Betty dai visto che è tutto ok aspettiamo che Greta si decida ad uscire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a noi pa
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a no
Nemo quoto quello che ti hanno detto le altre..non roderti il fegato per una così non ne vale la pena...comunque fai bene a non mollare
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- betty1977
- Silver~GolGirl®

sissi77, speriamo lo faccia presto però 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- vale77
- Bronze~GolGirl®

nemo, si sente tantissima rabbia quando parli di questa faccenda..ma io non mi capacito..perchè tua suocera si comporta così solo con te? ce l'ha con te per qualche motivo?
e capisco che tu sia arrabbiata col marito...ma con lui almeno dovete provare a raggiungere un compromesso perchè così non credo possano essere rose e viole in casa....
e capisco che tu sia arrabbiata col marito...ma con lui almeno dovete provare a raggiungere un compromesso perchè così non credo possano essere rose e viole in casa....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- nemo
- Silver~GolGirl®

Vale non so' che dirti, io non le ho fatto niente, o forse incosciamente si, però lei il dispetto cosi' facendo non lo fa a me ma ai miei figli che si vedono sbattuti da una parte e l'altra.
in ogni caso secondo mio marito é la testa che non la fa ragionare.....secondo me no...ma lui insiste cosi.
in ogni caso secondo mio marito é la testa che non la fa ragionare.....secondo me no...ma lui insiste cosi.
Amo i miei due figli!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno e buon week end a tutte!!
Io sono ancora qui!!
Io sono ancora qui!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno mammine! come va???
io oggi mi sto dedicando al restauro pre-fivet
depilazione
peeling corpo..viso..maschera...
manicure
pedicure...
bisogna essere presentabili..altrimenti appena inizio i monitoraggi ai medici gli viene un colpo :ahah
vi auguro un buon w-e!
io oggi mi sto dedicando al restauro pre-fivet
depilazione
manicure
pedicure...
bisogna essere presentabili..altrimenti appena inizio i monitoraggi ai medici gli viene un colpo :ahah
vi auguro un buon w-e!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Veru
- Gold~GolGirl®

Che poi i grandi si gestiscono da soli e sono più facili da tenere! mah...nemo ha scritto:Buongiorno a tutte.
Già la settimana prossima i bambini per via delle elezioni saranno a casa, il pomeriggio c'é mia madre, ma la mattina mio marito deve chiamare la madre ed andare lui a portare il piccolo e a riprenderlo, io non ci vado.....
Gli porterà solo il piccolo perché come sempre secondo mio marito tutte e due i bambini la madre non é in grado di tenerli (strano però quando c'é Alessandro e la figlia le porta anche il piccolo può, solo per me ha difficolta')![]()
La grande può stare con mia madre.
lascia perdere e non farti ancora il sangue amaro!
Cara, non ti preoccupare...betty1977 ha scritto:Ragazze!! Ieri visita dal gine: liquido ok e Greta ha messo su un pò di peso!!! Penso che dovremmo essere sui kg 2.800/2.900!!! Speriamo ora si decida di venire al mondo prestoooooooooo![]()
La francy è nata 2.720 kg e dimessa a 2.400 ma ora è una gigantona...
tantissimiLUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno mammine! come va???![]()
io oggi mi sto dedicando al restauro pre-fivet![]()
depilazione
manicure
pedicure...
vi auguro un buon w-e!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte e buona settimana.
Stamattina ho portato la grande al dopo-scuola perché per via delle elezioni l'istituto del piccolo e della grande é chiuso.
Il piccolo invece é da mia suocera, l'ha portato mio marito però non può andarlo a prendere all'una, secondo me non vuole perché gli ho detto che poteva andare anche dopo tanto la grande il pomeriggio é a casa con mia madre.
Quindi andrò io, mi scoccia ma devo farlo. Per domani e mercoledi' non le diroò niente, spero che le abbia detto tutto mio marito.
Ieri pomeriggio volevo uscire a piedi con mia figlia ed approfittare per andare a votare ed invece ha cominciato a diluviare, quindi sono andata stamattina. Ho fatto il mio dovere anche se ne avrei fatto volentieri a meno, sonon tutti ladri.
Stamattina ho portato la grande al dopo-scuola perché per via delle elezioni l'istituto del piccolo e della grande é chiuso.
Il piccolo invece é da mia suocera, l'ha portato mio marito però non può andarlo a prendere all'una, secondo me non vuole perché gli ho detto che poteva andare anche dopo tanto la grande il pomeriggio é a casa con mia madre.
Quindi andrò io, mi scoccia ma devo farlo. Per domani e mercoledi' non le diroò niente, spero che le abbia detto tutto mio marito.
Ieri pomeriggio volevo uscire a piedi con mia figlia ed approfittare per andare a votare ed invece ha cominciato a diluviare, quindi sono andata stamattina. Ho fatto il mio dovere anche se ne avrei fatto volentieri a meno, sonon tutti ladri.
Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buongiorno, sono viva!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- sissi77
- Master~GolGirl®

