GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è

Messaggio da fiordiloto » 25 feb 2013, 10:27

buongiorno, qua splende un bel sole e quindi..............ho lavato i vestitini di Diego :yeee
la prima lavatrice l'ho appena stesa ed è in moto la seconda, che emozione guardare lo stendino pienno di pantaloncini magline e calzini mignon :emozionee
io neanche a dirlo pure stanotte ho dormito poco..non capisco cosa mi prende :pensieroso
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 feb 2013, 10:34

qui nevica ancora invece!!!! bastaaaaaa voglio il caldooooo
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 25 feb 2013, 10:36

ora per "colpa" di akire :risatina: :risatina: e della sua foto dei biscotti girandola su fb oltre ai braccialetti oggi proveremo anche a fare i biscotti.... :yeee :yeee
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 feb 2013, 11:00

ihihihi vai marti!
cmq sono molto burrosi (non ci sono uova) e difficili da stendere...
forse le bimbe si divertono piu con dei semplici frollini da ritagliare con le formine..
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 25 feb 2013, 11:00

akire ha scritto:io è da ieri che non sto bene... mal di stomaco e pancia... e qualche lineetta di febbre...
ieri saro' andata in bagno 6-7 volte in poche ore... e cosi mi si infiammano le emorroidi... voi non avete di qs problemi? cosa prendete? ogni volta è una sofferenza... :buuu
cavolo, cerca di non prendere freddo....
io soffrivo di emorroidi ma prima della gravidanza e il mio medico mi aveva fatto fare una cura con delle mini dosi di pomata da inserire all'interno, forse non erano ad uno stadio avanzato perciò poi non ho più avuto fastidio, ora in gravidanza mi è successo solo un paio di volte di avere un pochino di infiammazione e poi basta fortunatamente..
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 25 feb 2013, 15:07

Ciao ragazze buon inizio di settimana a tutte voi......

intanto Hope sai che abbiamo la stessa cesta????? :risatina: :risatina: tu l'hai rivestita a nuovo ma io ho lasciato tutto come era, cmq bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto eco appena un'ora fa....allora il pupo è rientrato al 50° percentile, non si è fatto vedere (testa in posizione con visetto girato all'interno)ma sta bene ed è tutto ok. Pesa 2600kg e misura 51cm :urka :urka :urka :urka :urka non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka

Ragazze ma Cocci???? qualcuno sa come raggiungerla in modo diverso dal forum????? sto proprio preoccupandomi.......
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 25 feb 2013, 15:08

Il nuovo titolo mi piace :ok :ok :ok :ok
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 25 feb 2013, 15:16

Prossimi appuntamenti : settimana prossima tampone vaginale e rettale :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
17 marzo eco di controllo

ragazze sta arrivando il momento :impiccata: :affogo :affogo :affogo :affogo :affogo

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 25 feb 2013, 16:03

Grazie Akire per la spiegazione. Ora son curiosa di sapere a che percentile è il mio ranocchio! :)
Settimana prossima esami del sangue e eco di accrescimento… magari lo scopro!

Quanto alle emorroidi a me hanno limpidamente detto che me le tengo ALMENO fino al parto e di mettermi l'anima in pace. Ho provato mille cremine e son tutte uguali. Quello che fa la differenza secondo me sono gli integratori di fibra (ma devi prenderli dopo che il tuo intestino si sarà ripreso) e soprattutto i fermenti lattici.
Io mi bevo anche un bicchierone di mirtillo tutti i giorni (2 dita di succo concentrato allungato con l'acqua), che è un vasoprotettore e mi sembra di star meglio.

Povere noi! Coraggio che manca poco! :)
Quanto al dormire la notte… mi sento assai fortunata: sarà che arrivo a sera sempre stanca morta (e che lavoro ancora) ma la notte, pipì permettendo, me la ronfo tutta!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 25 feb 2013, 17:20

okki12 ha scritto:Ciao ragazze buon inizio di settimana a tutte voi......

intanto Hope sai che abbiamo la stessa cesta????? :risatina: :risatina: tu l'hai rivestita a nuovo ma io ho lasciato tutto come era, cmq bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto eco appena un'ora fa....allora il pupo è rientrato al 50° percentile, non si è fatto vedere (testa in posizione con visetto girato all'interno)ma sta bene ed è tutto ok. Pesa 2600kg e misura 51cm :urka :urka :urka :urka :urka non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka

Ragazze ma Cocci???? qualcuno sa come raggiungerla in modo diverso dal forum????? sto proprio preoccupandomi.......

