GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini
-
- Master~GolGirl®
Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini
pao pao, bene per il nipotino.
Anche a Giordano piace la pasta al pesto.
Anche a Giordano piace la pasta al pesto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, sono di nuovo qua a piagnucolare come una sc**a.
Piccolo passo indietro: visita dalla gina andata bene. I miei problemi nei rapporti son dovuti a una certa irritazione esterna della vulva molto comune alle donne. Il problema e' risolvibile con un po di pazienza, una minore igiene (nel senso che i saponi alterano il ph delle mucose, seccandole) e con delle creme da applicare esterne. Infatti il normale prelievo al pap test e' stato doloroso.
Perdonatemi se non ho letto tutto quello che avete scritto ma adesso arrivano le brutte notizie.
Sostengo ormai che il socio sia insofferente nei miei confronti. Sta sera s'e' comportato come un bambino viziato che quando non ha avuto quel che voleva s'e' inca...to come una bestia sbottando velenosamente come ama fare. E non piu' tardi di sta mattina gli ho appunto detto che mi dava molto fastidio questo comportamento inutile e fastidioso.
Pero' secondo me questa ormai e' l'espressione di quello che veramente pensa, e per ovvie ragioni di opportunismo si fa andar bene qualcosa che mal tollera.
Ve lo confesso: in fondo al cuore so che presto o tardi saro' sola a gestire Aaron....
Che tristezza infinita, che male al cuore...
Domani alzo i tacchi e me ne vado via davvero. Che se ne vada al suo c..o di paese in mezzo ai suoi monti e che mi lasci in pace.
Sono ora in stanzetta a dormire con l'unico vero amore della mia vita.....
Notte ragazze...
Piccolo passo indietro: visita dalla gina andata bene. I miei problemi nei rapporti son dovuti a una certa irritazione esterna della vulva molto comune alle donne. Il problema e' risolvibile con un po di pazienza, una minore igiene (nel senso che i saponi alterano il ph delle mucose, seccandole) e con delle creme da applicare esterne. Infatti il normale prelievo al pap test e' stato doloroso.
Perdonatemi se non ho letto tutto quello che avete scritto ma adesso arrivano le brutte notizie.
Sostengo ormai che il socio sia insofferente nei miei confronti. Sta sera s'e' comportato come un bambino viziato che quando non ha avuto quel che voleva s'e' inca...to come una bestia sbottando velenosamente come ama fare. E non piu' tardi di sta mattina gli ho appunto detto che mi dava molto fastidio questo comportamento inutile e fastidioso.
Pero' secondo me questa ormai e' l'espressione di quello che veramente pensa, e per ovvie ragioni di opportunismo si fa andar bene qualcosa che mal tollera.
Ve lo confesso: in fondo al cuore so che presto o tardi saro' sola a gestire Aaron....
Che tristezza infinita, che male al cuore...
Domani alzo i tacchi e me ne vado via davvero. Che se ne vada al suo c..o di paese in mezzo ai suoi monti e che mi lasci in pace.
Sono ora in stanzetta a dormire con l'unico vero amore della mia vita.....
Notte ragazze...
-
- Master~GolGirl®
Io mi sono iscritta a gol dopo la nascita di Sergio anche se avevo iniziato a leggere durante la gravidanza.
I gruppissimi ho iniziato a frequentarli durante la gravidanza di Lisa e così ho conosciuto le fantastiche agostine 08. Con loro si è instaurato un vero rapporto di amicizia. Loro mi sono state vicine durante la malattia di Lisa ed anche dopo anche se per quasi un anno non ho frequentato gol e poi mi hanno riaccolta quando sono tornata.
Prima di presentarmi a voi vi ho lette per un pochino ed avevo mille dubbi perchè avevo paura di turbarvi con la mia storia ma mi eravate simpatiche e quindi mi sono fatta coraggio ed ora mi piace "chiacchierare" con voi.
I gruppissimi ho iniziato a frequentarli durante la gravidanza di Lisa e così ho conosciuto le fantastiche agostine 08. Con loro si è instaurato un vero rapporto di amicizia. Loro mi sono state vicine durante la malattia di Lisa ed anche dopo anche se per quasi un anno non ho frequentato gol e poi mi hanno riaccolta quando sono tornata.
Prima di presentarmi a voi vi ho lette per un pochino ed avevo mille dubbi perchè avevo paura di turbarvi con la mia storia ma mi eravate simpatiche e quindi mi sono fatta coraggio ed ora mi piace "chiacchierare" con voi.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Zetina, non so che dire se non che troverai sempre un porto sicuro 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
SIMONA72, la mia agostina preferita è Topillo, dopo di te ovviamente.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Master~GolGirl®
Zetina, mi dispiace tanto
I periodi no in una coppia ci sono, non ci sono dubbi, però per risolverli ci vuole impegno da entrambe le parti e tanto, tanto dialogo.

