GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 208: waiting for spring
- van
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 208: waiting for spring
Stefy ma comè possibile?? cos'ha??
speriamo di no povera canuzza
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Van fammi sapere come ti trovi. Dai io esulto. 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- van
- Master~GolGirl®

bene ti farò sapere 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, davvero mizar potrebbe avere un tumore?Speriamo di no!
Noi siamo dalla psicologa. Mi ha anticipato che secondo lei Marco non ha un deficit dell'attenzione ma un problema d'impulsività. Comunque domani mattina parliamo meglio.
Noi siamo dalla psicologa. Mi ha anticipato che secondo lei Marco non ha un deficit dell'attenzione ma un problema d'impulsività. Comunque domani mattina parliamo meglio.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il veterinario ha notato una leggera diminuzione nella massa del nodulo e il fatto che sia mobile sotto le dita lo rende ottimista. Secondo lui è un linfonodo che si è attivato per non si sa bene cosa, vuole aspettare altri 10 gg per vedere se regredisce ancora un poco e quindi si può evitare di anestetizzare Mizar. Oggi non le ha fatto nulla, aspettiamo e speriamo. Se tra 10 gg sta cosa è ancora lì si procederà. A detta sua 10 gg non cambiano nulla, anche nel malaugurato caso che si tratti di un tumore, ma lui è propenso a credere che non lo sia. La certezza però la dà solo l'esame istologico. E aspettiamo
Se è davvero un linfonodo il processo di regressione potrebbe essere lunghissimo.
Cri allora aspettiamo domani ma sono sicura che Marco non abbia nessun problema serio
Se è davvero un linfonodo il processo di regressione potrebbe essere lunghissimo.
Cri allora aspettiamo domani ma sono sicura che Marco non abbia nessun problema serio
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy vedrai che non è un tumore. O si è punto o ha un'infezione. I tumori non regrediscono ma crescono. Deve continuare con l'antibiotico?
Questa è una buona notizia cri. Se non sbaglio Marco fa arti marziali, non ricordo se judo o karate. Comunque sono sport che lo possono aiutare molto secondo me. E poi farà tutto la crescita.
La mia emicrania non molla la presa oggi. Mi sento proprio male e devo guidare per un quarto d'ora buono per tornare a casa.
Questa è una buona notizia cri. Se non sbaglio Marco fa arti marziali, non ricordo se judo o karate. Comunque sono sport che lo possono aiutare molto secondo me. E poi farà tutto la crescita.
La mia emicrania non molla la presa oggi. Mi sento proprio male e devo guidare per un quarto d'ora buono per tornare a casa.
- van
- Master~GolGirl®

Quoto R2 in tutto quello che ha detto. 
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

stasera ho un 'assemblea ma mi sa che mi danno buca
mi secca rifarne un'altra
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma senza avvertire? Ti fanno andare lì, di sera, e poi non si presentano? Se facessero così ci sarebbe da prenderli a bastonatevan ha scritto:stasera ho un 'assemblea ma mi sa che mi danno buca![]()
- cri73
- Master~GolGirl®

Stefy, ancora
per Mizar!
uff. la psicologa domani mattina ha un altro appuntamento. Ci vedremo venerdì sera. Comunque Marco lo vuole rivedere!
uff. la psicologa domani mattina ha un altro appuntamento. Ci vedremo venerdì sera. Comunque Marco lo vuole rivedere!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buonasera
Stefy un altro po' di pazienza, ma mi sembra che le premesse siano abbastanza buone
Cri e lo sapevo! La logopedista a me ha parlato di labilità dell'attenzione, non è un deficit, deve solo imparare a concentrarsi e anche lei mi ha detto che il judo aiuta, ma anche leggere e raccontare storie e i giochi di società
Stefy un altro po' di pazienza, ma mi sembra che le premesse siano abbastanza buone
Cri e lo sapevo! La logopedista a me ha parlato di labilità dell'attenzione, non è un deficit, deve solo imparare a concentrarsi e anche lei mi ha detto che il judo aiuta, ma anche leggere e raccontare storie e i giochi di società
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono cotta a puntino, buonanotte a tutte.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
Sono distrutta, ho passato la notte in bianco e mi sono alzata all'alba per disperazione, l'emicrania non mi vuole passare.
Sono distrutta, ho passato la notte in bianco e mi sono alzata all'alba per disperazione, l'emicrania non mi vuole passare.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
i miei genitori sono in partenza... tre settimane intense, i bambini si sono stradivertiti, io sono stata in compagnia... ma perché mi sono stancata a non essere sola? Cioè,ho avuto un enorme aiuto in tutto eppure mi sono stancata
Cri, vedrai che risulterà soltanto un po' d'immaturità per Marco... a scuola li vorrebbero tutti catalogati secondo certi schemi, e si scordano che sono bambini e non automi che devono sottostare a certe regole.
Stefy
ancora per i linfonodi di Mizar.
Evvai... riparte Grimm la settimana prossima
Ed anche per GOT
R2 mi spiace

