GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr
blunotte9, sì mi ci voglio fiondare anche io! sabato vado a sentire,però mi scoccerebbe perdere 50 euro di preiscirzione cavolo!
l'unico pensiero è che poi alle elementari mati non conoscerebbe nessuno.
blu, si trovano ma non si può dire...capisciamme! io le vedo il lingua originale con i sottotitoli...
l'unico pensiero è che poi alle elementari mati non conoscerebbe nessuno.
blu, si trovano ma non si può dire...capisciamme! io le vedo il lingua originale con i sottotitoli...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
- Expert~GolGirl®
Tv: noi adulti in casa la accendiamo pochissimo, guardiamo qualche dvd noi ma quando i bimbi sono a letto, quindi l'abitudine della tv come "compagnia" i miei nn l'hanno proprio.
Guardano un pezzo di dvd la sera prima di cena, poi se riusciamo a finire presto di cenare guardiamo tutti assieme un pezzetto di qualche film piu da grandi (harry potter, spiederman..).
In totale guarderanno un'oretta di tv al giorno. La guardano, ma non sono per nulla fissati.
Però devo dire che i miei giocano un sacco assieme e si fanno molta compagnia.
Ah, il grande gioca cn la wii, anche lui solo giochetti di movimento. A n.2 la wii da schifo, mentre Edo la guarda incantato
Guardano un pezzo di dvd la sera prima di cena, poi se riusciamo a finire presto di cenare guardiamo tutti assieme un pezzetto di qualche film piu da grandi (harry potter, spiederman..).
In totale guarderanno un'oretta di tv al giorno. La guardano, ma non sono per nulla fissati.
Però devo dire che i miei giocano un sacco assieme e si fanno molta compagnia.
Ah, il grande gioca cn la wii, anche lui solo giochetti di movimento. A n.2 la wii da schifo, mentre Edo la guarda incantato

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
blunotte9, io la tv, so tenerla spenta per giorni, tanto uso il pc per tutto. anche per film e serie tv.
il fidanza invece la vede parecchio. Mati la vuole tanto, ma se c'è gente, anche solo mia mamma non la guarda più. credo lei si annoi a stare in casa. ma sto giardino lo sfruttiamo tutto appena si guarisce!!
il fidanza invece la vede parecchio. Mati la vuole tanto, ma se c'è gente, anche solo mia mamma non la guarda più. credo lei si annoi a stare in casa. ma sto giardino lo sfruttiamo tutto appena si guarisce!!
-
- Expert~GolGirl®
ah ecco...ma le vedi sul pc? e nn ti dà fastidio seguire i sottotitoli?SuzieQ ha scritto:
-
- Expert~GolGirl®
eh credo anche io che alla fine il punto sia solo quello...se poi è anche malaticcia magari ha solo voglia di stare stravaccata sul divano...arriverà il soleeee!!!SuzieQ ha scritto:blunotte9, io la tv, so tenerla spenta per giorni, tanto uso il pc per tutto. anche per film e serie tv.

-
- Expert~GolGirl®
Spes, hai fatto a Marco l'esame per la mononucleosi? nn è che si è preso quella?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
blunotte9 ha scritto:ah ecco...ma le vedi sul pc? e nn ti dà fastidio seguire i sottotitoli?SuzieQ ha scritto:
no ci ho fatto l'abitudine, anzi ora molte espressioni e frasi le capisco anche solo ascoltando. mi esercita anche l'inglese. anche se alcuni accenti proprio non li capisco. è bello anche sentire l'intonazione e si apprezza maggiormente l'abilità recitati degli attori..
le vedo sul pc, con le cuffie visto che il fidanza non vuole seguirle con me, a parte 2 o 3 serie.
ma io sono proprio addicted. ne ho all'attivo un centinaio tra concluse e viste. E' proprio una passione..
tieni conto che quando siamo stati negli usa, a los angeles la mia prima tappa è stata la casa dei walsh di beverly hills :ahah
-
- Expert~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:blunotte9 ha scritto:ah ecco...ma le vedi sul pc? e nn ti dà fastidio seguire i sottotitoli?SuzieQ ha scritto:
no ci ho fatto l'abitudine, anzi ora molte espressioni e frasi le capisco anche solo ascoltando. mi esercita anche l'inglese. anche se alcuni accenti proprio non li capisco. è bello anche sentire l'intonazione e si apprezza maggiormente l'abilità recitati degli attori..
le vedo sul pc, con le cuffie visto che il fidanza non vuole seguirle con me, a parte 2 o 3 serie.
ma io sono proprio addicted. ne ho all'attivo un centinaio tra concluse e viste. E' proprio una passione..
tieni conto che quando siamo stati negli usa, a los angeles la mia prima tappa è stata la casa dei walsh di beverly hills :ahah

anche perchè mio marito nn capisce nulla di inglese e i sottotitoli gli danno piu fastidio che a me...però uffaaaaaa....esistono dei cofanetti di ste serie?
- Gappea
- Master~GolGirl®
hahaha, anche noi divoratori di serie!!! Ci piace scegliercene una e farne una scorpacciata...a volte le scopriamo che sono finite e ci mangiamo anche 5 o 6 anni di seguito!
Le vediamo in Tv, ma le leggiamo da disco fisso...a me non piace vederle su PC perché trovo più comodo lo schermo grande e starsene divanizzati sotto il plaid.
Per quanto riguarda l'asilo, Suzie, me l'ha appena detto la mia amica (che lavora nell'altro dello stesso paese). Pare che quest'anno al paese ci sia un boom di bimbi che iniziano la materna, per cui si è reso necessario un altro asilo...Il comune fornisce i locali, ma lo gestisce una cooprativa. Il prezzo è ottimo in effetti e non hai tutto il discorso religioso che pesa, se non lo condividi!

