GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Addio scopa e mocio

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Addio scopa e mocio

Messaggio da primomaggio » 25 feb 2013, 12:55

orata ha scritto:PRIMOMAGGIO ora che ci penso in controluce nel bagno quella volta che ho usato lo steam mop ho notato pure io le striature più marcate dello straccio, forse davvero dipende dalla piastrella perchè in sala, cucina non succede.
Comunque io nel bagno non lo trovo comodissimo... cioè se lo uso per la passata e via di quasi tutti i giorni va bene, ma quando faccio la pulizia di fino settimanale e lavando i sanitari mi cade molta acqua in terra non lo trovo pratico... quindi quando faccio bagni di fino e scale torno al mocio.
Sì anche per le scale non lo uso, ho difficoltà con l'attacco della presa che non è vicino alle scale e quindi non arriva fino in fondo, inoltre con il mocio riesco a pulire anche la parte verticale dei gradini e lo zoccolino ai lati.
Ecco io lo uso per le pulizie giornaliere più che altro, è una bomba, veloce da preparare, non devo tenere aperte le finestre per molto, toglie bene le macchie e sembra che il pulito duri di più rispetto allo straccio.
Ok, grazie, allora mi confermi la mia sensazione, è pratico perché pulisce veloce e scoglie le macchie, ma non hai lo stesso risultato che hai con lo straccio (che per me pulisce anche meglio del mocio) ... Forse è anche una questione di quantità di acqua, meno è più è facile che vengano le striature, questo mi succede(va) anche con lo straccio troppo strizzato. Io nemmeno lo uso per le scale perché nelle istruzioni c'è scritto di fare attenzione ad usarlo solo in un certo modo, altrimenti il filo potrebbe capitare a tiro dell'uscita del vapore e questo sarebbe assai pericoloso, quindi preferisco evitare alla radice il rischio.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 feb 2013, 21:56

è arrivatoooooooooo poi al momento giusto stavo x dare lo straccio e l'ho testato subito, perfettooo :ok
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 apr 2013, 21:18

ma lo sapete che mi si e' spezzato il manico :buuu :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 1 mag 2013, 19:03

Spes ha scritto:ma lo sapete che mi si e' spezzato il manico :buuu :buuu
E adesso...manda una raccomandata x denunciare i vizi, cosi' te lo cambiano.
Hai 8 giorni di tempo.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 mag 2013, 20:19

dici? ma a b&d? xche'nio l'ho preso su amazon e ho buttato la fattura :martello forse devo vedere se dal sito si ricarica...

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 2 mag 2013, 14:27

Fatti fare il duplicato ed entro 8 giorni manda una mail e una raccomandata con ar alla sede legale.
Ti devono dare un altro apparecchio.
Nuovo.non sostituire semplicemente il pezzo rotto.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”