Oltre a sopportare le batuttine classiche da parte di mia mamma..Ora che siamo alla fine ci si mette anche la risatina satanica.. del:ci siamo e'?? .. non e' un accompagnamento al momento finale.. quasi.. detto come una punizione.. non so se riesco a spiegarmi..
sembra quasi una presa per il kulo..
Poi oggi forse ma innervosito anche il fatto che Fabry ( mio marito) ha preso su la macchina fotografica dicendo: cosi poi fai le foto con tutti col pancione... ! tra un po nn ci sara' piu..
E mi sono sentita un po un baraccone da circo.. Cose' non si fanno le foto per le varie riccorenze.. ho fatto fatica a farle per il matrimonio e ora ?? mi devo mettere in mostra con i parenti per fare una foto con la pancia?? mi sembra tanto una presa per i fondelli.. E poi lui di nascosto che faceva le foto.., mia mamma uguale.. io che me ne volevo stare tranquilla.. senza troppe seghe.. e mi trovo uno che mi dice: sorridi..e l'altro..guarda qui.. Ma daii..cose'... Forse saro' sbagliata io.. e lo vissuta in un modo strano..non so.. Non e' che mi devono fare le foto per poi andare in giro a mostrarle...ecchecosa sono?? un quadro di una mostra??
Va beh.. poi facevano gli scocciati loro.. ma scusa..potro' decidre io quando e come fare una foto?? mica sono una famosa che deve essere immoratalata dai paparazzi..
scusate lo sfogo...

Io le ho tagliate tutte perchè mi sembrava che dessero fastidio a contatto della pelle ....
  Io le ho tagliate tutte perchè mi sembrava che dessero fastidio a contatto della pelle .... 

e poi quando si vede che una cosa dà fastidio è buona norma lasciar stare e non infastidire la persona
 e poi quando si vede che una cosa dà fastidio è buona norma lasciar stare e non infastidire la persona anche perchè dopo non mi ricordo se vanno lavate a 30° o a 40°. Ho tolto solo quelle che stanno a contatto con la pelle ma ad esempio quelle delle tutine visto che sotto c'è il body le ho lasciate. Anche perchè poi non mi ricordo di che taglia sono
 anche perchè dopo non mi ricordo se vanno lavate a 30° o a 40°. Ho tolto solo quelle che stanno a contatto con la pelle ma ad esempio quelle delle tutine visto che sotto c'è il body le ho lasciate. Anche perchè poi non mi ricordo di che taglia sono  

qui tutto bene, anche se io e mio marito siamo ancora immersi (o, vista la situazione complicata, "immerdati", come diceva una delle mie sorelle da piccola hihi!!) nella vicenda che coinvolge i nostri amici; le cose sono un po' precipitate e ci sono voluti ulteriori chiarimenti. Abbiamo passato tutto il giorno a scrivere una mail chilometrica e molto esaustiva (via mail perché, per la situazione, era il modo più efficace di comunicare le cose) e l'abbiamo spedita. Spero che sia finito qui il nostro intervento perché son stufa di menate e ho voglia che io e mio marito ci concentriamo sul nostro bimbo in arrivo!
 qui tutto bene, anche se io e mio marito siamo ancora immersi (o, vista la situazione complicata, "immerdati", come diceva una delle mie sorelle da piccola hihi!!) nella vicenda che coinvolge i nostri amici; le cose sono un po' precipitate e ci sono voluti ulteriori chiarimenti. Abbiamo passato tutto il giorno a scrivere una mail chilometrica e molto esaustiva (via mail perché, per la situazione, era il modo più efficace di comunicare le cose) e l'abbiamo spedita. Spero che sia finito qui il nostro intervento perché son stufa di menate e ho voglia che io e mio marito ci concentriamo sul nostro bimbo in arrivo!   

)
 ) 

e agli
 e agli  

invece di metterci a tavolino a studiare la cosa.. trova mille dubbi per paura di dover fare troppe cose dopo.. manco le dovesse fare lui..
  invece di metterci a tavolino a studiare la cosa.. trova mille dubbi per paura di dover fare troppe cose dopo.. manco le dovesse fare lui..  
 ce la faranno i nostri eroi??? chissa'..
 ce la faranno i nostri eroi??? chissa'..  non voglio tanta gente attorno che mi dica : fai cosi , fai cosa', stai sbagliando.., noo devi fare cosi... saro' gia incasinata di mio che avere dubbi da dx e da sx non credo che faccia bene alla mia psiche..
  non voglio tanta gente attorno che mi dica : fai cosi , fai cosa', stai sbagliando.., noo devi fare cosi... saro' gia incasinata di mio che avere dubbi da dx e da sx non credo che faccia bene alla mia psiche..