GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'estate d
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta
Stefy cla vi quoto in pieno!!
Dyn spero di no per te!
Anche le nostre influenze sono in stallo! Io continuo A soffocare di tosse. Paolo sta davvero Una schifezza, Testa pesante, brividi, raffreddore terribile,… Ma deve andare in ufficio. Lollo sta bene di giorno e poi la sera risale il febbrone.
Dani è un piacere rileggerti e sapere che almeno una grande paura è passata.
Dyn spero di no per te!
Anche le nostre influenze sono in stallo! Io continuo A soffocare di tosse. Paolo sta davvero Una schifezza, Testa pesante, brividi, raffreddore terribile,… Ma deve andare in ufficio. Lollo sta bene di giorno e poi la sera risale il febbrone.
Dani è un piacere rileggerti e sapere che almeno una grande paura è passata.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®
Bricla, no, dai, sul serio credete che uno abbia votato Berlusconi solo per il rimborso IMU????
beh, allora anche io mi fermo qui con la politica
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Bricla
- Expert~GolGirl®
No Paola assolutamente, il mio era un discorso generico non intendevo assolutamente insinuare nulla scusa se ho dato questa impressionedynastar ha scritto:Bricla, no, dai, sul serio credete che uno abbia votato Berlusconi solo per il rimborso IMU????

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io questa domanda la farei a chi ha votato Berlusconi, ma non ne ho trovato nemmeno uno. Qui in ufficio hanno votato tutti i grillini.dynastar ha scritto:Bricla, no, dai, sul serio credete che uno abbia votato Berlusconi solo per il rimborso IMU????
Il mio pensiero è che tanti lo hanno votato per le promesse che ha fatto.
Poi ci sono gli irriducibili che votano sempre e comunque a destra. Poi immagino che lo abbiano votato anche alcuni imprenditori sperando in politiche a loro vantaggio.
Aggiungi i voti comprati, che non saranno pochi.
Sì, penso che per convinzione lo abbiano votato davvero in 4 gatti che non si rendono conto del concetto di lungimiranza. Mi pacerebbe capire cosa ci hanno visto in uno che per 20 anni non ha fatto altro che distruggere il Paese dal punto di vista economico e morale.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Giusi
forza, riprendetevi, che la montagna vi aspetta 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ok, basta politica pure io
Vi raconto che oggi pomeriggio devo portare Mizar dal veterinario per fare, in anestesia totate, l'ago aspirato della massa che ha sulla guancia. Dopo 10 gg di antibiotico non è regredita di un mm, a questo punto potrebbe essere un tumore
Speriamo di no
Analizzeranno le cellule direttamente nel laboratorio del veterinario e se ci saranno brutte soprese toglieranno la massa direttamente. Povera cucciola, speriamo non abbia nulla di serio

Vi raconto che oggi pomeriggio devo portare Mizar dal veterinario per fare, in anestesia totate, l'ago aspirato della massa che ha sulla guancia. Dopo 10 gg di antibiotico non è regredita di un mm, a questo punto potrebbe essere un tumore

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Stefy74, oh no speriamo di no il cagnolino di una mia amica aveva una cosa simile all'orecchio l'hanno asportato e dalla biopsia è risultato papilloma virus adesso la cagnolina sta bene!
super per Mizar e per tutto! Bacio

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®
Povera Mizar! Speriamo davvero non sia nulla!
Stefy grazie, comunque andranno solo Paolo e Lollo con alcuni amici, io non posso prendere ferie a scuola aperta!

Stefy grazie, comunque andranno solo Paolo e Lollo con alcuni amici, io non posso prendere ferie a scuola aperta!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Il veterinario ha notato una leggera diminuzione nella massa del nodulo e il fatto che sia mobile sotto le dita lo rende ottimista. Secondo lui è un linfonodo che si è attivato per non si sa bene cosa, vuole aspettare altri 10 gg per vedere se regredisce ancora un poco e quindi si può evitare di anestetizzare Mizar. Oggi non le ha fatto nulla, aspettiamo e speriamo. Se tra 10 gg sta cosa è ancora lì si procederà. A detta sua 10 gg non cambiano nulla, anche nel malaugurato caso che si tratti di un tumore, ma lui è propenso a credere che non lo sia. La certezza però la dà solo l'esame istologico. E aspettiamo
Se è davvero un linfonodo il processo di regressione potrebbe essere lunghissimo.

