GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da Gappea » 26 feb 2013, 0:03

non lo so...oggi ho accompagnato bea ad una festicciola di una compagna di asilo...forse non ho digerito la torta, che è l'unica cosa che ho mangiato.....però è un fatto che sono uscita per andarle a prendere all'asilo con gli instant poll nelle orecchie e il sorriso sulle labbra...poi sono uscita dalla festa e :argh E' che devo aver proprio sviluppato una forte allergia al nanerottolo.......ma davvero ho un odio proprio viscerale, tanto che mi viene il nervoso pure quando vince la sua squadra di calcio....ormai sono davvero da ricovero.... :che_dici e adesso ritrovarmelo tra i piedi così :buuu no, no, meglio che non ci penso, che mi riviene il vomito! E intanto sto sul sito dell'ANSA a guardare i dati in tempo reale, che sono da cardiopalma! :tafazzi:
va be' vado a buttarmi sul divano, che faccio due coccole al maritino.,....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 feb 2013, 9:51

buongiorno care!
alla fine a votare non ci sono andata, non sono riuscita a trovare la tessera elettorale e andare anche al comune con entrambi era troppo, l'ho visto come un segno :che_dici
ma dico io... a parole tutti ne siamo stufi, ma chi cavolo gli vota allora??? :aargh :nonegiusto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 feb 2013, 9:59

io una mezza idea di chi li vota ce l'ho.......................qui al paesello dove ho il negozio berlu e lega hanno spopolato...sono quasi tutti imprenditori riccastri qui.............è meglio che oggi nessuno commenti le elezioni e, soprattutto, che io mi morsichi la lingua se qualcuno lo fa, se no oggi perdo tutti i clienti! :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 feb 2013, 10:07

gappea un sorriso e silenzio! poi corri pure al bagno a vomitare :x:
anche il mio ex paesello è azzurro eppure di riccastri ce ne sono 2-3, non capisco...
in questo paesello ex color porpora invece grillo ha spopolato
bah... vado a pulire che oggi ho cassa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 feb 2013, 10:21

Spero solo che il successone di Grillo faccia capire a tutti che la gente si è rotta le balle!!! Ha detto bene ieri uno della lista Monti (un vecchio non so come si chiama) che 25% non è un voto di protesta, ma il segno che la gente si è stufata della politica e che bisogna farsi delle domande. E' inutile dire che chi ha votato Grillo doveva votare PD perchè un sacco di gente di destra ha votato per Grillo. Se vuoi votare a dx non puoi fare a meno di votare Berlu, se vuoi votare a sx non puoi fare a meno di votare Bersani.
Non voglio più sentir parlare di politica fino alle prossime elezioni! QUindi qualche mese... :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 feb 2013, 11:04

antolina hai ragione, il segnale è chiaro ma temo non vorrà essere recepito! secondo me non ci saranno a breve elezioni, le temono...
cmq a proposito di essersi rotti ho ricevuto una racc.ta in cui mi si chiedono 1500€ x controlli sanitari asl entro il 28/2!!! a parte che sto studiando e mi sembra non sia proprio tenuta in quanto imprenditore agricolo e vendita diretta, ma me la mandi 3 gg prima della scadenza? :aargh :martello e poi devo documentarmi e cercare io la documentazione per esentarmi? oddio che brutta giornata!!! la cosa assurda è che non sanno rispondere alle mie osservazioni basate su quello che c'è scritto sulla legge eh, e devo richiamare alle 13. o io non sono un pozzo di scienza, ho cercato la legge e l'ho letta. ma poi che nella busta mi metti bollettino, scadenza a lettere cubitali, sanzioni ecc ma non il foglio x la dichiarazione di esenzione mi fa uscire di senno!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 feb 2013, 11:23

Spes, mamma mia, qui sono solo a caccia di soldi!!! :x:

Per quanto riguarda le elezioni, io non ritengo che chi ha votato Grillo dovesse votare PD. Anzi, personalmente sono contenta del successo di Grillo! Ma non mi aspettavo il successo del centro destra, anche se il centro sinistra come al solito ha fatto di tutto per non segnare un rigore a porta vuota...non tanto per la destra, che ha idee riapettabilissime, ma proprio per il personaggio che fa il portabandiera! Ha sdoganato comportamenti che definire scorretti è poco...e la gente lo rivotas, quindi vuol dire che vale tutto!
Io ora come ora ho il terrore di un governissimo PD-PDL pur di stare al potere!!! :freddo E a questo punto sì che sarei pentitissima di non aver avuto le p@lle di votare il movimento!!! :pistole

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 feb 2013, 11:27

mamma mia, ho una fame!!!! Dopo il voltastomaco di ieri sera, che è continuato anche stanotte con una gran nausea, ora mi mangerei non so cosa!!!

Stanotte marghe si sarà svegliata ogni mezz'ora :x: ieri notte anche, ma aveva il nasino chiuso...stanotte l'abbiamo pulito per benino e respirava decentemente....non so cos'abbia...stamattina ha anche pianto per andare al nido e non voleva staccarmisi di dosso...come venerdì scorso.....mai fatto prima...non so cos'abbia, perché poi ci va volentieri.....le insegnanti mi dicono che non la vedono diversa.....bah, spero che sia il solito ultimo dentone che spinge da oltre un mese, perché non vorrei sottovalutare qualcosa per via del lavoro....

