Io non l'avevo nemmeno mai sentito nominare!!michy1976 ha scritto:Confermo i impressione positiva su quel film!!!! Vedetelo!!!!Ciuk ha scritto:Stasera pizza e film. Abbiamo visto Dragon trainer, il cui messaggio mi è piaciuto tanto... Divertente e avventuroso al punto giusto. Per tutta la famiglia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affanno!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affa
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Michy, tutto bene a Parigi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ecco, volevo passare per dire anche la mia opinione sui tanti argomenti che avete trattato, ma i bambini reclamano la merenda.
Passo una delle prossime sere
Passo una delle prossime sere

2008
2011
2011
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciuk sinceramente non so come fai...albe è moooolto latitante con i lavori in casa, MA PER LE BIMBE FA TANTISSIMO, però vedo he spesso ne parli, non riuscite a trovare un compromesso?
mi sono presa il ldm di marzo, finisco quello che sto leggendo e lo inizio...non vedo l'ora...vi ringrazio anche di aver votato la mia proposta...mi sento accolta ma con voi è sempre stato così..GRAZIE

mi sono presa il ldm di marzo, finisco quello che sto leggendo e lo inizio...non vedo l'ora...vi ringrazio anche di aver votato la mia proposta...mi sento accolta ma con voi è sempre stato così..GRAZIE

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mammakoala ha scritto:Raggetto qual è il sito per l'autovalutazione? Me lo (ri)linkeresti?
http://www.ecml.at/Home/Survey/tabid/13 ... fault.aspx
questo è un test.
Poi ho messo un file su DB in cui ci sono le griglie per l'autovalutazione. Fammi sapere se il file è visibile perchè non sono molto pratica nell'uso di DB
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- chiarasole
- Master~GolGirl®
sera
oggi ho comprato il ldm
poi vi ho messo un regalino su dropbox, cartella LDM 2013
(fate solo in fretta che non voglio lasciarlo troppo lungo, purtroppo e' il meglio del pdf che potevo fare)
oggi ho comprato il ldm
poi vi ho messo un regalino su dropbox, cartella LDM 2013
(fate solo in fretta che non voglio lasciarlo troppo lungo, purtroppo e' il meglio del pdf che potevo fare)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- mammakoala
- Master~GolGirl®
chiarasole ehm...io il regalino non lo vedo 

2008
2011
2011
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze e buona domenica. Vi scrivo dalla cucina della casa del fratello di David, mentre spero che bimbi dormano preso in salotto, in modo da poter tornare a sederci sul divano invece che in piedi in cucina!!!
Qui non è male, confesso che viaggiare coi bimbi è un bel po impegnativo, soprattutto pecche il tempo non ci aiuta, fa un freddo cane e nevischia e tira vento e potete capire che non è il massimo...
Per di più mentre la casa di mio suocero era in centro praticamente, qui siamo molto fuori (sia chiari, buona grazia eh!) Quindi non è comodo...va beh...
David e suo fratello hanno appena discusso per quello che c'è da fare e non c'è da fare per l'eredita e a me prende un'ansia da morire...
Non vedo l'ora che sia finito questo incubo....
Qui non è male, confesso che viaggiare coi bimbi è un bel po impegnativo, soprattutto pecche il tempo non ci aiuta, fa un freddo cane e nevischia e tira vento e potete capire che non è il massimo...
Per di più mentre la casa di mio suocero era in centro praticamente, qui siamo molto fuori (sia chiari, buona grazia eh!) Quindi non è comodo...va beh...
David e suo fratello hanno appena discusso per quello che c'è da fare e non c'è da fare per l'eredita e a me prende un'ansia da morire...
Non vedo l'ora che sia finito questo incubo....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
No per quello M gioca un sacco coi bimbi, diciamo che quello che gli rimprovero è prendersi degli spazi per sè quando a volte non sarebbe il momento; farsi prendere troppo dalla "luna nera" e far ricadere su me e i bimbi le conseguenze di alcuni momenti no che tutti noi possiamo avere; non avere spirito di sacrificio; non discutere/parlare, partendo dal presupposto che tanto lui non vuole farmi cambiare idea e idem lui non la vuole cambiare.cocciele ha scritto:ciuk sinceramente non so come fai...albe è moooolto latitante con i lavori in casa, MA PER LE BIMBE FA TANTISSIMO, però vedo he spesso ne parli, non riuscite a trovare un compromesso?
Ci sono giornate ok come oggi, in cui è stato un papà/compagno perfetto e altre in cui invece lo attaccherei al muro. Ammetto che io forse potrei rilassarmi di più a volte, lo spirito di sacrificio ce l'ho per due... e anche questo può essere un difetto. Insomma, per farla breve, abbiamo smesso di parlarci SERIAMENTE e questo crea tensioni... Prima o poi ne usciremo.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Chiara anche io non vedo nulla.
MK grazie dell'LDM. Io credo che passerò, non è il mio genere ed ho una lista infinita di libri da leggere. Ma me lo prendo perchè mai dire mai.
Michy come intrattieni i bimbi? Riesci a portarli fuori? Immagino le tensioni per l'eredità!
A che ora partite domani?
Oggi ho preparato il ciambellone variegato di Raggetto e poi ho provato la "nutella" col bimby. Ovviamente JT non ha assaggiato nessuno dei due... che soddisfazioni.
Vabbhe, ora vi saluto. Domani vado a Milano.