Se è davvero un linfonodo il processo di regressione potrebbe essere lunghissimo.
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Stefy74, 

- giugius72
- Original~GolGirl®
Stefy

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Grazie, speriamo!
E buongiorno
E buongiorno

- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Paola ma povera! 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy
per Mizar.
Paola
Riguardo alle elezioni, anche io questa volta non ce l'ho fatta a votare Bersani. Se non avessero boicottato le primarie e avessero messo direttamente Renzi penso che avrebbero davvero avuto una vittoria netta. Anche se il bubbone MPS è scoppiato nel momento sbagliato e gli ha tolto un bel po' di voti.
Però sono contenta che una mia carissima amica (insegnante 45enne di lettere classiche che da sempre combatte contro il sistema scolastico) è stata eletta senatrice con l'M5S.

Paola

Riguardo alle elezioni, anche io questa volta non ce l'ho fatta a votare Bersani. Se non avessero boicottato le primarie e avessero messo direttamente Renzi penso che avrebbero davvero avuto una vittoria netta. Anche se il bubbone MPS è scoppiato nel momento sbagliato e gli ha tolto un bel po' di voti.
Però sono contenta che una mia carissima amica (insegnante 45enne di lettere classiche che da sempre combatte contro il sistema scolastico) è stata eletta senatrice con l'M5S.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Babbi, tuo marito tutto ok vero?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
Stefy
per Mizar
Paola
Giusy come stanno i tuoi uomini?
riescono ad andare in montagna? 
Dani che gioia risentirti
l'importante è che quel problema di salule si sia risolto il resto andrà a posto
alla fine in che scuola hai iscritto Gaia?
Stefy

Paola

Giusy come stanno i tuoi uomini?

Dani che gioia risentirti

alla fine in che scuola hai iscritto Gaia?

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®
Uff! Non sappiamo davvero cosa fare. Sta salendo di nuovo la febbre, in mezzora è arrivata a 38 (ieri stessa cosa a quest'ora, ma poi si è fermata). La ragione dice che non dovrebbero partire, ma il cuore si spezza. E' il regalo di Natale e del Compleanno che Ciccio aspetta da mesi ( e anche al morale di Paolo tra cassa e contratti di solidarietà farebbe ben!) e non c'è possibilità di rimandare.
Io direi di andare lo stesso, magari passano i primi giorni in albergo, poi guarirà. Che cavolo ha la febbre da domenica! Erano anni che non gli durava così tanto. Ieri la pdf che in genere è restia, mi ha dato anche lo zitromax per difenderlo da eventuali complicazioni batteriche.
confusione, confusione,confusione...
Per Taranto piove sul bagnato! Come sempre d'altronde.
Dani sono felice che qualcuno che tiene davvero alla scuola pubblica arrivi in Parlamento.
Vado a "disperarmi" un altro po'.
baci e buon èomeriggio
Io direi di andare lo stesso, magari passano i primi giorni in albergo, poi guarirà. Che cavolo ha la febbre da domenica! Erano anni che non gli durava così tanto. Ieri la pdf che in genere è restia, mi ha dato anche lo zitromax per difenderlo da eventuali complicazioni batteriche.
confusione, confusione,confusione...
Per Taranto piove sul bagnato! Come sempre d'altronde.
Dani sono felice che qualcuno che tiene davvero alla scuola pubblica arrivi in Parlamento.
Vado a "disperarmi" un altro po'.
baci e buon èomeriggio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Giusi io lo manderei. Dotalo di pappa reale, tachipirina, abiti caldi e fagli godere il suo regalo. Nicuzzo, se lo merita proprio
Dì a Paolo di stare attentissimo a non fargli entrare neve dentro la tuta da sci, di coprirlo per bene e amen. La febbre passerà, l'influenza è tosta ma dura circa una settimana
Il marito di Babbala sta bene, non era al lavoro.
Morire sul lavoro è una cosa inaccettabile. Raccapricciante.
Dani sul PD la penso esattamente come te, hanno sbagliato enormemente a non candidare Renz
Mi fa piacere per la tua amica, speriamo che si riesca a migliorare la situazione assurda della scuola pubblica.
Per te un abbraccio
Paola come stai?

Il marito di Babbala sta bene, non era al lavoro.
Morire sul lavoro è una cosa inaccettabile. Raccapricciante.
Dani sul PD la penso esattamente come te, hanno sbagliato enormemente a non candidare Renz

Mi fa piacere per la tua amica, speriamo che si riesca a migliorare la situazione assurda della scuola pubblica.
Per te un abbraccio

Paola come stai?

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Gius anche io lo manderei, male che vada davvero resterà in hotel ma intanto "cambia aria"! Mandagli dietro tutte le medicine per scaramanzia e vedrai che torna in forma come un grillo!
G.(MMVII) & G.(MMX)