Messaggio da stè » 27 feb 2013, 10:06

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 10:07
 oggi non c'è la collega che sta a 50 cm dal mio monitor, respiro meglio
 oggi non c'è la collega che sta a 50 cm dal mio monitor, respiro meglio   
  Non ho trovato l'annuncio vero e proprio, ne ho letto le prime righe con Google che però apre la pagina generica della bacheca su cui sarebbe pubblicato l'annuncio. Vorrei capire chi regala, se l'ultima sorella di Mizar, la madre, la zia o la nonna e cercare di ipotizzare il motivo. Mi pare affezionato ai suoi cani, perchè darne via una?
 Non ho trovato l'annuncio vero e proprio, ne ho letto le prime righe con Google che però apre la pagina generica della bacheca su cui sarebbe pubblicato l'annuncio. Vorrei capire chi regala, se l'ultima sorella di Mizar, la madre, la zia o la nonna e cercare di ipotizzare il motivo. Mi pare affezionato ai suoi cani, perchè darne via una?  

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 10:07
stè ha scritto:mi sono rotta ad aspettare, voglio uno smartphone
 magari arriva per il compleanno

Messaggio da Vale7 » 27 feb 2013, 10:27
 Io ho portato Winnie ad un centro di addestramento quando era cucciolona...era da ridere vedere lei, piccolina, in mezzo ad PT, Rottwailer, Boxer ecc. Lei era affettuosa con tutti....giocherellona, mai paurosa....ed intelligentissima, riusciva a fare una delle cose più difficili per un cane, specie cucciolo....cioè quella di stare ferma mentre il padrone si allontana e sfugge alla sua vista, per poi al richiamo scoprirlo...e lì era una festa!
  Io ho portato Winnie ad un centro di addestramento quando era cucciolona...era da ridere vedere lei, piccolina, in mezzo ad PT, Rottwailer, Boxer ecc. Lei era affettuosa con tutti....giocherellona, mai paurosa....ed intelligentissima, riusciva a fare una delle cose più difficili per un cane, specie cucciolo....cioè quella di stare ferma mentre il padrone si allontana e sfugge alla sua vista, per poi al richiamo scoprirlo...e lì era una festa!
Messaggio da stè » 27 feb 2013, 10:37
Perché io faccio il compleanno?Stefy74 ha scritto:stè ha scritto:mi sono rotta ad aspettare, voglio uno smartphone

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 10:39

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 10:49
 Me lo sono segnato sul telefono, quest'anno non me lo scordo. Forse
 Me lo sono segnato sul telefono, quest'anno non me lo scordo. Forse   

Messaggio da stè » 27 feb 2013, 11:04
Stefy74 ha scritto:Stè cerrrrrrrrrrrrrrrto che fai il compleannoMe lo sono segnato sul telefono, quest'anno non me lo scordo. Forse
 uffa, proprio quest'anno che pensavo di scordarmene io

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 11:07
stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè cerrrrrrrrrrrrrrrto che fai il compleannoMe lo sono segnato sul telefono, quest'anno non me lo scordo. Forse

Messaggio da stè » 27 feb 2013, 11:10

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 11:12
stè ha scritto:miii forse ho abbissato i regali per Elisabetta, Nintendo DS rosso e pattini
 che bei regali
 che bei regali   Pattini in linea o quelli classici, ehm, non so come si chiamano quelli con 4 ruote
  Pattini in linea o quelli classici, ehm, non so come si chiamano quelli con 4 ruote  

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 11:14

Messaggio da cri73 » 27 feb 2013, 11:19

Messaggio da stè » 27 feb 2013, 11:22
in linea, siamo moderni quiStefy74 ha scritto:stè ha scritto:miii forse ho abbissato i regali per Elisabetta, Nintendo DS rosso e pattiniche bei regali
Pattini in linea o quelli classici, ehm, non so come si chiamano quelli con 4 ruote

anche noi non abbiamo mai festeggiato il papà, e nemmeno la mamma veramente
 anche noi non abbiamo mai festeggiato il papà, e nemmeno la mamma veramente   
  :ahah mi chiedo perché la mamma che fa qualcosa da sola con i figli è normale mentre il papà dev'essere separato
  :ahah mi chiedo perché la mamma che fa qualcosa da sola con i figli è normale mentre il papà dev'essere separato  

Messaggio da R2D2 » 27 feb 2013, 11:27

Messaggio da R2D2 » 27 feb 2013, 11:30
 Belli i pattini in linea
  Belli i pattini in linea   Con quel bel lungomare che avete vi divertirete a pattinare. Io da studentella a CT in primavera-estate andavo a pattinare quasi tutte le sere. Bei tempi. Li voglio anch'io i pattini. I miei sono troppo vecchi.
  Con quel bel lungomare che avete vi divertirete a pattinare. Io da studentella a CT in primavera-estate andavo a pattinare quasi tutte le sere. Bei tempi. Li voglio anch'io i pattini. I miei sono troppo vecchi.  
 Forse era meglio un cane da slitta.
  Forse era meglio un cane da slitta.  

Messaggio da stè » 27 feb 2013, 11:32

Messaggio da R2D2 » 27 feb 2013, 11:33

Messaggio da cri73 » 27 feb 2013, 11:34

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 11:36

per l atua maica
 per l atua maica 
 Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”