MK grazie dell'LDM. Io credo che passerò, non è il mio genere ed ho una lista infinita di libri da leggere. Ma me lo prendo perchè mai dire mai.

Michy come intrattieni i bimbi? Riesci a portarli fuori? Immagino le tensioni per l'eredità!

Oggi ho preparato il ciambellone variegato di Raggetto e poi ho provato la "nutella" col bimby. Ovviamente JT non ha assaggiato nessuno dei due... che soddisfazioni.

Vabbhe, ora vi saluto. Domani vado a Milano.

- mammakoala
- Master~GolGirl®
No Ciuk. Davvero non leggerai l'LDM?? Dovrebbe essere breve....uno sforzetto pe
r le tue amiche biblie
r le tue amiche biblie

2008
2011
2011
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno donne!!!
Sono in ufficio, qui oggi ci sarà poca gente come ogni lunedì e venerdì, perchè qualcuno lavora da casa, e poi mancano tutti i romani che fanno dal martedì al venerdì.
Ieri ho iniziato a far fare l'aerosol a JT perchè ha di nuovo il raffreddore e poi ieri diceva che quando deglutiva (quando mando giù... la oliva...
) sentiva male all'orecchio.
Via di lavaggi e aerosol. Stanotte ha dormito.
A dopo
Sono in ufficio, qui oggi ci sarà poca gente come ogni lunedì e venerdì, perchè qualcuno lavora da casa, e poi mancano tutti i romani che fanno dal martedì al venerdì.
Ieri ho iniziato a far fare l'aerosol a JT perchè ha di nuovo il raffreddore e poi ieri diceva che quando deglutiva (quando mando giù... la oliva...

A dopo
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Non so, non mi ispira molto. Di solito li leggo, sono abbastanza assidua. Dai vediamo.mammakoala ha scritto:No Ciuk. Davvero non leggerai l'LDM?? Dovrebbe essere breve....uno sforzetto pe
r le tue amiche biblie

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Qualcuna di voi è stata mai all'Isola d'Elba?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!
qui nevica nevica ancora...c'e' un sacco di neve in giardino e in giro. Le strade non erano belle e c'era gia' coda stamattina alle 6.30.
I treni non viaggiavano per guasto elettrico
e quindi sono arrivata in ufficio in auto..alle 8.30. Ma di sicuro esco presto perche' non voglio farmi la strada al buio e poi da noi si intasa veramente tutto tra camion e auto non equipaggiate. 
qui nevica nevica ancora...c'e' un sacco di neve in giardino e in giro. Le strade non erano belle e c'era gia' coda stamattina alle 6.30.
I treni non viaggiavano per guasto elettrico

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
io non sono mai stata all'Elba ma ne parlano tutti bene.
vorrei seguirvi di piu' nei discorsi ma faccio fatica...(oggi pero' la Russia e' chiusa, non escludo di rimanere collegata a lungo...
)

vorrei seguirvi di piu' nei discorsi ma faccio fatica...(oggi pero' la Russia e' chiusa, non escludo di rimanere collegata a lungo...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Vai Cance, vedrai che oggi che puoi stare collegata, non passa nessuna...
Succede sempre così!!!!

- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao care,
son tornata anche io in ufficio ma ho una mole di roba da smaltire da par spavento.
Non so davvero da che parte iniziare e son tutte cose importanti e urgenit! Mi viene da piangere! Poi questa trasferta a Milano proprio non ci voleva!
Alla fine per me è un giorno di lavoro perso su 3 soli a settimana che ho! Non so da che parte iniziare, bisogna che parli col capo...
L'Elba ci sono stata vent'anni fa e mi ricordo che mi era piaciuta molto. Girata col camper col papi.
Ad oggi so che ha mare molto bello, ma è cara...
Scappo...
son tornata anche io in ufficio ma ho una mole di roba da smaltire da par spavento.
Non so davvero da che parte iniziare e son tutte cose importanti e urgenit! Mi viene da piangere! Poi questa trasferta a Milano proprio non ci voleva!
Alla fine per me è un giorno di lavoro perso su 3 soli a settimana che ho! Non so da che parte iniziare, bisogna che parli col capo...
L'Elba ci sono stata vent'anni fa e mi ricordo che mi era piaciuta molto. Girata col camper col papi.
Ad oggi so che ha mare molto bello, ma è cara...
Scappo...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Anche io Elba ma....30 anni fa oramai....vorrei tornarci
2008
2011
2011
- cancerina72
- Master~GolGirl®
rieccomi...x annunciare anche qui che stamattina sono diventata di nuovo zia...
alle 9.43 e' nato mio nipotino Andrea
..unico maschio in mezzo a 3 femminucce...speriamo sopravviva 

alle 9.43 e' nato mio nipotino Andrea