io non lo so.....alla fine, parlandone col socio, mi sono convinta a non votare quello che istintivamente avrei scelto...perché ho avuto paura di fare una caxxata enorme....ma questa è l'ultima volta, giuro, che mi lascio piegare al voto "utile"......e comunque ho deciso talmente all'ultimo minuto, che non so nemmeno cosa pensare.....alla fine è stata una decisione sofferta come non mi è mai capitato. Perché, per quanto arrabbiata, ho sempre deciso prima di recarmi alle urne. decidere dentro è stato proprio brutto, anche perché ripeto che è stato un voto "contro" e quindi triste di per sé.....SuzieQ ha scritto:Gappea, io ho votato, con una tristezza dentro enorme. e da ieri continuo a pensare di aver sbagliato il voto. ma un'alternativa non l'avrei cmq.
uff
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta
- Gappea
- Master~GolGirl®
Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®
Ha la febbre alta Mati? Povera, spreiamo passi presto! 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
no non alta, ma le ho dato lo stesso la tachi perché ha occhi lucidi e fringa tuuuuttto il tempo.
e va beh.
cmq all e15 mi incollo a pc e tv! e speriamo. per tutti.
e va beh.
cmq all e15 mi incollo a pc e tv! e speriamo. per tutti.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Buondì.
Io ho votato ieri. Siccome è da un secolo che voto qualcuno per evitare qualcun altro, questa volta mi sono rotta e ho votato chi mi rappresentava di più. Tanto come si fa si sbaglia.
Io ho votato ieri. Siccome è da un secolo che voto qualcuno per evitare qualcun altro, questa volta mi sono rotta e ho votato chi mi rappresentava di più. Tanto come si fa si sbaglia.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Gappea
- Master~GolGirl®
Eh sì, Anto...il problema è che io non riesco in questo momento a trovare chi mi rappresenta.......e soprattutto credo che TUTTI quelli che sono stati in parlamento finora abbiano fatto solo i loro porci comodi senza nemmeno porsi il problema di mettersi nei panni di chi li vota.....So che è un luogo comune, ma è anche un fatto che loro non si sono tolti nemmeno una briciola, mentre hanno levato ad alcuni di noi anche il pane di bocca...Io non credo proprio che siano in grado nemmeno lontanamente di capire le problematiche di chi sta dalla nostra parte.....e se ci fosse un referendum per mandarli TUTTI a casa, io lo voterei, perché in questo momento non salvo nessuno! E ho sperato di potergli togliere il cadreghino da sotto il kiul riempiendo il parlamento di grillini, ma poi ho temuto che si rivelasse un boomerang.....anche perché certe dichiarazioni troppo populiste non mi sono piaciute....comunque spero che il 5stelle becchi un sacco di voti, anche se io alla fine non ho avuto il coraggio di votarlo...Antolina80 ha scritto:Buondì.

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gappea, io ho votato il movimento, ma non ero per nulla convinta. ho votato dicendo proprio "ma che cacchio fai?" mai successa una roba così!
anche li manderei a casa. Anche io avrei voluto vederli ridurre lo stipendio di un po' ciascuno. perché è troppo. avrei voluto sentire " togliamo le auto blu" "daremo l'esempio" Non solo "chiediamo un piccolo sacrificio agli italiani"
li odio.tutti eh. e questo mio è un sentimento autentico.
anche li manderei a casa. Anche io avrei voluto vederli ridurre lo stipendio di un po' ciascuno. perché è troppo. avrei voluto sentire " togliamo le auto blu" "daremo l'esempio" Non solo "chiediamo un piccolo sacrificio agli italiani"
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:Gappea, io ho votato il movimento, ma non ero per nulla convinta. ho votato dicendo proprio "ma che cacchio fai?" mai successa una roba così!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- Gappea
- Master~GolGirl®
Guarda, io non l'ho votato, ma avrei potuto farlo...è successo tutto in una frazione di secondo dentro l'urna...e non so se ho fatto bene, però spero che quelli come voi che hanno avuto il coraggio di farlo diano un segnale.......e che chi lo deve cogliere lo faccia! Anche io sono piena di rabbia e di odio. Sicuramente c'entra la mia vicenda personale....in questi mesi mi sono resa conto di quanto è ingiusto questo paese perché l'ho toccato con mano.....non mi hanno pagato lo stipendio, né la maternità, caxxo! Ho preso un avvocato e non è servito a niente preché la sentenza è nulla, ma io l'avvocato lo devo pgare. e non solo la mia prte, anche quella della controparte, perché, essendo fallita, lo studio non riesce a recuperare i soldi da loro! Ho deciso di ripartire DA SOLA aprendomi un'attività. Il 27 luglio hanno tolto TUTTI i finanziamente per le start-up e per le categorie svantaggiate col decreto Passera per mancanza di fondi. Ma so per certo che, per una legge Monti, uno dei miei più grossi fornitori, che ha società sparse in tutto il mondo, e fa girare i soldi in modo non proprio cristallino, ha ricevuto una paccata di finanziamenti dal governo e ha evitato il fallimento....quindi alla fine chi è al governo fa gli interessi di chi?????SuzieQ ha scritto:Gappea, io ho votato il movimento, ma non ero per nulla convinta. ho votato dicendo proprio "ma che cacchio fai?" mai successa una roba così!