I periodi no in una coppia ci sono, non ci sono dubbi, però per risolverli ci vuole impegno da entrambe le parti e tanto, tanto dialogo.
-
- Master~GolGirl®
Topi è fantasticapao pao ha scritto:SIMONA72, la mia agostina preferita è Topillo, dopo di te ovviamente.

-
- Master~GolGirl®
Vado a dormire perchè di solito Giordano alle 3:30 inizia i suoi risvegli.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Come dicevo, non "conosco" nessuna qui sul forum, a parte voi, e Topillo è una delle poche che conoscerei volentieri.SIMONA72 ha scritto:Topi è fantasticapao pao ha scritto:SIMONA72, la mia agostina preferita è Topillo, dopo di te ovviamente.
Ci siamo lette in diversi topic e mi è piaciuta subito! Mi sembra davvero una persone di spessore, ma alla mano, mi sembra una persona con un gran bagaglio culturale, ma che sostiene senza problemi o pregiudizi qualsiasi conversazione, ha un senso dell'umorismo che mi fa schiattare e adoro gli aneddoti che riguardano Roberta. E mi ricordo pure che in un topic si parlava di pancioni e pancini, aveva messo una sua foto della "pancia" in gravidanza scattata in bagno e ho adorato le sue piastrelle!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Vado a nanna anche io
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Allora mi sono appena sparata mille e mille pagine che avete scritto:
- pao, cherry , la storia di Piorellino è demenziale.....mi ero imbattuta appena iscritta su Gol
....poi io mal sopporto la gente che per attirare l'attenzione o spara balle o attacca di proposito per cercare la rissa.
- gruppo, io ho iniziato prima a leggere per trovare risposta ai miei problemi e alle mie ansie, un po' come ithil relegata a letto. Poi il gruppo che si era creato, mi è piaciuto e quindi mi ci son buttata. Quando l'ho detto a mio marito mi ha guardato
e mi ha chiesto se stavo bene.
Ma ora vi voglio troppo
. La cosa bella che siam tutte diverse e si riesce a confrontarsi senza insulti roba rara di questi tempi!
libri, ho 2 pareti dello studio pieni....una colonna solo per Tolkien in italiano e inglese, 2 per i saggi medioevali...è il resto un po' di tutto tranne fantascienza che
....dimenticavo Dante...
Io e il socio son mesi che non entriamo in una libreria per evitare di fare danni.
- pao, cherry , la storia di Piorellino è demenziale.....mi ero imbattuta appena iscritta su Gol

- gruppo, io ho iniziato prima a leggere per trovare risposta ai miei problemi e alle mie ansie, un po' come ithil relegata a letto. Poi il gruppo che si era creato, mi è piaciuto e quindi mi ci son buttata. Quando l'ho detto a mio marito mi ha guardato

Ma ora vi voglio troppo

libri, ho 2 pareti dello studio pieni....una colonna solo per Tolkien in italiano e inglese, 2 per i saggi medioevali...è il resto un po' di tutto tranne fantascienza che

