GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la frase di oggi...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: la frase di oggi...
e poi chi è incazzato non mette emoticons sogghignanti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- fifablu
- Original~GolGirl®

questo è un paese democratico?Ari ha scritto:e da quando in un paese democratico è un motivo sufficiente per offendere chi la pensa diversamente da te?
no. non lo è.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io dico di si. molto democraticamente ti è permesso e stai rompendo le @@.fifablu ha scritto:questo è un paese democratico?Ari ha scritto:e da quando in un paese democratico è un motivo sufficiente per offendere chi la pensa diversamente da te?
no. non lo è.
echenoia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- fifablu
- Original~GolGirl®

come al solito tu puoi usare questi toni che ad altre non sono concessi.ely66 ha scritto:io dico di si. molto democraticamente ti è permesso e stai rompendo le @@.fifablu ha scritto:questo è un paese democratico?Ari ha scritto:e da quando in un paese democratico è un motivo sufficiente per offendere chi la pensa diversamente da te?
no. non lo è.
echenoia
mi sta bene.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

la mia frase di oggi è
"e adesso stiamo a vedere che succede..."
"e adesso stiamo a vedere che succede..."
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ottimo.mi sta bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- nottok
- Original~GolGirl®

Ai miei elettori:
<< Ho preso una barcata di voti...>>
<< Ho preso una barcata di voti...>>
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- nottok
- Original~GolGirl®

<<... siccome non ho vinto...>>
- nottok
- Original~GolGirl®

<<...non vi restituirò un casso...>>
Poeta Neoermetico non meglio identificato
Poeta Neoermetico non meglio identificato
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

fifablu hai avuto modo si esprimere le tue idee che, credimi, abbiamo capito tutte.
Sei già stata ripresa per i modi, adesso il topic "politico" è addirittura stato chiuso quindi davvero basta. Se hai voglia di continuare ad insultare o parlare di politica sei pregata di andare a farlo altrove, o dobbiamo pensare che sei tornata tra di noi solo per la politica?
Sei già stata ripresa per i modi, adesso il topic "politico" è addirittura stato chiuso quindi davvero basta. Se hai voglia di continuare ad insultare o parlare di politica sei pregata di andare a farlo altrove, o dobbiamo pensare che sei tornata tra di noi solo per la politica?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- fifablu
- Original~GolGirl®

quando sono in disaccordo esprimo come altre un disappunto che credo sia legittimo.
aggiungo tuttavia che mi sembra che vengano rilevati solo i toni di alcune, e che su questi si metta l'accento con un tono altrettanto vigoroso. balza agli occhi soltanto a me? via, ne dubito.
se chiedete pacatezza siate le prime a metterla in pratica. pertanto vi invito a rintracciare un solo insulto diretto in ciò che ho scritto.
detto in tono "franco e amichevole".
aggiungo tuttavia che mi sembra che vengano rilevati solo i toni di alcune, e che su questi si metta l'accento con un tono altrettanto vigoroso. balza agli occhi soltanto a me? via, ne dubito.
se chiedete pacatezza siate le prime a metterla in pratica. pertanto vi invito a rintracciare un solo insulto diretto in ciò che ho scritto.
detto in tono "franco e amichevole".
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ti stai per caso chiedendo se hai le traveggole?fifablu ha scritto:aggiungo tuttavia che mi sembra che vengano rilevati solo i toni di alcune, e che su questi si metta l'accento con un tono altrettanto vigoroso. balza agli occhi soltanto a me? via, ne dubito.
No, non le hai! :ahah :ahah
E ora, finalmente, trovo il tempo di rispondere con gioia al tuo mp!
Bentorntata fifa!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ho volutamente eliminato parte del tuo ultimo post, quello che ancora una volta riguardava la politica, abbiamo detto basta.
Per il resto puoi pensarla come credi, onestamente questo genere di giudizi non mi tocca molto e comunque non mi pare il topic appropriato.
Se volete, tu ed Hamilton, potete aprirne uno ad hoc.
A proposito hamilton non credo che a nessuno freghi nulla degli mp che ti arrivano, potevi tranquillamente rispondere a fifa senza disturbarti a farcelo sapere
Per il resto puoi pensarla come credi, onestamente questo genere di giudizi non mi tocca molto e comunque non mi pare il topic appropriato.
Se volete, tu ed Hamilton, potete aprirne uno ad hoc.
A proposito hamilton non credo che a nessuno freghi nulla degli mp che ti arrivano, potevi tranquillamente rispondere a fifa senza disturbarti a farcelo sapere
Cammineremo insieme per strade diverse...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Qui dento siamo tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri. (cit.)
E sai perchè? Perchè è un FORUM, vi dimenticate questa cosa fondamentale quando entrate qui.
Non è casa vostra, non è un newsgroup pubblico e non moderato, è moderato e i moderatori sono persone, e in quanto tali, ahimè fallibili.
Non vi va bene?
Ci sono diverse opzioni:
A) create un forum vostro, ovviamente non moderato, così vediamo quanto dura
B) non scrivete più qua, che tanto vi bastonano sempre a voi si e agli altri no
C) continuate a scrivere sapendo che non è il vostro forum quindi le regole non sono le vostre
D) Basta, e quante ne volete di opzioni?!?!
Non vi piace quel che ho scritto? Embè è così lo stesso. Si chiama REALTA'. Benvenute!
E sai perchè? Perchè è un FORUM, vi dimenticate questa cosa fondamentale quando entrate qui.
Non è casa vostra, non è un newsgroup pubblico e non moderato, è moderato e i moderatori sono persone, e in quanto tali, ahimè fallibili.
Non vi va bene?
Ci sono diverse opzioni:
A) create un forum vostro, ovviamente non moderato, così vediamo quanto dura
B) non scrivete più qua, che tanto vi bastonano sempre a voi si e agli altri no
C) continuate a scrivere sapendo che non è il vostro forum quindi le regole non sono le vostre
Non vi piace quel che ho scritto? Embè è così lo stesso. Si chiama REALTA'. Benvenute!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non e' la prima volta che ci scrivi con fervore la tua interpretazione di forum, Curiosa: la prima, sempre rivolta a me, fu circa due anni fa, e reputai la tua dissertazione corretta e coerente.
Poi l'hai ripetuta almeno un altro paio di volte, forse tre, prima di arrivare a quest'ultima.
L'argomento ti tocca, s'e' capito.
Poi l'hai ripetuta almeno un altro paio di volte, forse tre, prima di arrivare a quest'ultima.
L'argomento ti tocca, s'e' capito.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fifablu
- Original~GolGirl®