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 feb 2013, 11:50

Spes, :coccola
Io invece oggi ho ricevuto il contributo per l'abbattimento delle rette del nido. 1000 euri, praticamente poco meno della metà di quello che abbiamo versato. Non male. Ogni tanto qualcosa di buono arriva!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 feb 2013, 11:59

Dai, Anto, meno male che qualcosa va per il verso giusto ogni tanto!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 feb 2013, 12:07

Gappea, io mi son pentita di non aver votato M5S anche al Senato. Visti i risultati son contenta di come è andata. Se non ci fosse stato Grillo non sarebbe cambiato assolutamente nulla. Avremmo avuto comunque un pareggio e in più non ci sarebbe stato nessuno a dare un calcio in qlo alla politica come invece è successo ieri. E' ingenuo pensare che chi ha votato Grillo avrebbe votato automaticamente per il PD. M5S ha incanalato voti dal centro dx, dal centro sx, da gente che magari non avrebbe votato affatto o avrebbe votato scheda bianca.
Bon basta parlare di politica che mi verrà l'ulcera...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 26 feb 2013, 12:30

E' ora di chiudere!!!! Finalmente pappa......ma perché ho tuttta questa fame?!?!?! :urka

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 26 feb 2013, 17:51

Gappea sarai mica incinta :hi hi hi hi

Oggi mi sentivo proprio bene, ho "disinfettato" la casa! Ho lavato tutto, mobili, pavimenti e Lisa a modo suo ha cercato di darmi una mano :risatina: Mi imitava mentre spolveravo.

Il marito, anche se ha dormito male, stamattina si sentiva meglio, è andato a lavorare ma purtroppo è tornato con la febbre a 38 :impiccata: ... oggi aveva anche il pomeriggio e non poteva restare a casa a riposarsi ... stasera me lo aspetto a pezzi. Gli faccio le crepes con gli spinaci ... gli piacciono tanto, almeno così tento di migliorare il suo umore.

Sulle elezioni non mi pronuncio, leggo quello che scrivete e penso che siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 feb 2013, 21:25

sì ma pure le regionali mi martellano le balle!!! :martello :martello :martello
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 feb 2013, 21:54

e dopo una sera di studio congiunto con il marito abbiamo verificato che bnon devo pagareeeeee :yeee la racc.ta è pronta domani mi toccheranno le poste
daily sai che anche io appena mi sono sentita meglio mi sono data alle pulizie pazze, è come se la casa mi 'sapesse' di malattia... tuo marito come sta?
leggendo i msg precedenti mi sono resa conto che xò il tuo maritino quando gli gira è carino, anche io dovevo prender antib ogni 8 ore e quindi alle 3 di notte, il mio se la ronfava alla grande, se non mi organizzavo io.... dai ammettilo un pochino ti vizia :risatina:
marco non vuole proprio mangiare :buuu

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 27 feb 2013, 8:31

Buongiorno

Io vi posso dire che tutto questo allarmismo da ingovernabilità dell'Italia mi sembra un pó ad arte in Sicilia il Pd ha una maggioranza risicata ma il m5s fa da opposizione civile se una proposta non gli piace vota contro se una proposta é valida si lotta insieme é stato cosí per il mous, per l'acqua pubblica e altro e vi devo dire che c‘é aria di rinnovamento, di seria lotta alla mafia e alla corruzione, perché al governo non si dovrebbe fare lo stesso? Il problema é che non siamo piú abituati alla democrazia e all'onestà.

Per il resto Berlu ha preso sempre troppi voti, per suo carisma personale e allora ti chiedi ma che ci sto a fare in un paese cosí?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 feb 2013, 9:02

nelletta, tu hai ragionissima! Speriamo davvero che qualcosa si muova.
Poi spero non ci cazzino se parliamo di politica... :fischia

cmq mati non dorme un piffero, ha ancora febbre, tosse. Almeno ha evitato le scariche. Io non so proprio più che fare. Devo lavorare!! ho l'ansia a mille, visto che sono 2 mesi che vado sotto. abbiamo ancora un cuscinetto ma mica dura per sempre! spero che il caldo arrivi presto e che le cose possano migliorare.

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 27 feb 2013, 9:14

Dai Suzie mancano 23 giorni alla primavera :yeee
Ormai la strada é in discesa :ok
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 feb 2013, 9:16

buondi belle pupe!
nelletta hai ragione! si in effetti qui su gol non si potrebbe parlare di politica :fischia forse è bene se chiudiamo
suzie prova a parlarne con la ped, a provare a trovare una strategia di rinforzo :incrocini e tu come stai?
marcolino moscissimo, ok l'influenza ma ora inizio un pò a preoccuparmi, non so se tel alla pediatra, ma in fondo apparentemente non ha nulla, boh
non ha mai dormito cosi tanto, ecco sveglio :sorrisoo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 feb 2013, 9:18

adesso la chiamo la ped.

spes, fai una tel anche tu alla ped. non fà male e ti togli un cruccio.

Bloccato

Torna a “Dicembre”