Midori...stai tranquilla per l'herpes... Anch'io so che se lo hai già avuto non provoca problemi alla piccolina...

Lolita...dai per fortuna anche questa è passata... Io ho la curva mercoledì mattina insieme a tutti gli altri esami di routine...e ti dirò che sono un po' in ansia... Speriamo bene...

Indifferent...

Maty... che peccato per il trio... Davvero non si può fare nulla per recuperarlo... ??? Capisco la tua rabbia anche perchè è uno degli acquisti più costosi ed è davvero un peccato perderlo così.... Prova a vedere se sfoderandolo e portandolo magari in lavanderia riescono a fare un miracolo...

Ah...dimenticavo: domani ho l'incontro con la ginecologa per discutere se mi metterà in maternità anticipata.... Vi farò sapere... Comunque lo spero proprio... Oggi sono scesa al lavoro ma vi dirò che le 5 ore di treno (2,5 all'andata e 2,5 al ritorno) sono state davvero infernali... Sono scesa che la schiena e le gambe non le sentivo più....

Dimenticavo la cosa piu' importante: dopo tante votazioni e ripensamenti...finalmente il mio fagiolino ha un nome: ALESSANDRO!!!

Un bacione a tutte...e a domani.. Buonanotte....