E di questo bisogna ringraziare il nano...dena ha scritto:che poi tanto per ribadire il concetto della casta, solo il partito più votato e non possono governare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago 08 fedeli al forum, col nuovo look per omnia saecula sae
-
- Master~GolGirl®
Re: Ago 08 fedeli al forum, col nuovo look per omnia saecula
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dena
- Gold~GolGirl®
eh lo so si. E infatti dicevo che forse forse avrei ancora votato Lega ma a parte che mi ha deluso tantissimo sapevo che poi avrei fatto il gioco del nano. Come hanno fatto i miei.SIMONA72 ha scritto:E di questo bisogna ringraziare il nano...dena ha scritto:che poi tanto per ribadire il concetto della casta, solo il partito più votato e non possono governare
E quindi o annullavo la scheda o votavo M5S
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
adesso vado a prendere il mio di nano 

- dandi
- Master~GolGirl®
ma il punto è che dice cose assolutamente vere quelle che tutti pensiamo e soprattutto "ovvie"!!!! solo che queste ovvietà farebbero perdere loro un sacco di privilegi...chicaluna ha scritto:parlavo con un carabiniere l'altro giorno: su tutta reggio e provincia ci sono TRE (e ripeto tre) unità mobili di emergenza.... dietro al cu*o di Monti quando ha fatto il comizio a verona ci saranno stati ottocento carabinieri, grillo non aveva nessuno in piazza a reggio. Monti è arrivato in elicottero a verona. Grillo a reggio a piedi dopo aver posteggiato il suo camper.
lui era a portata della gente, su un palco si, ma aperto al dialogo. gli altri??
poi ripeto non è che la mia vuole essere un'ode a grillo..ma mi sta leggerissimamente sulle pelotas che si continui a dire che grillo è stato il voto di protesta...non ci credo. io NON l'ho votato per protesta. L'ho votato perchè CREDO nel suo programma, nei suoi candidati. e voglio dare fiducia al fare nuovo della politica. anche perchè sono trent'anni che lo seguo come comico ed ogni qualvolta faceva interventi sulla politica in genere ho sempre pensato "cacchius c'ha ragione!"
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
si verissimo. ed è per questo e per altre minchiate che ha fatto che il mio voto è andato altrove quest'anno.SIMONA72 ha scritto:E di questo bisogna ringraziare il nano...dena ha scritto:che poi tanto per ribadire il concetto della casta, solo il partito più votato e non possono governare
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
ah noi ci sentiamo domani perchè Denis si è portato via l'ipad e quindi non sono connessa con il mondo da casa
Però domani mattina sono prima all'INPS (
) e poi alla visita di controllo dei nei e quindi non so nemmeno a che ora arrivo in ufficio
a tutte e non litigate per la politica eh...che tanto a noi ci tocca comunque lavorare per portare a casa la pagnotta 

