per i festeggiamenti!!!
  per i festeggiamenti!!!Betty ma che bella la sala parto così!!..da me penso ke già è tanto se hanno i letti..

Coyote ma se fa freddo lo fai uscire lo stesso il piccoletto alle 6 di mattina?!?,
 lo abitui da subito...?!?!
 lo abitui da subito...?!?!Oggi fatto il monitor..ma mi ha detto di tornare direttamente la sett prossima..e continuano a chiedermi xke li ho fatti ora...
 cheeee p@@@@@@@@lleeeeeeeee!!!..ma che ne so iooooo??????...mercoledì lo chiederò alla Gine...me la voglio proprio toglie sta curiosità!!!..
 cheeee p@@@@@@@@lleeeeeeeee!!!..ma che ne so iooooo??????...mercoledì lo chiederò alla Gine...me la voglio proprio toglie sta curiosità!!!..Cmq calma piatta!!!...la signorina si fa attendere alla grande!!..e io sto sempre peggio co sto nervo sciatico!!!

Betty ma che meraviglia!!!!! SOlo una cosa non ho capito
 Betty ma che meraviglia!!!!! SOlo una cosa non ho capito   a cosa serve la liana?
 a cosa serve la liana?
 quindi è una corda che penzola dal soffitto a cui ti appoggi ....le pensano proprio tutte.,...oppure serve a far fare Tarzan al marito per farci distarre un po'  :ahah
 quindi è una corda che penzola dal soffitto a cui ti appoggi ....le pensano proprio tutte.,...oppure serve a far fare Tarzan al marito per farci distarre un po'  :ahah 

altrimenti sarebbero dei febbraini ....in fin dei conti manca pochissimo a marzo
 altrimenti sarebbero dei febbraini ....in fin dei conti manca pochissimo a marzo  

Ha dato una bella ravanata,fino ad arrivare a toccare la testa,ma che maaaaaaaaaaaale
 Ha dato una bella ravanata,fino ad arrivare a toccare la testa,ma che maaaaaaaaaaaale