GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco un link un po vecchiotto
-
trisuzza
- New~GolGirl®

Cerco un link un po vecchiotto
Buonasera a tutte, cerco un link che è stato postato un po di tempo fa e che usavo nella prima gravidanza per andare a vedere il bimbo nelle varie settimane di gravidanza, inserendo semplicemente la dpp mi faceva vedere una immagine in 3d del bimbo. Qualcuna mi saprebbe aiutare che non riesco più a trovarlo? Grazie
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Cerco un link un po vecchiotto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
trisuzza
- New~GolGirl®

Grazie ely66, ma il link a cui faccio riferimento io è per un sito che credo fosse americano.... è da una settimana che cerco ma proprio non riesco a trovarlo... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

penso di aver capito, aveva una W nel nome?
cmq se prendi il link che ti ho dato, clikki sulla settimana che t'interessa, ci sono svariate ecografie in 3d.
cmq se prendi il link che ti ho dato, clikki sulla settimana che t'interessa, ci sono svariate ecografie in 3d.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici