GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'estate d

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Bricla » 25 feb 2013, 17:25

Che schifo io avevo detto a Brian se vince Silvio andiamo negli Usa senza offendere nessuno ma come caxxo si fa a votare uno così?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2013, 17:36

Sono senza parole. Vent'anni di suo governo ci hanno mandati sul lastrico. E la gente lo rivota. Ma il cervello dove ce l'hanno le persone? :argh
Comunque lui e Bersani al momento sono vicinissimi, al di là di tutto, questo significa anche ingovernabilità pura. L'Italia si merita davvero la situazione drammatica in cui viviamo, se siamo ancora capaci di votare quest'uomo :x:

Claudia, io non ci penserei due volte a fare i bagagli, se avessi la certezza di trovare un lavoro. Anzi, ti dirò di più, è già da un pò che Roberto manda curricula all'estero. Qui non c'è futuro a lungo termine :freddo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2013, 17:38

Stefy Brian vuole andare in Colorado....al momento li non c'è grande economia peró vediamo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2013, 17:45

Bricla ha scritto:Stefy Brian vuole andare in Colorado....al momento li non c'è grande economia peró vediamo
In ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2013, 17:46

Parliamo di cose belle, all'asilo di Marco è iniziato il corso di teatro :-D Le mamme ansiose (che quest'anno sono la maggioranza) hanno messo il veto ad andare una volta a settimana a teatro, allora si è deciso di far andare a scuola l'insegnante di teatro. Marco è entusiasta, hanno iniziato un lavoro sui sentimenti e le emozioni.
Poi faranno, almeno dovrebbero farla, una rappresentazione finale a teatro.

E' appena passato il nuovo parroco, un ragazzo sui 35 anni davvero simpatico, per la benedizione pasquale. Alla mia dichiarazione di essere atea, fatta in maniera educata e serena come sempre, è stato sorpreso ma non ha insistito, abbiamo chiacchierato 2 minuti, anche con l'aiuto di Valeria e di suoi intermezzi -mamma ma perchè non lasciamo la nostra casa ai poveri e noi ce ne cerchiamo un'altra- e poi è andato via. Una persona civile e rispettosa degli altri. Quello di prima mi aveva mandato all'inferno per direttissima, invece, me ne aveva dette di tutti i colori. Ma aveva almeno 90 anni :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 feb 2013, 9:05

:byeee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 feb 2013, 12:34

Ciao!
Daniela per fortuna che la salute è a posto, immagino lo spavento che ti sarai presa...

Discorso elezioni: E' ufficiale che PD-PDL sono praticamente pari...quindi totale ingovernabilità, anche perchè sono sicura che il MOvimento 5 Stelle non si inciucerà (giustamente) con nessuno e trovare un accordo...sarà impossibile! Bene..siamo passati dalla m@rda, ad un fiume di m@rda!! :x: Io sono attonit di come ancora 1/3 degli italiani possa credere a quello che dice Berlusconi, qui non è questione di destra o sinistra, si tratta di avere un minimo di cervello ed informazioni per capire che lui prima sparisce e meglio sarà per tutti.
Se vi fate un giro sulla stampa estera c'è solo da vergognarsi...nemmeno loro riescono a credere che il nano è ancora qui!! Saranno mesi difficil, ci virrà ancora tempo, quasi sicuro nuove elezioni e nel frattempo noi andiamo sempre più a fondo...
Anche il mio primo pensiero è stato "emigro!"..non ci voglio stare in mezzo a persone così ottuse...ma poi penso che non saprei dove andare e soprattutto...perchè devo essere io a scappare dal MIO Paese?? Voglio sperare nell'innovazione e in questo nuovo movimento...speriamo di non essere delusa nuovamente...

Scusate se mi sono dilungata, ma questo argomento mi infervora, sono davvero stufaaaaa

Stefy troppo bello il corso di teatro per Marco! :ok
Gius come state?? :incrocini
Un abbraccio a tutteeeeeee :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 feb 2013, 16:35

E' nata la mia nipotina Elena, figlia del fratello di Roberto :-D Pesa 3,600 kg, una vitellina :congratulations:

Alex tu hai ragione, perchè uno deve scappare dal proprio Paese? Ma io in questo Paese non mi riconosco più, non credo affatto in Grillo, infatti non l'ho votato, e temo che il rinnovamento non ci sarà mai :x: Questo era il momento di stringere i denti e cercare di continuare con l'austerità per chiudere i buchi e poter finalmente continuare la risalita. Così si spalanca di nuovo il baratro :freddo
Mah, speriamo che sti signori si mettano una mano sulla coscienza e mi smentiscano. Lo spero con tutto il cuore.

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 26 feb 2013, 16:49

Stefy tanti auguri per la nuova arrivata!

