Sono uscita al bar a prendere un caffé...........avrei da fare ancora un sacco di cose, ma ho sonno

Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:09
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:10
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:12
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:13
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:13
Messaggio da dandi » 28 feb 2013, 11:27
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:30
Messaggio da chicaluna » 28 feb 2013, 11:39
adesso che me lo fai notare...anche io ero sempre in mezzo ai maschi, tra cui tuttora ho alcuni tra i miei migliori amici... forse è per quello??Jack ha scritto:Io come Chica....me ne sono sempre sbattuta........sarà che poi i miei amici migliori erano maschi e c'era tanta complicità più che battute del genere, ma proprio me ne sbattevo
Messaggio da chicaluna » 28 feb 2013, 11:40
se ti va bene anche se ormai è vecchiotta ti do io quella che ha chiara adesso. era di laura e poi la ho passata a lei...è un po' rovinata ma funziona egregiamente. tanto la usano talmente poco!Jack ha scritto:Appena Anto riesce a fare qualche ora di festa dobbiamo andare a cercare la bici nuova per Lore (che dice di voler imparare senza ruotine...) e per Sara che è nanerottola e ci vuole la più piccola che esista nel mondo,...
Messaggio da chicaluna » 28 feb 2013, 11:42
Messaggio da dandi » 28 feb 2013, 11:49
chicaluna ha scritto:dandi io però la terrei digiuna oggi. solo acqua e zucchero a piccolissimi sorsi. e nel caso un altro peridon...e può essere che oggi pomeriggio le venga febbre (e se vuoi un consiglio non darle nulla per la febbre lasciala sfogare tanto è roba da mezza giornata al massimo) e diarrea.
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:50
A me andrebbe benissimo...ma come fai a darmela??? E quando è grande?chicaluna ha scritto:se ti va bene anche se ormai è vecchiotta ti do io quella che ha chiara adesso. era di laura e poi la ho passata a lei...è un po' rovinata ma funziona egregiamente. tanto la usano talmente poco!Jack ha scritto:Appena Anto riesce a fare qualche ora di festa dobbiamo andare a cercare la bici nuova per Lore (che dice di voler imparare senza ruotine...) e per Sara che è nanerottola e ci vuole la più piccola che esista nel mondo,...
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:53
Anche Lore aveva fame, ma se mangiava vomitava l'anima....dandi ha scritto:chicaluna ha scritto:dandi io però la terrei digiuna oggi. solo acqua e zucchero a piccolissimi sorsi. e nel caso un altro peridon...e può essere che oggi pomeriggio le venga febbre (e se vuoi un consiglio non darle nulla per la febbre lasciala sfogare tanto è roba da mezza giornata al massimo) e diarrea.![]()
finora ha mangiato 2 fette biscottate a distanza di un'ora. acqua e zucchero non le piace![]()
oltretutto ha fame...mi ha già chiesto cosa c'è per pranzo...pensavo di farle della pasta scondita, il riso non le piace.
se ha fame, mi spiace lasciarla digiuna...
Messaggio da dandi » 28 feb 2013, 11:53
mi fa impazzire sta cosa che parliamo sempre io e te su due post diversidandi ha scritto:chicaluna ha scritto:dandi io però la terrei digiuna oggi. solo acqua e zucchero a piccolissimi sorsi. e nel caso un altro peridon...e può essere che oggi pomeriggio le venga febbre (e se vuoi un consiglio non darle nulla per la febbre lasciala sfogare tanto è roba da mezza giornata al massimo) e diarrea.![]()
finora ha mangiato 2 fette biscottate a distanza di un'ora. acqua e zucchero non le piace![]()
oltretutto ha fame...mi ha già chiesto cosa c'è per pranzo...pensavo di farle della pasta scondita, il riso non le piace.
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 11:54
Pure io anche adesso ho delle amicizie fortissime con uomini....e proprio oggi è il compleanno di un mio amico a cui sono legatissima e che sento spessissimo..peccato stia a Bruxelleschicaluna ha scritto:adesso che me lo fai notare...anche io ero sempre in mezzo ai maschi, tra cui tuttora ho alcuni tra i miei migliori amici... forse è per quello??Jack ha scritto:Io come Chica....me ne sono sempre sbattuta........sarà che poi i miei amici migliori erano maschi e c'era tanta complicità più che battute del genere, ma proprio me ne sbattevo
Messaggio da dandi » 28 feb 2013, 11:56
col vomito sembra abbia smesso, son già 2 volte che ha avuto solo la sensazione.Jack ha scritto:Anche Lore aveva fame, ma se mangiava vomitava l'anima....dandi ha scritto:chicaluna ha scritto:dandi io però la terrei digiuna oggi. solo acqua e zucchero a piccolissimi sorsi. e nel caso un altro peridon...e può essere che oggi pomeriggio le venga febbre (e se vuoi un consiglio non darle nulla per la febbre lasciala sfogare tanto è roba da mezza giornata al massimo) e diarrea.![]()
Io cercherei di tenerla leggerissima.......quasi digiuna...
E pure io ti direi se arriva la febbre di lasciarla sfogare...e quasi sicura la diarrea.... Però qui quando arriva quella smette il vomito!
Messaggio da chicaluna » 28 feb 2013, 11:57
Messaggio da chicaluna » 28 feb 2013, 11:58
stasera la misuro..ma è proprio proprio piccina...chiara li sopra sembra me su un triciclo. per dartela o mando per corriere...oppure faccio una capatina a pisa!Jack ha scritto:A me andrebbe benissimo...ma come fai a darmela??? E quando è grande?chicaluna ha scritto:se ti va bene anche se ormai è vecchiotta ti do io quella che ha chiara adesso. era di laura e poi la ho passata a lei...è un po' rovinata ma funziona egregiamente. tanto la usano talmente poco!Jack ha scritto:Appena Anto riesce a fare qualche ora di festa dobbiamo andare a cercare la bici nuova per Lore (che dice di voler imparare senza ruotine...) e per Sara che è nanerottola e ci vuole la più piccola che esista nel mondo,...
Perché Sara è proprio un tappo....
Messaggio da chicaluna » 28 feb 2013, 11:59
Messaggio da Jack » 28 feb 2013, 12:04
MAGARI!!! Ma una bella gara di Laura a Pisa no???chicaluna ha scritto:stasera la misuro..ma è proprio proprio piccina...chiara li sopra sembra me su un triciclo. per dartela o mando per corriere...oppure faccio una capatina a pisa!Jack ha scritto:A me andrebbe benissimo...ma come fai a darmela??? E quando è grande?chicaluna ha scritto:se ti va bene anche se ormai è vecchiotta ti do io quella che ha chiara adesso. era di laura e poi la ho passata a lei...è un po' rovinata ma funziona egregiamente. tanto la usano talmente poco!Jack ha scritto:Appena Anto riesce a fare qualche ora di festa dobbiamo andare a cercare la bici nuova per Lore (che dice di voler imparare senza ruotine...) e per Sara che è nanerottola e ci vuole la più piccola che esista nel mondo,...
Perché Sara è proprio un tappo....