Topillo ha scritto:io da giovine ero cotta di Scott Baio.

e mo' ci becchiamo delle sessite noi

Messaggio da ely66 » 26 feb 2013, 22:22
Topillo ha scritto:io da giovine ero cotta di Scott Baio.
Messaggio da Topillo » 26 feb 2013, 22:26
Messaggio da ely66 » 26 feb 2013, 22:31
Messaggio da primomaggio » 26 feb 2013, 22:31
Assolutamente sì!! Cioè io al tempo ho preferito l'inserimento al nido più che la babysitter, però rimpiango molto che nella scuola di mio figlio ci siano solo donne, trovo che sarebbe molto più stimolante se ci fossero maestre e maestri fin dalla materna, mentre ormai per vedere degli insegnanti di sesso maschile bisogna arrivare quasi sempre alle medie (ai miei tempi no, però, c'erano diversi maestrI alle elementari che frequentavo io, questa evoluzione devo ancora capirla, ma spero si inverta).laura s ha scritto:Vorrei sapere visto che ve la prendete con i pregiudizi a sfondo sessuale quante di voi hanno avuto un babysitter/aupaur/collaboratore domestico maschio.
Premetto che io l'ho avuto quindi non venitemi a dire che non esistono...
La domanda è: cercando un baby sitter, assumereste senza problemi un uomo?
Messaggio da primomaggio » 26 feb 2013, 22:32
Messaggio da Topillo » 26 feb 2013, 22:40
Messaggio da ely66 » 26 feb 2013, 22:41
no no!! maestro di matematica di mia figlia, uomomentre ormai per vedere degli insegnanti di sesso maschile bisogna arrivare quasi sempre alle medie (
Messaggio da val978 » 26 feb 2013, 23:03
Beh io invece disapprovo in pieno. Questo modo di pensare mi da davvero il voltastomaco, scusate la franchezza.floddi ha scritto:la mettiamo che un cpo così avrà sempre richeste di quel tipo e quindi ben venga abbia dato il posto alei.val978 ha scritto:ok: a parità di cervello.floddi ha scritto:io credo che nessun uomo darebbe un posto di responsabilità ad una gnocca senza cervello.val978 ha scritto:beh ma se va letto col potente per avere un posto di lavoro che (inevitabilmente) viene negato a una che magari lo saprebbe fare meglio (oltre al fatto che se non sa fare quel lavoro, saranno altri a pagare le conseguenze), a te sembra giusto? davvero per te sono solo fatti suoi?floddi ha scritto: se una donna un pò zo****a va a letto col potente di turno e non le da fastidio ma dove è il problema per noi altre che invece ci fa schifo solo il pesniero?
io vado a letto col capo e ottengo la promozione, tu no.
come la mettiamo?
Si tratta di uomini senza cervallo e di sonne che ne hanno molto.
ma di sessismo vedo poco.
Messaggio da lena69 » 27 feb 2013, 7:02
io ho un babysitter da quasi 2 anni. veramente in gamba.laura s ha scritto:Vorrei sapere visto che ve la prendete con i pregiudizi a sfondo sessuale quante di voi hanno avuto un babysitter/aupaur/collaboratore domestico maschio.
Messaggio da dottbaby » 27 feb 2013, 8:27
No, Floddi, io lo ammetto che esistano donne veramente libere di gestire se stesse, la propria vita ed il proprio corpo, ma non sono necessariamente (o non solo) quelle che citi tu.floddi ha scritto:Non concepite l'idea che una donna possa scegliere coscientemente di fare pubblicità in abiti succinti o di fare la velina, non accettate l'idea che esistano donne alle quali piaccia mostrare il proprio corpo o fare sesso con uomini diversi tutte le sere.
Messaggio da dottbaby » 27 feb 2013, 8:28
Anche io l'ho avuto, ora non più perché non mi serve, ma Vittoria è stata con un uomo tutti i giorni dall'anno all'inizio della materna.lena69 ha scritto:io ho un babysitter da quasi 2 anni. veramente in gamba.laura s ha scritto:Vorrei sapere visto che ve la prendete con i pregiudizi a sfondo sessuale quante di voi hanno avuto un babysitter/aupaur/collaboratore domestico maschio.
Messaggio da Giulia80 » 27 feb 2013, 9:09
Messaggio da Antolina80 » 27 feb 2013, 9:11
Ma forse tu la pensi così. A me sto pensiero non mi è mai venuto e fortunatamente non conosco uomini così. Forse mio nonno, ma santo cielo, ha 87 anni! In ufficio battute a sfondo sessuale ce le facciamo spesso, ma la cosa è reciproca! Finchè si ride tutti insieme e nessuno si offende non ci vedo nulla di male.Topillo ha scritto:Concordo: il problema non è io mi scandalizzi e pensi che le squinternate che la danno per ottenere favori siano plagiate da chissà quali media (anche se ci sarebbe da obiettare, ma poniamo il caso che sia davvero una libera scelta), io mi scandalizzo perchè ci sono tante, troppe persone che pensano che tutte le donne siano così, che debbano fare così, che sia normale, perchè l'unico pregio che abbiamo è il buco.
Non nella mia cerchia famigliare, e ci mancherebbe, ma basta fermarsi in qualche bar e ascoltare i discorsi di certe persone. Non mi dite che non vi hanno mai rivolto nessuna battuta a sfondo sessuale.
Messaggio da primomaggio » 27 feb 2013, 9:12
Sì!!! Ho notato il cambiamento... beh, ma dai, sono carine!Topillo ha scritto:Quelle dell'avatar?![]()
Prima avevo fatto la poetica e avevo messo l'Erba Roberta e la Veronica Maggiore, poi ho pensato che fosse meglio guardare in faccia la realtà.
Messaggio da lalat » 27 feb 2013, 9:21
Dopo aver provato una ragazza per aiuto compiti per mio figlio, non perché volessi una ragazza ma perché nei cartelli appesi davanti a scuola sono quasi tutte ragazze, ho chiesto ad una delle terapiste di Davide di consigliarmi qualcuno e adesso ho un ragazzo con cui mi trovo bene. Sinceramente non ho minimamente pensato al fatto che fosse maschio ...laura s ha scritto:Vorrei sapere visto che ve la prendete con i pregiudizi a sfondo sessuale quante di voi hanno avuto un babysitter/aupaur/collaboratore domestico maschio.
Messaggio da Antolina80 » 27 feb 2013, 9:28
Messaggio da chiarasole » 27 feb 2013, 9:44
Aggiungo anche:Giulia80 ha scritto:Questo è il paese dove ai colloqui non ti chiedono se vuoi fare figli e quando. è dato per scontato.
Messaggio da lalat » 27 feb 2013, 9:46
Messaggio da val978 » 27 feb 2013, 9:47
Messaggio da Antolina80 » 27 feb 2013, 9:53
Anche io ho avuto il TI dopo la nascita di Silvia!chiarasole ha scritto:Aggiungo anche:Giulia80 ha scritto:Questo è il paese dove ai colloqui non ti chiedono se vuoi fare figli e quando. è dato per scontato.
Questo e' il paese dove quando ho detto DOPO DUE SETTIMANE DALL'INIZIO DEL LAVORO che ero incinta, nel periodo di prova in cui potevano lasciarmi a casa senza dire ne' A ne BA, non solo non mi hanno fatto storie, non solo dopo il parto mi hanno mandato fiori, cioccolattini e un regalo a casa, ma al ritorno dalla maternita' obbligatoria ho trovato un contratto a ti da firmare.
Vero, era il 2008 e la crisi non c'era ancora.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”