Io e il socio son mesi che non entriamo in una libreria per evitare di fare danni.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Notte....anche a me piace Topillo....(pao pao ha scritto:Vado a nanna anche io

Di golline che adoro con cui si è creata empatia sono Zelda e betty1977 non so perché ma ci siamo piaciute subito a pelle. È son rimasta anche in contatto con VickyVal una bella persona e quando i tempi saranno migliori andrò sicuramente a trovarla
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Ora finisco di intasare il topic
merycri, anche Rebecca ha fatto una settimana a volermi stare incollata addosso,non so perché fatto sta che puntuale alle 3 si svegliava e voleva dormire solo abbracciata con me! Mai successo in 7 mesi...
vallina,
dei progressi di Marta, almeno ti puoi godere di più il socio
complimenti per i regali.
cherry, dai che pian piano con il socio le cose vanno bene.
anche la serata di T con i nonni.
arancia, R la adora si ciuccia spicchi interi, e se li raspa con i due dentini.
pao, son felice per tua sorella! bimbi, sogno proibito
come il folletto guardare e non toccare.
andra, idem anche con la barba del socio, ma se la bacia non succede nulla non deve strofinarsi guancia a guancia...io uso una crema Avene pediatric
vale804, io c'è l'ho arancione e marrone preso su Privalia comodissimo.
ithil,
a Sofia....
simona, bene per G, che nell'ambiente protetto, qui queste soluzioni non esistono.
Zetina, non ho parole per il socio....non vorrei metterti strane pulci nell'orecchio, ma io un atteggiamento così non lo sopporterei anche se ti capisco in questo caso c'è Aaron di mezzo.
per la visita dai nulla di grave almeno sei arrivata al nocciolo del problema.

merycri, anche Rebecca ha fatto una settimana a volermi stare incollata addosso,non so perché fatto sta che puntuale alle 3 si svegliava e voleva dormire solo abbracciata con me! Mai successo in 7 mesi...
vallina,

cherry, dai che pian piano con il socio le cose vanno bene.

arancia, R la adora si ciuccia spicchi interi, e se li raspa con i due dentini.
pao, son felice per tua sorella! bimbi, sogno proibito

andra, idem anche con la barba del socio, ma se la bacia non succede nulla non deve strofinarsi guancia a guancia...io uso una crema Avene pediatric
vale804, io c'è l'ho arancione e marrone preso su Privalia comodissimo.
ithil,

simona, bene per G, che nell'ambiente protetto, qui queste soluzioni non esistono.
Zetina, non ho parole per il socio....non vorrei metterti strane pulci nell'orecchio, ma io un atteggiamento così non lo sopporterei anche se ti capisco in questo caso c'è Aaron di mezzo.

- cherry76
- Original~GolGirl®
Grazie Ithil e Befy per le info sulla candida, mi sa proprio che l'abbiamo vinta. Io a casa ho il Daktarin non andrà bene lo stesso? prima di psendere altri soldi in farmcia chiamo il peddy
coloricaldi proprio oggi ti pensavo indaffaratissima col lavoro, mi dispiace che stai vedendo poco la tua stellina però vedrai che recupererete
simona72 io sono molto felice che tu sia qui nel nostro gruppo, sei una mamma di grande esperienza nel bene e nel male purtroppo
e la tua presenza è preziosissima. Un
a Giordano che è stato tranquillo al nido
befy
che balls stò ciclo....
vale804 beh dai non è mica male il seggiolone che hai preso
zetina mi dispiace molto per quello che stai passando però davvero non capisco bene il problema che avete perchè forse tu per una tua privacy (giustamente) non scedni in dettagli. Secondo me al socio dovresti cantargliela proprio chiara facendogli notare che avete un bambino a cui dovete rendere conto. M per caso pensi che non voglia più stare con te? Oh scusami se m'impiccio però sapere di una famiglia che forse si sfascia non si sa per cosa mi turba alquanto.
Vabbè va, vado a nanna pure io
coloricaldi proprio oggi ti pensavo indaffaratissima col lavoro, mi dispiace che stai vedendo poco la tua stellina però vedrai che recupererete
simona72 io sono molto felice che tu sia qui nel nostro gruppo, sei una mamma di grande esperienza nel bene e nel male purtroppo

