?
i reggiseni
non ne posso più di quelli specifici, che in più sono deterioratissimi e non sostengono più bene, schiacciano il seno e l'effetto estetico da soprai vestiti è bruttissimo...vorrei un bel reggiseno con il ferretto e sostegno decente!!!!!
credo sia un problema delle taglie forti di seno perchè forse con il seno piccolo ci si attrezza anche ad allattare con reggiseni normali!
tu quante volte tiri il latte il mercoledì che fai la lunga?
posso dirvi una cosa che mi ha davvero stancata dell'allattamento?
i reggiseni
non ne posso più di quelli specifici, che in più sono deterioratissimi e non sostengono più bene, schiacciano il seno e l'effetto estetico da soprai vestiti è bruttissimo...vorrei un bel reggiseno con il ferretto e sostegno decente!!!!!
credo sia un problema delle taglie forti di seno perchè forse con il seno piccolo ci si attrezza anche ad allattare con reggiseni normali!
- ithil
- Expert~GolGirl®
se fossi sicura che il cucciolo continuerà a ciucciare per il prossimo anno almeno ne comprerei un paio nuovi...
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io mi trovo bene solo con uno: medela pagato 40 €ithil ha scritto:se fossi sicura che il cucciolo continuerà a ciucciare per il prossimo anno almeno ne comprerei un paio nuovi...

Il mercoledì lo tiro solo una volta, all'una/una e mezza. ormai per me è al norma passare la mattina senza poppate (però verso mezzogiorno mi arriva la calata e il seno inizia a dolermi un po'), il mercoledì quando arrivo a casa alle 18.45 la prima cosa che faccio è attaccarmi Bruno!
Mi piace essere la tua "cavia da consulente"!!!!
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao idem come te per il ferretto...aspetterò, ma i 2 che ho senza e da allattamento pur di ottima marca sostengono ormai poco perchè si sono smollati e mi sembra di andare in giro senza!
no macchè cavia è che questa cosa del mantenimento produzione con il distanziamento delle poppate non mi entra in testa perchè le notizie che trovo un pò si contraddicono... mentre io come al solito sono alla ricerca di solide certezze!!!!!
no macchè cavia è che questa cosa del mantenimento produzione con il distanziamento delle poppate non mi entra in testa perchè le notizie che trovo un pò si contraddicono... mentre io come al solito sono alla ricerca di solide certezze!!!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
In questo momento (calata appena arrivata) le mie tette sono una SOLIDA certezza, solidissima direi!!!
Io non ho letto nulla a riguardo, ma ti riporto la mia esperienza per quanto riguarda il mantenimento della produzione e il distanziamento delle poppate partendo dalla conclusione che ho tratto io e cioè che, ad allattamento stra avviato una lunga interruzione delle poppate all'interno della stessa giornata non crea alcun problema alla produzione, qualcuno di più alla mamma che rischia l'implosione!!!
Con Ennio rientrai al lavoro con un full time, dal lunedì al venerdì gli orari dell'allattamento erano: ore 7, ore 13 ore 19. Notte free. Con lui ho introdotto prima il pranzo, quindi sono poi passata a fare una tirata dalle 7 alle 19. Con lui il latte me lo sono sempre tirato la sera, dopo che aveva già poppato almeno un paio di volte. Secondo me, questa rigidità di orari ha indotto il capoparto, venuto appena ho ripreso a lavorare e ho iniziato ad allattare a orario.
Bruno ciuccia alle 7 e poi alle 14, sempre a quell'ora mi tiro il latte per il giorno successivo, da lì l'allattamento è a richiesta e nell'arco del pomeriggio fa una poppata. Cena pappa e notte free.

Io non ho letto nulla a riguardo, ma ti riporto la mia esperienza per quanto riguarda il mantenimento della produzione e il distanziamento delle poppate partendo dalla conclusione che ho tratto io e cioè che, ad allattamento stra avviato una lunga interruzione delle poppate all'interno della stessa giornata non crea alcun problema alla produzione, qualcuno di più alla mamma che rischia l'implosione!!!
Con Ennio rientrai al lavoro con un full time, dal lunedì al venerdì gli orari dell'allattamento erano: ore 7, ore 13 ore 19. Notte free. Con lui ho introdotto prima il pranzo, quindi sono poi passata a fare una tirata dalle 7 alle 19. Con lui il latte me lo sono sempre tirato la sera, dopo che aveva già poppato almeno un paio di volte. Secondo me, questa rigidità di orari ha indotto il capoparto, venuto appena ho ripreso a lavorare e ho iniziato ad allattare a orario.
Bruno ciuccia alle 7 e poi alle 14, sempre a quell'ora mi tiro il latte per il giorno successivo, da lì l'allattamento è a richiesta e nell'arco del pomeriggio fa una poppata. Cena pappa e notte free.
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Io spero di poter allattare con il secondo! Domandone ma le ragadi interne me le tengo a vita o scompaiono??
Beh vedremo quando sarà il momento...se no so a chi chiedere

Beh vedremo quando sarà il momento...se no so a chi chiedere

- pao pao
- Master~GolGirl®
Befanina12, bella domanda per la nostra neo consulente! io non lo so proprio
- cherry76
- Original~GolGirl®
Mattinata da incubo
sto lavando a terra con giò sulle spalle e checchesenedica sul gruppo del portare è una fatica bestia
paopao io stanotte mentre allattavo pensavo alla notizia di tua sorella, che bello
e complimenti per la scelta del nome che oltre ad essere commemorativo del vostro papà è anche bello
befy ma no che non te le tieni a vita, basterà avere qualcuno che ti seguirà rguardo l'attacco del pupo affinchè sia ben fatto
Mio figlio urla come un matto ma davvero eh
e i vostri? Tommy non ha mai urlato così

paopao io stanotte mentre allattavo pensavo alla notizia di tua sorella, che bello

befy ma no che non te le tieni a vita, basterà avere qualcuno che ti seguirà rguardo l'attacco del pupo affinchè sia ben fatto

Mio figlio urla come un matto ma davvero eh

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
cherry76, urlatore presente! Nemmeno io mi ricordo che Ennio lo avesse mai fatto, ma è anche vero che lui non aveva un 4enne scatenato da imitare 

- cherry76
- Original~GolGirl®
No tranquilla, è successo ieri perché mi stava tampinando per avere il computer libero e potersi ascoltare "I 50 migliori brani di musica classica"pao pao ha scritto:Cherry, ma tommy ci legge abitualmente???? Io scrivo un sacco di parolacce, scusa

Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Cherry, che bimbo affascinante Tommy, è davvero speciale, tu sei modesta e non tessi mai le sue incredibili doti, ma io sono sicura che, grazie anche a voi che ben saprete canalizzare il suo genio, farà tanta strada il ragazzo!