Enjoy ha scritto:STELE, ma ti sei iscritta anche lì? com'è? o sei fedele nei secoli...???stele ha scritto:Huardate che bi ho trovato...per chi ha uno smartphone
http://www.lacasalingaideale.it/casadop/#
Buona sabatoooooo
no no no io flyfedele nei secoli dei secoli.
quello fu un sito che trovai prima di fly...forum pochiiissimo popolato,ma ci sono consigli interessanti ed ogni tanto sbircio.

starò impazzendo? Faccio cose di cui non ricordo nulla, come venerdì che ho accompagnato i bambini ad una festa, non vi dico quante volte sono risalita (con tutta la mandria) perche avevo lasciato cose indispensabili su a casa.... inizio a preoccuparmi sul serio?
  starò impazzendo? Faccio cose di cui non ricordo nulla, come venerdì che ho accompagnato i bambini ad una festa, non vi dico quante volte sono risalita (con tutta la mandria) perche avevo lasciato cose indispensabili su a casa.... inizio a preoccuparmi sul serio? trovo delle cose che non ricordavo di avere comperato, poi mi spremo e .. ahhhhhhhh si certo è stato ....
 trovo delle cose che non ricordavo di avere comperato, poi mi spremo e .. ahhhhhhhh si certo è stato ....

.
 .