Però domani mattina sono prima all'INPS (

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
dena ha scritto:eh lo so si. E infatti dicevo che forse forse avrei ancora votato Lega ma a parte che mi ha deluso tantissimo sapevo che poi avrei fatto il gioco del nano. Come hanno fatto i miei.SIMONA72 ha scritto:E di questo bisogna ringraziare il nano...dena ha scritto:che poi tanto per ribadire il concetto della casta, solo il partito più votato e non possono governare
E quindi o annullavo la scheda o votavo M5S
voi siete di sinistra e probabilmente non riuscite a capire il disagio che due mesi fa ha fatto ad un elettore di destra la ridiscesa in campo del nano. noi per una vita abbiamo dato il voto non a lui direttamente ma a lui perchè comunque il candidato premier della coalizione era sempre lui. sempre le solite facce sempre loro inamidati con le idee in campagna elettorale che ci rappresentavano ma alla fine sempre a guardar il loro tornaconto. la sinistra dalla sua (o meglio gli elettori di sinistra) secondo me l'errore più grande lo ha fatto quando alle primarie ha fatto uscire bersani...cristo avevate renzi che poteva portare del nuovo ...e probabilmente avrebbe portato ancora più voti.
la fortuna di grillo e del M5S è stata anche questa: oltre a dire cose che ognuno di noi singolarmente pensa e cioè che i politici sono strapagati per fare poco o niente (almeno finora è stato cosi...vogliam parlare del gettone di presenza??? io se sto a casa dal lavoro o mi metto in malattia o mi segnano un giorno di ferie..a loro diamo il gettone di presenza se vanno in parlamento??? cioè già guadagni come uno sceicco e in più ogni volta che ti degni di mettere il kiul su quello scranno che è quello da cui decidi della mia sorte ti devo pure pagare???) ha raccolto il voto di tantissime persone ormai sfiduciate nei soliti volti, nelle solite persone...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- Master~GolGirl®
chicaluna, hai ragione. L'errore della sinistra è stato avere Bersani candidato leader. Io alle primarie ho votato Vendola e primo turno e Renzi al secondo.
Fa specie che anche all'elettorato di sinistra faccia paura il nuovo che avanza.
Io non entro nel merito delle idee di Bersani ma cavoli non ha carisma, non ha la stoffa del leader.
Fa specie che anche all'elettorato di sinistra faccia paura il nuovo che avanza.
Io non entro nel merito delle idee di Bersani ma cavoli non ha carisma, non ha la stoffa del leader.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dandi
- Master~GolGirl®
vado a prendere i bimbi a dopo 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
stacco anche io..vado a cibarmi!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
silvia ha scritto su uozzap: l'hanno chiamata dal nido: vero con la febbre. stava andando a prenderla
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
aggiornamento vero: per quel che vale (mi sa che son rimasta sola...) vero otite!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Rieccomi.
E che due palle questo inverno. Seconda otite, secondo giro di antibiotico.
Uffa.
Io, per farla breve, quoto Simona parola per parola.
E che due palle questo inverno. Seconda otite, secondo giro di antibiotico.
Uffa.
Io, per farla breve, quoto Simona parola per parola.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Secondo me la "colpa" di come sono andate le cose, infatti, è della sinistra. Che non ha tenuto conto che tutti gli indecisi, che avrebbero votato una sinistra giovane e moderata, quando ha visto che il candidato scelto era Bersani, si è sentita cadere le palle. Io per prima.
Poi non me la sono sentita di votare Grillo, che è stato il mio primo pensiero quando ho visto che alle primarie ha vinto Bersani, perchè comunque non ha messo nel suo programma delle cose che per me sono basilari e così ho votato Vendola.
Ma mi rendo conto che tanti che hanno votato Grillo, lo hanno sicuramente votato dopo che hanno visto eleggere Bersani a candidato premier.
Poi non me la sono sentita di votare Grillo, che è stato il mio primo pensiero quando ho visto che alle primarie ha vinto Bersani, perchè comunque non ha messo nel suo programma delle cose che per me sono basilari e così ho votato Vendola.
Ma mi rendo conto che tanti che hanno votato Grillo, lo hanno sicuramente votato dopo che hanno visto eleggere Bersani a candidato premier.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E complimenti a Giordano!! 3 mesi meno di Vero, un kg e mezzo di più!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Comunque, al di là dello sconforto per l'otite, quasi quasi è meglio che sia quella, perchè nelle mie figlie regredisce subito. Basta un giorno di antibiotico e la febbre passa. E inoltre, specie Veronica, non le abbatte. Lei infatti a vederla è la solita buffona.
Invece un virus non meglio identificato o la gola sono più pallosi da mandare via.
Ora devo studiare come organizzarmi nei prossimi giorni.
Invece un virus non meglio identificato o la gola sono più pallosi da mandare via.
Ora devo studiare come organizzarmi nei prossimi giorni.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ECCOMI...stavo vagando tra il salottino e casa dolce casa
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
chiara sono due sere che non vuole la cena: lunedi siamo rientrate tardi da pattinaggio e al pomeriggio era stata in mezzo alla neve..era cotta mi ha detto che non aveva fame ma aveva sonno ed io non ho insistito.
ieri sera quando è venuta a casa mi ha detto che non voleva la cena ma solo il latte ..e va beh..stasera vediamoc he fa. durante il giorno mangia...ieri sera temevo fosse in covata di virus ma poi stamattina ha mangiato normalmente ed anche oggi a pranzo...certo che da mia madre che fa merenda anche alle sei...
ieri sera quando è venuta a casa mi ha detto che non voleva la cena ma solo il latte ..e va beh..stasera vediamoc he fa. durante il giorno mangia...ieri sera temevo fosse in covata di virus ma poi stamattina ha mangiato normalmente ed anche oggi a pranzo...certo che da mia madre che fa merenda anche alle sei...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
cosa leggevi nel salottino?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
o dopo la ridiscesa in campo del nano...Topillo ha scritto:
io consoco anche tanti elettori di centro destra che hanno votato grillo.
ed è per questo che fatico veramente a capire come kezz ha fatto il berlu a beccare tanti voti..