- Spes
- Gold~GolGirl®
è proprio il motivo x cui ancora sto decidendo se andare e mi rimane pochissimoAntolina80 ha scritto:SuzieQ ha scritto:Gappea, io ho votato il movimento, ma non ero per nulla convinta. ho votato dicendo proprio "ma che cacchio fai?" mai successa una roba così!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
e a non andare mi sento una gran vigliacca, ma non lo sono x nulla nel quotidiano e mi dà un gran fastidio. mi sa che vado a recuperare la tessera va
x la suocera pensandoci il caso di mio cug era diverso veniva cmq da 2 mesi in osped e 3 interv molto seri, dai in bocca al lupone.
scappo va
x la suocera pensandoci il caso di mio cug era diverso veniva cmq da 2 mesi in osped e 3 interv molto seri, dai in bocca al lupone.
scappo va
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Spes, vai dai!!! manca poco!
sì forse tuo cugino era quindi molto debilitato. Tra l'interventino di mia suocera e la prima chemio sono passati un mese e mezzo abbondante.
boh, cmq ci faremo consigliare sicuramente.

sì forse tuo cugino era quindi molto debilitato. Tra l'interventino di mia suocera e la prima chemio sono passati un mese e mezzo abbondante.
boh, cmq ci faremo consigliare sicuramente.

-
- Original~GolGirl®
Pure io movimento 5 stelle e il mio e'stato un voto di protesta verso tutti gli altri...vediamo che succede e che dio c'è la mandi bona 

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
eccomi .... tosse e catarro a gogo ma la febbre è passata ... a mio marito!
Porca miseria! L'ho tenuto lontano ma purtroppo alla fine l'ha beccata pure lui e per lui è ancora all'inizio!
Mi sono resa conto che è diventato davvero matto ... e non ho la certezza di riaverlo indietro così come l'ho conosciuto e la cosa mi devasta.
Sta male da ieri, io ci sono passata e lo so cosa significa, ma è da ieri che ce l'ha con me per averlo contagiato
e il malessere lo rende più scorbutico del solito. Una volta quando stava male diventava un bambino e a me piaceva prendermi cura di lui e lui si faceva coccolare ... ora è un continuo prendersela con me, lamentarsi di qualcosa, urlare dall'altra stanza ... lo so che sto sempre qui a lamentarmi con voi ma che non faccio niente per far cambiare le cose, ma io cerco di parlargli ... gli spiego le cose ... gli "urlo" quando lui urla e non vuol capire ...ma lui ormai è sempre così. Credo che il "ritorno" è un viaggio che lui non voglia affrontare, forse è presto, forse lui preferisce così
perchè è più comodo??? aiuto...
Se glielo chiedo mi risponde "capiscimi sono stressato" ed io più che rispondergli "capisci tu me, io STO SOFFREDO" non ho idea di cosa fare perchè poi iniziano le cattiverie e io non ce la faccio.
E poi ci sono i momenti di "normalità" ... quando mi porta il caffé a letto, o porta i pasticcini a sorpresa, nei giorni in cui sono stata male (a parte qualche discussione che con lui ormai con rammarico sono in conto purtroppo e di cui credo poi si sia pentito) si è dato da fare, ha lavato i piatti, ha cucinato lui, ha fatto lavatrice e asciugatrice, quando la bambina dormiva andava a fare la spesa, veniva a letto a portarmi le medicine all'ora giusta, l'ultima dose di antibiotico la dovevo prendere all'una di notte e lui si metteva la sveglia, si alzava prendeva pillola e bicchiere e non mi faceva neppure alzare.
Non è andato a lavorare e questo lo ha innervosito molto.
Ci riprenderemo ... e non solo da questa influenza spero.
Ora vado che il bimbo grande si è svegliato dal pisolino e mi reclama.
Porca miseria! L'ho tenuto lontano ma purtroppo alla fine l'ha beccata pure lui e per lui è ancora all'inizio!
Mi sono resa conto che è diventato davvero matto ... e non ho la certezza di riaverlo indietro così come l'ho conosciuto e la cosa mi devasta.
Sta male da ieri, io ci sono passata e lo so cosa significa, ma è da ieri che ce l'ha con me per averlo contagiato