Chicca
ciaooooooooooooooooooo
Nemo anche io ho i figli a casa per elezioni,ma solo i due grandi,l'asilo di Simone è aperto e lui è andato tranquillamente
Nemo anche io ho i figli a casa per elezioni,ma solo i due grandi,l'asilo di Simone è aperto e lui è andato tranquillamente
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Eccoci..
Noi siamo state 2 settimane a casa! Matteo ha avuto la scarlattina che ha attaccato alla sorella. Poi ad entrambi è venuta l'influenza e poi a lui la sesta malattia.
Una cosa appresso all'altra, un'incubo!!
Io sono disintegrata! In piu scuola di reby è seggio e riaprirà giovedi, ergo me la sono portata in ufficio a farle recuperare i compiti degli ultimi 15 gg a scuola
Noi siamo state 2 settimane a casa! Matteo ha avuto la scarlattina che ha attaccato alla sorella. Poi ad entrambi è venuta l'influenza e poi a lui la sesta malattia.
Una cosa appresso all'altra, un'incubo!!
Io sono disintegrata! In piu scuola di reby è seggio e riaprirà giovedi, ergo me la sono portata in ufficio a farle recuperare i compiti degli ultimi 15 gg a scuola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io sono a casa tre giorni per le elezioni
me la sto godendo un sacco!!!
me la sto godendo un sacco!!!
LORENZO 15.07.09
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
posso unirmi al vostro gruppo? mi presento sono cinzia e il mio frugoletto Rachele e' nata il 16/10/12. A settembre si ricomincia la caccia seria e se succede prima meglio anche se per ora non riesco ad avere rapporti perche' ancors sento tanto dolore
chissa' quando riusciro' a recuperare completamente, cmq lascio tanti
a tutte voi
posso unirmi al vostro gruppo? mi presento sono cinzia e il mio frugoletto Rachele e' nata il 16/10/12. A settembre si ricomincia la caccia seria e se succede prima meglio anche se per ora non riesco ad avere rapporti perche' ancors sento tanto dolore

RACHELE 16/10/2012
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
la scuola di lorenzo invece non è seggio, x noi tutto regolare!
chiccuzza che incubo!!!
cinziapolo benvenuta!
io ho ripreso i rapporti dopo il parto dopo 7 mesi x entrambi
datti ancora un pò di tempo! hai avuto tanti punti? 
la scuola di lorenzo invece non è seggio, x noi tutto regolare!
chiccuzza che incubo!!!
cinziapolo benvenuta!
io ho ripreso i rapporti dopo il parto dopo 7 mesi x entrambi
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buona serata a tutte.
Sto' morendo di freddo, ho le mani ghiacciate,stamattina in ufficio avevo indosso giacca e sciarpa....
Penso di avere la febbre, stamattina infatti ho faticato ad andare al lavoro, purtroppo come sapete la mia collega non c'é perché il marito é grave e quindi io non potevo dare altri problemi, per fortuna ho potuto rimandare il lavoro perché di uscire non mi andava proprio.
Sto' morendo di freddo, ho le mani ghiacciate,stamattina in ufficio avevo indosso giacca e sciarpa....
Penso di avere la febbre, stamattina infatti ho faticato ad andare al lavoro, purtroppo come sapete la mia collega non c'é perché il marito é grave e quindi io non potevo dare altri problemi, per fortuna ho potuto rimandare il lavoro perché di uscire non mi andava proprio.
Amo i miei due figli!!!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

simo grazie del benvenuto
ma 7 mesi non pensavo ci potesse volere cosi' tanto tempo, io ho avuto problemi al parto dopo 4 giorni sono stata operata per una lacerazione del quarto grado, intanto stringo i denti penso che farlo cmq possa aiutare anche perche' la gine mi hs dato il permesso, di sicuro per ora non e' un piacere
nemo
nemo

RACHELE 16/10/2012
- sissi77
- Master~GolGirl®

Cinzia
bello averti anche qui 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Noi siamo ancora qua
...... purtroppo

Noi siamo ancora qua
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Cinziapolo mi ero persa il tuo arrivo.
Mandami i tuoi dati e se vuoi ti inserisco nella lista.
Betty
dai che sei arrivata.
Anche oggi ho i bambini a casa da scuola, anche se la grande rimane anche domani mentre il piccolo torna.
Cinziapolo mi ero persa il tuo arrivo.
Mandami i tuoi dati e se vuoi ti inserisco nella lista.
Betty
Anche oggi ho i bambini a casa da scuola, anche se la grande rimane anche domani mentre il piccolo torna.
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Betty ma col freddo che c'è fuori puoi darle torto alla Greta?
le altre due quando le hai sfrattate?
Bè pensa un po' se tutto va bene fino alla fine il quarto ( nel caso fossi così pazza da tentare e non ci fossero problemi) me lo cacciano alla 34° settimana..quasi quasi
La prendo sul ridere sennò poi mi vien il sangue amaro..comunque devo dire che son andata migliorando come tempi di sfornamento partita con un 41+2 son passata ad un 40+2 e ho finito con un 39+2
Bè pensa un po' se tutto va bene fino alla fine il quarto ( nel caso fossi così pazza da tentare e non ci fossero problemi) me lo cacciano alla 34° settimana..quasi quasi
La prendo sul ridere sennò poi mi vien il sangue amaro..comunque devo dire che son andata migliorando come tempi di sfornamento partita con un 41+2 son passata ad un 40+2 e ho finito con un 39+2