Ciao, per la mia parte non sono mai state messe in discussione le regole. Non contesto il regolamento, anzi, mi rimetto allo stesso senza problemi. La moderatrice ha tagliato un mio intervento a suo giudizio non conforme alle regole e mi sta bene.Curiosa ha scritto:Qui dento siamo tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri. (cit.)
Non vi va bene?
Ci sono diverse opzioni:
A) create un forum vostro, ovviamente non moderato, così vediamo quanto dura![]()
B) non scrivete più qua, che tanto vi bastonano sempre a voi si e agli altri no![]()
So che cos'è un forum e come funziona, frequento da 10 anni un forum scientifico senza aver mai avuto il minimo problema.
Rilevo solo una cosa che so essere non irrilevante, per amor di confronto e di obbiettività, senza che questo cambi il mio piacere di frequentare questo posto quando mi va di parteciparvi.
Se tutte quelle che la pensano diversamente da voi e ve lo fanno sapere vengono invitate andare altrove, penso che il forum abbia solo da perderci.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

la mia frase di oggi è
BASTA!!! NON NE POSSO PIU'!!!
applicabile a diverse situazioni che al momento mi riguardano, compresa la piega che sta prendendo questo topic.
BASTA!!! NON NE POSSO PIU'!!!
applicabile a diverse situazioni che al momento mi riguardano, compresa la piega che sta prendendo questo topic.
- Vajana
- Master~GolGirl®

"Ditemi quanto l'amate?"
-Come un contagio e la sua cura insieme, come la pioggia e il sole, come il freddo e il caldo
-Come un contagio e la sua cura insieme, come la pioggia e il sole, come il freddo e il caldo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- lemming
- Master~GolGirl®

La mia frase di oggi è:
pijatelo in saccoccia, rosicona
(dedicato a una persona non di questo forum, che in questo momento si starà mangiando il fegato ben rosolato, a tocchetti
)
pijatelo in saccoccia, rosicona
(dedicato a una persona non di questo forum, che in questo momento si starà mangiando il fegato ben rosolato, a tocchetti
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

È qui l'asilo Mariuccia?
Cioè OGNI topic viene regolarmente sp*******o con frecciatine e attacchi personali, ma piantatela!
Anche questo. Era una bel topic, partito da un'idea carina e simpatica ma niente, siete riuscite ugualmente a trasformarlo in un ring.
E non dite "chi è infastidito può smettere di leggere", salvo poi lamentarsi che "le utenti si rintanano dei gravissimi", visto che ultimamente 2topic su 3 finiscono così.
Cioè OGNI topic viene regolarmente sp*******o con frecciatine e attacchi personali, ma piantatela!
Anche questo. Era una bel topic, partito da un'idea carina e simpatica ma niente, siete riuscite ugualmente a trasformarlo in un ring.
E non dite "chi è infastidito può smettere di leggere", salvo poi lamentarsi che "le utenti si rintanano dei gravissimi", visto che ultimamente 2topic su 3 finiscono così.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019