mah...che strano. Da qualche giorno Chiara (3 anni) è un po' "strana". Prima di tutto è un po' inappetente, poi un po' più stranitina del solito e la cosa che mi dà da pensare è un po' di febbricola che va e viene. Ormai ho la fissa e le misuro la febbre in continuazione da 2 gg. Una volta ha 37, poi 36.9, poi 37.3, poi 37.1, 36.4....oggi prima di pranzo segnava 37.5 e ora 36.8 ?!?!?!)
il termometro è sempre lo stesso. Lei a parte un po' di inappetenza non lamenta nulla di particolare, non ha dolori da nessuna parte, nulla insomma. Popo' e pipi' ok.
Non so bene che pesci prendere. E' anche vero che a Roma sono 3000 gradi, fa un caldo e lei non sta mai ferma, ma queste linette che a volte ci sono poi no, poi si mi fanno andare in paranoia...
aspetto 2 giorni e in caso lun o mar la porto a visitare....
io sto male con una specie di paravirus intestinale che mi dà diarrea e crampi allo stomaco ma lei non mi pare abbia nulla di tutto ciò...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbricola a intermittenza
- Lorena
- Master~GolGirl®
Re: febbricola a intermittenza
Mah senti, le temperature che dici secondo me non sono febbre.... comunque di media e' 37, che secondo me in un bambino e' normale...... L'inappetenza magari e' dovuta pure al caldo, poveri bimbi. Io non mi preoccuperei troppo....secondo me la tua bimba sta bene. Magari aspetta qualche giorno e poi prova a sentire il pediatra.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- cricri
- Basic~GolGirl®
sob...come non detto...si è svegliata con 38.2....
GRRRRRR....se supera i 38.5 (come credo) vado di tachi e vediamo :(
sempre di sabato naturalmente, oer fortuna da maggio non avevano avuto più nulla..meglio ora che in vacanza però che rabbia!
GRRRRRR....se supera i 38.5 (come credo) vado di tachi e vediamo :(
sempre di sabato naturalmente, oer fortuna da maggio non avevano avuto più nulla..meglio ora che in vacanza però che rabbia!
mamma di Chiara (17-08-04) e Valeria (03-03-06)
- yaya09
- Active~GolGirl®
Marco ha avuto gli stessi sintomi, poi sono spuntati i puntini; diagnosi: sesta malattia.
All'inizio anch'io pensavo al caldo, ai dentini che stanno spuntando, etc; poi quando ho visto il rash cutaneo, ho capito cosa era (l'aveva avuto suo fratello quando aveva 3 anni)
E pensa che tutti e due l'hanno presa per fortuna in modo lieve, cioè febbre non molto alta.
All'inizio anch'io pensavo al caldo, ai dentini che stanno spuntando, etc; poi quando ho visto il rash cutaneo, ho capito cosa era (l'aveva avuto suo fratello quando aveva 3 anni)
E pensa che tutti e due l'hanno presa per fortuna in modo lieve, cioè febbre non molto alta.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- cricri
- Basic~GolGirl®
ecco qua: virus intestinale che sta girando. Oggi chiara, valeria ed...io...sob :( tutte con nausea e diarrea...ale'...resiste il papy!
la pediatra al tel dice che è una forma che sta girando ma pare duri poco...speriamo!
ha detto dieta stretta e tanti fermenti....
che domenica di cacca
...nel senso letterale della parola...almeno di buono c'è che chiara ha solo 37.1.
per fortuna mangiucchiano benino nonostante tutto e bevono come cammelli acqua, the e succhi.
la pediatra al tel dice che è una forma che sta girando ma pare duri poco...speriamo!
ha detto dieta stretta e tanti fermenti....
che domenica di cacca

per fortuna mangiucchiano benino nonostante tutto e bevono come cammelli acqua, the e succhi.