No, non mi tocca da un pezzo, è che vi tocca a voi e non avete ancora afferrato il concettohamilton ha scritto:L'argomento ti tocca, s'e' capito.
Mi fate troppo ridere, vi do ragione e vi arrabbiate... scriverò così male, si vede.
Ah bene quindi le basi ci sono!fifablu ha scritto: So che cos'è un forum e come funziona, frequento da 10 anni un forum scientifico senza aver mai avuto il minimo problema.
Ti dirò, non sembrava così. Hai ribadito il fatto e ribadito e ribadito, da come ho capito. Perchè io, onestamente, i tuoi interventi non li ho proprio letti quindi che ne so?fifablu ha scritto:Rilevo solo una cosa che so essere non irrilevante, per amor di confronto e di obbiettività, senza che questo cambi il mio piacere di frequentare questo posto quando mi va di parteciparvi.
fifablu ha scritto:Se tutte quelle che la pensano diversamente da voi e ve lo fanno sapere vengono invitate andare altrove, penso che il forum abbia solo da perderci.
Voi chi???? MA VOI CHI???? a me io me stessa Ilaria, di quello che scrivi tu non me ne può fregare di meno, non so chi tu sia, nemmeno mi interessa e tanti saluti, fattene una ragione ma anche no, non mi interessa proprio. Io qua sono un'utente come te, non sono un moderatore, non sono l'amministratore, e per quel che ne so fin'ora non sono mai intervenuta nè ora intervengo sforando le regole per poi lamentarmi della censura. Io qua ti ho solo fatto notare che esiste un regolamento e non puoi lamentarti del trattamento se non lo rispetti, e cosa "peggiore" non puoi lamentarti di figli e figliastri. A ben leggere, ti sto dando ragione, ma mi sa che l'ho messa giù in maniera che non si capisce bene...
Non ti ho invitato ad andare altrove, ti ho fatto chiarezza su come funziona un forum, ma già che lo sapevi potevi evitarti di farti censurare un post.
Poi perderci cosa????
Mamma mia ma lo capite che è un forum???
Ma perchè non andate a discutere di cose dove nessuno vi dice che non potete invece di lamentarvi per aver fatto una cosa contro il regolamento???????
Poi chiariamoci una volta per tutte: NON MI INTERESSA quello che hai da dire, non ho nemmeno seguito la discussione! Quindi magari avevi pure ragione, ma hai sbagliato il luogo dove esprimerla. Io questo ti ho segnalato.
Senza rancore, non so come prenderai il mio intervento ma ti garantisco che è stato emesso nella più totale apatia mentale e non ha niente verso la tua persona.
Per me chi si lamenta di come/quanto/perchè è moderato un forum è identico a uno che entra in chiesa scollato e si indigna perchè gli dicono di coprirsi. Uguale! Se vuoi vestirti da discoteca non entri in chiesa, chiaro no?
Se vuoi parlare di cose che sono vietate qui, minimo ti censurano. MINIMO.