i miei genitori sono in partenza... tre settimane intense, i bambini si sono stradivertiti, io sono stata in compagnia... ma perché mi sono stancata a non essere sola? Cioè,ho avuto un enorme aiuto in tutto eppure mi sono stancata
Cri, vedrai che risulterà soltanto un po' d'immaturità per Marco... a scuola li vorrebbero tutti catalogati secondo certi schemi, e si scordano che sono bambini e non automi che devono sottostare a certe regole.
Stefy
Evvai... riparte Grimm la settimana prossima
Ed anche per GOT
R2 mi spiace
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
saluto al volo prima di scappare in ufficio.
R2 ma non puoi prendere nulla? Tenersi l'emicrania per 2 gg è devastante! A me la novalgina dà una grossa mano, è l'unico farmaco che funzioni almeno un poco.
Scappoooooooooo
saluto al volo prima di scappare in ufficio.
R2 ma non puoi prendere nulla? Tenersi l'emicrania per 2 gg è devastante! A me la novalgina dà una grossa mano, è l'unico farmaco che funzioni almeno un poco.
Scappoooooooooo
- van
- Master~GolGirl®

buon di
ieri poi l'assemblea è stata semideserta. Stefy si teneva nel mmio ufficio quindi non mi sono dovuta spostare.
R2
corro che è tardi e devo portare l epupe a scuola possibilmente in orario

ieri poi l'assemblea è stata semideserta. Stefy si teneva nel mmio ufficio quindi non mi sono dovuta spostare.
R2
corro che è tardi e devo portare l epupe a scuola possibilmente in orario
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

i farmaci li ho provati tutti. Dalle bombe atomiche alla novalgina. Non mi fanno niente. Va un po' meglio da quando prendo la pillola. E quando ho l'emicrania mi passa con la terza/quarta moment act. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:i farmaci li ho provati tutti. Dalle bombe atomiche alla novalgina. Non mi fanno niente. Va un po' meglio da quando prendo la pillola. E quando ho l'emicrania mi passa con la terza/quarta moment act.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Credo che avere gente a casa, per quanto tu possa amare queste persone e ricevere da loro anche un aiuto materiale notevole, sia comunque pesante a livello emotivo perchè, vuoi o non vuoi, modifica le tue abitudini e i tuoi ritmi quotidiani. E comunque relazionarsi con altri e dover condividere spazi limitati per molto tempo è una fonte di stress. Anche se affettivamente sei legata a queste persone.Tesla ha scritto:Buongiorno,
i miei genitori sono in partenza... tre settimane intense, i bambini si sono stradivertiti, io sono stata in compagnia... ma perché mi sono stancata a non essere sola? Cioè,ho avuto un enorme aiuto in tutto eppure mi sono stancata![]()
Ahia, non mi tirare le orecchie... tante volte me lo scordo pure ioCri, vedrai che risulterà soltanto un po' d'immaturità per Marco... a scuola li vorrebbero tutti catalogati secondo certi schemi, e si scordano che sono bambini e non automi che devono sottostare a certe regole.
Ieri ho riguardato l'ultima puntata, giusto per un refreshEvvai... riparte Grimm la settimana prossima
Poi Monroe mi fa impazzire, chiaramente, con la sua ironia e il suo modo di fare, ma Nick mi suscita qualcosa di sottile, un certo senso di affinità