Sul discorso elezioni l'amarezza e la delusione sono tali da non riuscire a parlare.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 8:57

'Giorno! Sole, sole, sole!!! Che bella giornata, a quest'ora ci sono già 3°! Vedere la neve scintillare al sole è uno spettacolo :-D

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 feb 2013, 9:04

Stefy74, mah, non credo che la politica di Monti ci avrebbe portato molto lontano .... le ditte erano ridotte all'astrico (ti porto questo esempio: ditta di oltre 150 dipendenti per saldare una fattura alla ditta dove lavoro di 3500euro sta facendo bonifici mensili da 200 a 500 euro.... per non parlare di tutti i suicidi di imprenditori che ci sono stati in questi ultimi anni qui nel nord est) e il debito pubblico era aumentato nuovamente .... praticamente non ha tappato i buchi .... Grillo non ispira molto nemmeno a me .... comunque vediamo cosa combineranno ora. Certo che, dopo aver snobbato per anni il M5S vedere ora il PD fargli l'occhiolino...... :vomitino

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 feb 2013, 9:05

:byeee :byeee anche se credo di essermi presa l'influenza :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 9:26

Paola però, sempre dal mio punto di vista, con Monti un minimo di risultati ci sono stati. Ha risollevato l'immagine l'Italia e ha iniziato a fare un programma di risanamento. Certo che partendo dal baratro totale non è che si possa fare molto, però ho visto una progettualità. Poi non è che Monti sia il mio candidato ideale, affatto, troppo radicale su posizioni per me inaccettabili e comunque ha dato l'ok al MUOS :x:
I grillini a parte latrare contro tutto e tutti non mi pare abbiano mai fatto nulla di realmente proprositivo.
Adesso vedremo, saranno loro l'ago della bilancia. A Parma la Giunta grillina non solo non ha combinato nulla ma ha tolto tutte le agevolazioni alle famiglie numerose, mentre in camapgna elettorale Pizzarotti aveva detto che le avrebbe mantenute. Alla richiesta del perchè non ha fatto quello che aveva promesso ha detto:"Ma io non lo sapevo che costassero così tanto". Beh, bravo! L'inceneritore contro cui s era battuto in campagna elettorale è prarticamente pronto per partire. Loro hanno istituito il divieto di circolazione l adomenica e il giovedì e hanno usato le bici al posto delle auto blu. Un pò poco, rispetto a quanto promesso. Il problema con loro è che non hanno idea di quello che vanno a fare, sono inesperti al massimo e parlano tanto facilmente ma senza conoscere davvero gli estremi del problema che pensano, in buona fede, di poter risolvere. Sono brave persone, nulla da dire, ma mancano di competenze.
Siamo qui ad aspetatre qualcosa di concreto. Uscire dall'euro per me è pura follia. Dare soldi alle scuole è più che condivisibile. Aspetto e spero in bene :incrocini
Bersani è da prendere a sberle, la Sinistra o cambia radicalemnete o non farà che prendere batoste :martello Io come posizione politica sarei di Sinistra ma non ho potuto votare uno come Bersani :vomitino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 9:27

dynastar ha scritto::byeee :byeee anche se credo di essermi presa l'influenza :argh
speriamo di no :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 feb 2013, 9:29

non voglio fare polemica nè critcare i voti di nessuno, sia chiaro :sorrisoo E' la mia opinione personale!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 feb 2013, 9:50

Stefy74 ha scritto:non voglio fare polemica nè critcare i voti di nessuno, sia chiaro :sorrisoo E' la mia opinione personale!
il mondo è bello perchè è vario .... sai che monotonia se tutti pensassero allo stesso modo, oppure piacessero le stesse persone ...... :pensieroso non servirebbero più le elezioni :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 feb 2013, 9:54

Stefy74 ha scritto:
dynastar ha scritto::byeee :byeee anche se credo di essermi presa l'influenza :argh
speriamo di no :incrocini
:pensieroso :argh
quano mi alzo dalla sedia ho la testa che mi gira ..... tanto bene non sto :x: :x:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 feb 2013, 10:21

Stefy74 ha scritto:non voglio fare polemica nè critcare i voti di nessuno, sia chiaro :sorrisoo E' la mia opinione personale!
Sono d'accordo con te Stefania e pur essendo anche io decisamente di sx quest'anno ho votato diversamente chi ci ha ridato credibilità in Europa e oltre purtoppo Paola i soldi non si creano dal nulla non è che rimborsando l'imu noi ci arricchiamo, piuttosto il paese aumenta il suo debito e, nel lungo periodo ne paghiamo le conseguenze tutti e il lungo periodo è passato ci siam dentro e siamo nella cacca totale. rispetto il tuo voto perchè ognuno è libero di scegliere chi lo rappresenti ma purtoppo le belle promesse non possono esser mantenute meglio un po' di austerity che porti alla ripresa comunque staremo a vedere non si respira niente di buono

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 feb 2013, 10:22

Paola :incrocini per una non influenza!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 feb 2013, 10:33

In'ultima cosa, forse una banalità ma è il mio pensiero: imprenditori ridotti al lastrico perchè quando è arrivato l'euro semplicemente hanno aumentato i prezzi come se 1 euro valesse 1000 lire e pian piano mentre loro si arricchivano incredibilmente, il povero consumatore, visto che gli stipendi son rimasti gli stessi,o ha ridotto i consumi fino ad azzerarli o si è indebitato fino al collo illudendosi di poter mantenere lo stesso tenore di vita con uno stipendio che vale la metà. Quando siamo entrati nell'euro è mancato controllo.
Ok basta politics ;)

Bloccato

Torna a “Gennaio”