Si certamente mi mancherà anche perchè so che sarà l'ultima... ma ho anche una voglia matta di guardare in viso questa dolce creaturina e di spupazzarmela un pò!!francybf ha scritto:eh sì...dopo ci mancherà eccomeCristina74 ha scritto:Avete ragione, anche io ho pensato lo stesso male, ma mia suocera ha solo 65 anni.... Il problema e che lei mi tiene la piccola e ho paura si dimentichi qualcosa di importante.
Betty ma sei bellissima! Io a 39 settimane ero una balena!!
Goduti gli ultimi giorni di pancia a me manca già

...
 ... ...o forse dobbiamo lottare e sperare ma sempre col sorriso così magari la vita ci sorprende ancora di più....
 ...o forse dobbiamo lottare e sperare ma sempre col sorriso così magari la vita ci sorprende ancora di più....   

ecco perchè esito tanto.....e poi come vivrei io il fatto di dover abortire?come posso vivere una gravidanza sapendo che in qualunque momento posso "uccidere" mio figlio?
 ecco perchè esito tanto.....e poi come vivrei io il fatto di dover abortire?come posso vivere una gravidanza sapendo che in qualunque momento posso "uccidere" mio figlio?

i bimbi ovviamente quasi non se ne sono accorti, il marito è stato male un giorno e si è trascinato altre 3, io sabato mattina pensavo di rimetterci le penne, vomito, dissenteria e Federico che ciucciava come un ossesso, non ne potevo più. Ancora oggi non sto molto bene, ma passera anche questa.
 i bimbi ovviamente quasi non se ne sono accorti, il marito è stato male un giorno e si è trascinato altre 3, io sabato mattina pensavo di rimetterci le penne, vomito, dissenteria e Federico che ciucciava come un ossesso, non ne potevo più. Ancora oggi non sto molto bene, ma passera anche questa.

(...sì sì lo so che i tempi , la società e le esigenze son diverse , ma basta organizzarsi dico io)
 (...sì sì lo so che i tempi , la società e le esigenze son diverse , ma basta organizzarsi dico io)