Se glielo chiedo mi risponde "capiscimi sono stressato" ed io più che rispondergli "capisci tu me, io STO SOFFREDO" non ho idea di cosa fare perchè poi iniziano le cattiverie e io non ce la faccio.
E poi ci sono i momenti di "normalità" ... quando mi porta il caffé a letto, o porta i pasticcini a sorpresa, nei giorni in cui sono stata male (a parte qualche discussione che con lui ormai con rammarico sono in conto purtroppo e di cui credo poi si sia pentito) si è dato da fare, ha lavato i piatti, ha cucinato lui, ha fatto lavatrice e asciugatrice, quando la bambina dormiva andava a fare la spesa, veniva a letto a portarmi le medicine all'ora giusta, l'ultima dose di antibiotico la dovevo prendere all'una di notte e lui si metteva la sveglia, si alzava prendeva pillola e bicchiere e non mi faceva neppure alzare.
Non è andato a lavorare e questo lo ha innervosito molto.
Ci riprenderemo ... e non solo da questa influenza spero.
Ora vado che il bimbo grande si è svegliato dal pisolino e mi reclama.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
-
- Expert~GolGirl®
Eccomi donne, vedo che parlate di voto.
come nn quotare lo sdegno e il disgusto verso la classe politica!
quoto chi li odia, quoto chi si è reso conto a proprie spese che in questo paese domina l'ingiustizia..che a rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera.
Anche io li avrei mandati a casa tutti, mi domando cn che faccia tosta qualcuno si è ancora candidato.
Eppure sono andata a votare...non ho votato Grillo perchè mi pare un demagogo pure piu scorretto di altri, ma davvero è una guerra tra poveri e sono molto amareggiata.
Credo che il nostro sia un paese dove non c'è più la speranza che le cose migliorino ed una cosa tremenda.

come nn quotare lo sdegno e il disgusto verso la classe politica!

quoto chi li odia, quoto chi si è reso conto a proprie spese che in questo paese domina l'ingiustizia..che a rubar poco si va in galera, a rubar tanto si fa carriera.
Anche io li avrei mandati a casa tutti, mi domando cn che faccia tosta qualcuno si è ancora candidato.
Eppure sono andata a votare...non ho votato Grillo perchè mi pare un demagogo pure piu scorretto di altri, ma davvero è una guerra tra poveri e sono molto amareggiata.
Credo che il nostro sia un paese dove non c'è più la speranza che le cose migliorino ed una cosa tremenda.

-
- Expert~GolGirl®
Daily, tesoro, mi spiace tanto.
Sfogati cn noi se ti fa star meglio, ma visto che ormai è un po che subisci questa situazione in un momento in cui tuo marito ti pare sereno fagli presente come ti senti DAVVERO..come soffri quando si comporta cosi.
Sei davvero una santa, io sarei sclerata di brutto..
Sfogati cn noi se ti fa star meglio, ma visto che ormai è un po che subisci questa situazione in un momento in cui tuo marito ti pare sereno fagli presente come ti senti DAVVERO..come soffri quando si comporta cosi.
Sei davvero una santa, io sarei sclerata di brutto..

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Ragazze insomma abbiamo votato tutti con l'amaro in bocca e con la stessa amarezza constato che Berlusconi ha preso sempre troppi voti 

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
che schifo
-
- Original~GolGirl®
- Gappea
- Master~GolGirl®
non so se è una cosa psicosomatica, ma stasera ho pure vomitato sul serio.... 

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gappea,
mi spiace, ma mi hai fatto sorridere. spero non sia per quello, perché davvero non se lo meritano!