Stamattina ho svegliato Valeria e lei, che non voleva alzarsi, con un occhio aperto e uno chiuso, ha bofonchiato: "Mamma ma perchè la notte deve durare così poco?"

Messaggio da Stefy74 » 28 feb 2013, 8:22

Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 8:26
R2 mamma che brutto... Anche io soffro di emicrania ma fortunatamente, per quanto sia forte, il paracetamolo fa effetto.R2D2 ha scritto:i farmaci li ho provati tutti. Dalle bombe atomiche alla novalgina. Non mi fanno niente. Va un po' meglio da quando prendo la pillola. E quando ho l'emicrania mi passa con la terza/quarta moment act.
 ti dico solo che da quando é nata Carolina non sono piú tornata a dormire da miei, anche quando Vittorio é fuori per lavoro, i miei hanno la casa in collina con il giardino e mio padre ogni estate mi propone di trasferirmi da loro ma non potrei mai farlo, non riesco a stare con loro nemmeno per una settimana a Calampiso....
 ti dico solo che da quando é nata Carolina non sono piú tornata a dormire da miei, anche quando Vittorio é fuori per lavoro, i miei hanno la casa in collina con il giardino e mio padre ogni estate mi propone di trasferirmi da loro ma non potrei mai farlo, non riesco a stare con loro nemmeno per una settimana a Calampiso.... ora mi prenderete per un mostro anaffettivo
  ora mi prenderete per un mostro anaffettivo 

Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 8:28
Quanto é saggia Valeria!!!Stefy74 ha scritto:Stamattina ho svegliato Valeria e lei, che non voleva alzarsi, con un occhio aperto e uno chiuso, ha bofonchiato: "Mamma ma perchè la notte deve durare così poco?"

Messaggio da van » 28 feb 2013, 8:44

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 8:47
nelletta ha scritto:Quanto é saggia Valeria!!!Stefy74 ha scritto:Stamattina ho svegliato Valeria e lei, che non voleva alzarsi, con un occhio aperto e uno chiuso, ha bofonchiato: "Mamma ma perchè la notte deve durare così poco?"

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 8:48

Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 9:01

Messaggio da stè » 28 feb 2013, 9:17

Elisabetta l'anno scorso voleva fare 5 giorni di piscina e due di scuola invece
 Elisabetta l'anno scorso voleva fare 5 giorni di piscina e due di scuola invece  

Messaggio da Stefy74 » 28 feb 2013, 9:20
 ecco, lo sapevo che me lo dovevo dimenticare, scuuuuuuuuuuuuusa
 ecco, lo sapevo che me lo dovevo dimenticare, scuuuuuuuuuuuuusa   

Auguri Elisabetta
 Auguri Elisabetta   

Messaggio da stè » 28 feb 2013, 9:21

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 9:22

TANTI AUGURI ELISABETTA
 TANTI AUGURI ELISABETTA  

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 9:23
Ora metterò davvero il 3 maggio sul telefoninostè ha scritto:tranquilla, ancora non legge GOL :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Stefy74 » 28 feb 2013, 9:25
Già, bisogna arrendersi all'evidenzaTesla ha scritto:Ora metterò davvero il 3 maggio sul telefoninostè ha scritto:tranquilla, ancora non legge GOL :ahah :ahah :ahah

Messaggio da stè » 28 feb 2013, 9:27

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 9:30

Messaggio da stè » 28 feb 2013, 9:32
noTesla ha scritto:Stè ma ancora non ti hanno riparato il tablet?

ce l'ha un nostro amico che però ha avuto qualche difficoltà, non so altro, se solo mio marito si decidesse a farselo ridare
 ce l'ha un nostro amico che però ha avuto qualche difficoltà, non so altro, se solo mio marito si decidesse a farselo ridare  

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 9:33

Messaggio da stè » 28 feb 2013, 9:38

Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 9:41

Messaggio da nelletta » 28 feb 2013, 9:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”