Per quanto riguarda l'asilo, Suzie, me l'ha appena detto la mia amica (che lavora nell'altro dello stesso paese). Pare che quest'anno al paese ci sia un boom di bimbi che iniziano la materna, per cui si è reso necessario un altro asilo...Il comune fornisce i locali, ma lo gestisce una cooprativa. Il prezzo è ottimo in effetti e non hai tutto il discorso religioso che pesa, se non lo condividi!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
blu, ma le serie esistono anche in italiano...confesso che io, quando sono stanca, non ho voglia di sforzarmi con l'inglese
e quindi ne vedo parecchie in ita...poi certo, quelle che non vengono tradotte non si può...e se poi ti prende la scimmia di sapere come va a finire non si può aspettare la versione ita...
cmq anche io fanatica a suo tempo di B.H. 90210 e Melrose Place.....e ogni volta che finiscono le serie per me è una mezza tragedia.....Alias per esempio ci ho fatto una malattia e, avendola vista dopo che era finita, mi sono sparata tutta le stagioni in un botto, al ritmo di 4 o 5 puntate al giorno! E dopo sono entrata in crisi di astinenza
cmq piacciono anche a mio marito...diciamo che nn abbiamo proprio gli stessi gusti, ma conciliamo...io mi cucco Dexter e lui Desperate Housewives, per esempio....

cmq anche io fanatica a suo tempo di B.H. 90210 e Melrose Place.....e ogni volta che finiscono le serie per me è una mezza tragedia.....Alias per esempio ci ho fatto una malattia e, avendola vista dopo che era finita, mi sono sparata tutta le stagioni in un botto, al ritmo di 4 o 5 puntate al giorno! E dopo sono entrata in crisi di astinenza

cmq piacciono anche a mio marito...diciamo che nn abbiamo proprio gli stessi gusti, ma conciliamo...io mi cucco Dexter e lui Desperate Housewives, per esempio....
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gappea, bello alias!! ma sai che a me manca solo l'ultima stagione?? dopo che muore non lo dico chi io non ce l'ho più fatta a continuare!
- Gappea
- Master~GolGirl®
oggi con la scusa che sono tutta dolorante, me ne sto qui al PC...entrano i clienti e mi vedono scrivere...chissà cosa penseranno! 

-
- Expert~GolGirl®
Gappea, ma quindi le trasferisci dal pc alla tv? chiavetta?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Blu ti ho scritto in mp le istruction! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Gappea
- Master~GolGirl®
sì, anche per me è stato un colpaccio!SuzieQ ha scritto:Gappea, bello alias!! ma sai che a me manca solo l'ultima stagione?? dopo che muore non lo dico chi io non ce l'ho più fatta a continuare!

-
- Expert~GolGirl®
viste, grazie!!Antolina80 ha scritto:Blu ti ho scritto in mp le istruction!

- Gappea
- Master~GolGirl®
disco esterno attaccato alla wii...e non mi fare dire altro...blunotte9 ha scritto:Gappea, ma quindi le trasferisci dal pc alla tv? chiavetta?

-
- Expert~GolGirl®
eccola!!!! lo sapevo che la chiave era la wii anche nel mio caso!Gappea ha scritto:disco esterno attaccato alla wii...e non mifare dire altro...blunotte9 ha scritto:Gappea, ma quindi le trasferisci dal pc alla tv? chiavetta?mio marito è uno smanettone!

- Gappea
- Master~GolGirl®
sisì, con un po' di impegno e di informatica, la wii ti stupirà!blunotte9 ha scritto:eccola!!!! lo sapevo che la chiave era la wii anche nel mio caso!Gappea ha scritto:disco esterno attaccato alla wii...e non mifare dire altro...blunotte9 ha scritto:Gappea, ma quindi le trasferisci dal pc alla tv? chiavetta?mio marito è uno smanettone!
![]()

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
A parte che certe serie non puoi in alcun modo rivederle se non con metodi non proprio "consoni"....tipo twin peaks, xfiles e altra roba vintage. O preghi che qualcuno si ricordi che esistono e rifacciano un edizione in dvd magari assieme a qualche rivista o cerchi di acquistare i cofanetti on-line, se esistono. Altrimenti ti attacchi. Quando ero in maternità mi son sparata tutto Georgie e con tutta la più buona volontà dove me lo andavo a cercare nei canali ufficiali? Stavo fresca!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.