befy

vale804 beh dai non è mica male il seggiolone che hai preso

zetina mi dispiace molto per quello che stai passando però davvero non capisco bene il problema che avete perchè forse tu per una tua privacy (giustamente) non scedni in dettagli. Secondo me al socio dovresti cantargliela proprio chiara facendogli notare che avete un bambino a cui dovete rendere conto. M per caso pensi che non voglia più stare con te? Oh scusami se m'impiccio però sapere di una famiglia che forse si sfascia non si sa per cosa mi turba alquanto.
Vabbè va, vado a nanna pure io

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- elisi84
- Original~GolGirl®
gruppo mi trovo benissimo con voi, come voi non pensavo di trovare delle amiche su internet, invece.. Non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona.
Simona bene per l'inserimento, bravo Giordano!
Coloricaldi dev'essere stata davvero dura stare lontano dalla piccola! Ora hai finito con questi orari?
pao pao bene per Edoardo! Buongustaio Bruno!
zetina mi dispiace veramente, ti sono vicina!
befanina che palle sto ciclo! io per fortuna son messa un pò meglio di te.
libri la maggior parte dei miei libri è dai miei, causa mancanza di spazio! Qui ho uno scaffale riservato a harry potter, uno per i libri di viaggi, di cucina, architettura/arredi, storia dell'arte e i libri della kinsella e qualche altro libro di narrativa.
Simona bene per l'inserimento, bravo Giordano!
Coloricaldi dev'essere stata davvero dura stare lontano dalla piccola! Ora hai finito con questi orari?
pao pao bene per Edoardo! Buongustaio Bruno!
zetina mi dispiace veramente, ti sono vicina!

befanina che palle sto ciclo! io per fortuna son messa un pò meglio di te.
libri la maggior parte dei miei libri è dai miei, causa mancanza di spazio! Qui ho uno scaffale riservato a harry potter, uno per i libri di viaggi, di cucina, architettura/arredi, storia dell'arte e i libri della kinsella e qualche altro libro di narrativa.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- vale804
- Original~GolGirl®
Eheheheheh...tremende...pao pao ha scritto:Davvero, io l'ho pensato fino a che siamo diventate amiche su fb e ho visto che è una donna!!!!!!Befanina12 ha scritto:ithil ha scritto:vale804 ti abbiamo accolto si...ma solo dopo aver superato il sospetto che fossi mio marito in incognito!!!!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah si è vero.....ma ilè andato avanti per giorni.
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- pao pao
- Master~GolGirl®
vale804, è stata davvero una strana coincidenza: nel week end ithil e cherry si erano viste per la prima volta con rispettive famiglie, è stato amore a prima vista, anche i mariti si sono piaciuti tra di loro e, parlando del forum, il marito di ithil ha detto che quasi quasi si sarebbe iscritto sotto mentite spoglie per "spiarci". Il lunedì, a gravidanza già bella inoltrata, sei sbarcata tu.
Io davvero pensavo che fossi lui!!!
Io davvero pensavo che fossi lui!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Chiodo fisso da tempo immemore!!!Befanina12 ha scritto:Notte....anche a me piace Topillo....(pao pao ha scritto:Vado a nanna anche iole piastrelle del bagno)
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ragazze, ma solo io vedo vuoto il nostro gruppo su fb? 

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Pure io!!! Cos'è è imploso???pao pao ha scritto:Ragazze, ma solo io vedo vuoto il nostro gruppo su fb?