Ripreso dalla 6° malattia ora ha il naso colante e un po' di tossemiky2791 ha scritto: elenita Lorenzo come sta?

Non riesco a fargli accettare il biberon ... la situazione non è cambiata molto.

Messaggio da Elenita » 27 feb 2013, 13:38
Ripreso dalla 6° malattia ora ha il naso colante e un po' di tossemiky2791 ha scritto: elenita Lorenzo come sta?

Messaggio da elisab » 28 feb 2013, 18:16
wow!!! io abito nella città del vino ;)miky2791 ha scritto:viticoltura ed enologia, sono al terzo anno..

Messaggio da miky2791 » 28 feb 2013, 18:51

Messaggio da miky2791 » 12 mar 2013, 12:43
 finalmente gli ho fatto l'angolo giochi, gli ho messo giù quei tappeti-puzzle con i disegni che si staccano, una scatola per mettere dentro i giochi, e sopra il tappeto la palestrina (che non ha mai usato, adesso si diverte a ciucciarla
 finalmente gli ho fatto l'angolo giochi, gli ho messo giù quei tappeti-puzzle con i disegni che si staccano, una scatola per mettere dentro i giochi, e sopra il tappeto la palestrina (che non ha mai usato, adesso si diverte a ciucciarla   ) e il cuscino allattamento, così se cade non si fa male..
 ) e il cuscino allattamento, così se cade non si fa male.. 

Messaggio da elisab » 3 apr 2013, 10:14
 la mia ancora solo babbo, dado e pappa
 la mia ancora solo babbo, dado e pappa   son soddisfazioni
 son soddisfazioni  

Messaggio da miky2791 » 3 apr 2013, 10:53
 ) e pasquetta a casa coi miei genitori... nulla di che, quindi!
 ) e pasquetta a casa coi miei genitori... nulla di che, quindi!
Messaggio da elisab » 23 apr 2013, 18:15

Messaggio da miky2791 » 24 mag 2013, 13:59

in ospedale non ci vogliono più vedere, ormai hanno detto che non ha più bisogno del loro aiuto
 in ospedale non ci vogliono più vedere, ormai hanno detto che non ha più bisogno del loro aiuto