Scusate la lunga latitanza, il tempo vola, soprattutto quelle poche volte che sono al pc!!
Ho letto abbastanza velocemente i vari post...
Efes: guarda, io già con un bimbo son stressata, mi vien male a pensare di averne due, riuscire a gestire entrambi con i loro bisogni, necessità e capricci!!! complimenti a chi ce la fa

Anche Alessio, che ha cominciato da pochissimo a stare in piedi e camminare se lo teniamo con le manine, ha un piede che tende a mettere storto verso l'interno... da come ho capito io, finchè non sono in grado di camminare bene da soli, non c'è da preoccuparsi. Ma chiederò anche io alla pediatra.
Qui son già iniziati a spuntare i canini, i premolari han tagliato in un mese, ora faranno la stessa cosa anche in canini, è un delirio! Finiranno prima o poi!!
Siamo appena usciti dall'intestinale, dopo alcuni giorni in cui mangiava poco o niente, ora il pupetto ha ripreso a mangiare ed è sempre affamato. Sono alcuni giorni che si sveglia di notte e piange disperato, chiedendo il latte, se gli do il bibe con l'acqua si incavola e urla ancor più forte...si beve il latte, anche 250 ml a volte, e finchè non ha il pancino pieno non riprende a dormire. e prima della nanna si beve un bibe di latte, e anche appena sveglio....latte a gogo!! Sarà una fase???
Da alcune settimane ho cominciato a dargli il nostro cibo tagliato a pezzettini, è un buongustaio!! :)
Questa età secondo me è stupenda, cominciano a parlare, muoversi, dialogare, è belllissimo stare in loro compagnia, ma è comunque stancante, non posso stare un attimo da sola che lo ho sempre attaccato alle gambe, che vuole esplorare e avere compagnia

E non avendo aiuti esterni, è faticoso!! Per fortuna c'é il nido!!
Un salutone!!