GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nessuna nausea

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nessuna nausea

Messaggio da maty2006 » 24 gen 2013, 13:01

Gargamella ha scritto:Sono incinta di 7 settimane circa...domani ho la prima ecografia... I sintomi sono tutti piuttosto chiari...ma a parte qualche disgusto che mi accompagna per tutto il giorno una vera e propria nausea non c'è ! Una persona che non e un dottore...mi ha detto..che mi dovrei preoccupare .. Se si vomita la gravidanza funziona bene altrimenti..:urka questi pareri negativi...mi mandano in bestia!!! :pensieroso ciao a tutti...
sai qual'è il problema è che tutti vogliono fare i "dottoroni"...ci sono donne che non hanno nessuna nausea né episodi di :vomitino durante la gravidanza,mentre altre,ed io sono tra queste che in entrambe le gravidanza hanno :vomitino fino al sangue e nausea a lunga durata,....quindi stai tranquilla!!!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

dark81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dark81 » 24 gen 2013, 16:43

ciao Gargamella anche io sono incinta sono alla 8a settimana di gravidanza...ho fatto l'ecografia ed ho visto il suo cuoricino battere...io stò bene fino ad ora non ho mai avuto nausee o roba simile anzi mi sento benissimo....stò continuando persino a lavorare.... speriamo bene!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Vannie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vannie » 11 feb 2013, 14:44

Ciao Gargamella..io sono alla 15 settimana e ho avuto pochissima nausea solo i primi 2 mesi ma era proprio leggera, mangiavo e non ho praticamente mai vomitato...stai tranquilla e non ascoltare chi ti fa imparanoiare... :sorrisoo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 feb 2013, 15:17

queste sono le str@nzate che si dicon alle mamme in attesa che vomitano anche l'anima per consolarle.
io son stata malissimo i primi 3 mesi di entrambe le gravidanze, ma ho amiche che han figli e che in gravidanza non han mai avuto neanche una parvenza di nausea. dipende da come il tuo corpo reagisce all'ormone della gravidanza, il mio corpo i primi 3 mesi non lo tollera, il tuo sì.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

angel1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angel1974 » 18 feb 2013, 10:59

Gargamella ha scritto:Sono incinta di 7 settimane circa...domani ho la prima ecografia... I sintomi sono tutti piuttosto chiari...ma a parte qualche disgusto che mi accompagna per tutto il giorno una vera e propria nausea non c'è ! Una persona che non e un dottore...mi ha detto..che mi dovrei preoccupare .. Se si vomita la gravidanza funziona bene altrimenti..:urka questi pareri negativi...mi mandano in bestia!!! :pensieroso ciao a tutti...
Beneinteso che devi sempre sentire un dottore e che noi possiamo solo portarti esperienze personali:
Io ho avuto una gravidanza gemellare e tutti mi hanno detto che avrei dovuto avere nausee doppie..... bene non ho mai avuto naausee nè mai vomitato in gravidanza....
I miei pupi sono nati e stanno benissimo.....quindi....
In bocca al lupo!!!!!!1

Agnese2013
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Agnese2013 » 20 feb 2013, 16:57

:cuore anche io sono alla mia prima gravidanza, sono entrata nel seconodo mese e non ho nessun sintomo, a parte seno dolorante

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 24 feb 2013, 11:35

Questa cosa dei sintomi mi crea molto disagio dovrei essere alla terza settimana effettiva(um 13/01/13)tolte le due settimane in plus :perplesso ma ho solo crampi e fitte al basso ventre,niente che nonb sopporto ehee anzi vanno e vengono e il seno anche a volte sembra teso e dolorante a volte è perfettamente normale...e non è cambiato di colore :( ma è possibile esser incinte senza sintomi?
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 24 feb 2013, 23:16

ViolaDeMedici ha scritto:Questa cosa dei sintomi mi crea molto disagio dovrei essere alla terza settimana effettiva(um 13/01/13)tolte le due settimane in plus :perplesso ma ho solo crampi e fitte al basso ventre,niente che nonb sopporto ehee anzi vanno e vengono e il seno anche a volte sembra teso e dolorante a volte è perfettamente normale...e non è cambiato di colore :( ma è possibile esser incinte senza sintomi?
Io alla prima ecografia, fatta alla 6 settimana tonda, dissi al ginecologo "eeeeh, sono anche fortunata, non è nemmeno le nauseeeeee" ... :che_dici me la sono tirata.... Il seno, invece, non è mai lievitato né ha mai cambiato aspetto, non mi ha mai fatto male, solo un po' di prurito perché la pelle era più sensibile, un po' s'è gonfiato mano a mano che cresceva la pancia, ma non ho preso taglie in più, solo con l'allattamento è aumentato e nemmeno allora in maniera eclatante.
Si può essere incinte senza sintomi, così come i sintomi potrebbero presentarsi con il trascorrere delle settimane... ma ti assicuro, nulla di cui non faresti volentieri a meno :prr

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 25 feb 2013, 10:08

Grazie Primomaggio ^_^ mi conforta sentire queste risposte...visto che sembra che le ragazze più o meno nel mio stesso periodo stiam morendo di nausee stanchezza e altro....mi sento un aliena e a volte mi chiedo: "oh ma ci sei?...dammi un segno piccolo puzzone che qui mi mandi in paranoia!" :argh :risatina: :risatina:
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Ste83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ste83 » 25 feb 2013, 10:14

primomaggio ha scritto:Si può essere incinte senza sintomi, così come i sintomi potrebbero presentarsi con il trascorrere delle settimane... ma ti assicuro, nulla di cui non faresti volentieri a meno :prr
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 25 feb 2013, 12:19

ViolaDeMedici ha scritto:Grazie Primomaggio ^_^ mi conforta sentire queste risposte...visto che sembra che le ragazze più o meno nel mio stesso periodo stiam morendo di nausee stanchezza e altro....mi sento un aliena e a volte mi chiedo: "oh ma ci sei?...dammi un segno piccolo puzzone che qui mi mandi in paranoia!" :argh :risatina: :risatina:
Allora un sintomo ce l'hai!!!!! Le paranoie! :risatina: E' normale vivere queste prime settimane con un senso di incredulità, me lo ricordo molto bene, mi pareva di camminare sulle uova e mi chiedevo "Ma sta capitando davvero a ME?" I sintomi per me sono arrivati un po' alla volta, ma in verità io ho cominciato a mettermi davvero un po' tranquilla superato il primo trimestre e soprattutto quando lui ha cominciato a farsi sentire, bontà sua, abbastanza presto!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”