Okki :ok per l'eco, è davvero grande il tuo pupo, 51cm???? se continua a crescere nascerà già con la fidanzata :ahaha

Anchio penso a Coccinela, speriamo bene :incrocini
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 25 feb 2013, 17:26

Per quanto riguarda le emorroide io sono fortunata perchè non mi hanno mai datto fastidio, per il dormire invece mi iscribo al club della imsonnia. :argh Dormo pacificamente fino alle tre dopo dicchè mi sveglio e anche se non mi alzo dal letto non riesco più a chiudere occhio :impiccata:
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 25 feb 2013, 17:44

okki12 ha scritto:Ciao ragazze buon inizio di settimana a tutte voi......

51 cm!!! ammazza!!! spero che tu non abbia preso tutine da 0 mesi!!!! :risatina:

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 25 feb 2013, 18:46

No nemmeno una x fortuna Akire, ma a dirti la verità spero proprio che queste stime siano sbagliate o che nasca adesso :aargh :aargh :aargh :aargh

Sapete mi hanno portato un regalo l'altro giorno, si chiama tummy qualcosa, non ricordo bene ma è un tappetino della chicco con un mini "cuscino allattamento" che serve x mettere seduto il pupo....on mi piace, non mi serve...il tappetoneho quello didi Gaia grande comprato all'ikea, il cuscino allattamento me lo ha prestato un'amica e quindi volevo cambiarlo, ma cosa prendo? Si accettano consigli!!!

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 25 feb 2013, 19:32

Okki12 ma devi cambiarlo in un negozio di cose per bimbi, tipo Prenatal o simili?
Io, avendo scoperto recentemente il costo dei pannolini, opterei per una fornitura di diverse misure!
O anche un buono, così vedi via via di cosa potrai aver bisogno! ;)
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 25 feb 2013, 21:04

OKKI, quindi tu hai la cesta con tutto il fru fru intorno?e la cappottina?
Ammazza, che vitello Edoardo!!!!!

Io domani sono al corso preparto e devo cercare di capire come gestire i momitoraggi, perché a logica vanno fatti prima della visita, in realtà loro me li ha piazzati tutti nella stessa giornata ma dopo la visita....poi giovedì ultima ceretta (farò un ritocco da sola al bisogno!) e venerdì visita con anestesista per epidurale e subito dopo tamponi....per fortuna mi farò accompagnare da mio suocero perché tutto questo avanti e indietro mi sta facendo esaurire....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 26 feb 2013, 7:25

Buongiorno a tutte, ammazza come sto scrivendo presto, ma in realtà la mia sveglia suona sempre a quest'ora :martello :martello

Intanto :congratulations: a me che oggi entro nel 9 mese!!!!! :congratulations: :congratulations:

Hope si c'è anche la cappottina, ma non la metto, sistemo solo il sotto....non è bellissima ma pazienza, devo fare ancora un sacco di cose non mi metto anche quella :che_dici :che_dici
Sacher vado a cambiarlo oggi da iobimbo, o prendo le ultime cosine che mi servono (spugna di mare, spazzola, detergente intimo per me.....) o prendo qualcos'altro al pupozzolo....

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 26 feb 2013, 7:37

Ciao a tutte le amiche pance, Okki :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il nono mese, mi vengono i brividi a pensarci, siamo già così vicine che non sembra vero. :yeee :yeee :yeee :yeee

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 26 feb 2013, 7:39

Anchio mi sveglio presto per salutare al maritino e prepararle il "pranzo" (due panini e un suco) :unghiette :unghiette

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 26 feb 2013, 7:46

Ragazze ma per lavare le cose dei pupetti usate anche l'ammorbidente o soltanto il detersivo speciale per i capi dei neonati-bambini?

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 feb 2013, 7:46

buon giorno panciotte :bacio
:yeee il 9° mese di okki, urca ci siam davvero... :freddo
io stanotte son riuscita a dormire un pochino di più, ora comincio a prepararmi poi sveglio la bella addormentata, la preparo e la porto alla materna ed io vado al corso pre parto :byeee
buona giornata a tutte
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”