GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 14:37

news da TOSCA!!!.............." sono iniziati i dolori mestruali, e contrazioni regolari, sento forte pesantezza tra l'ano e la vagina, quindi sicuramentelorenzo è sceso...alle 18 seconda applicazione di gel...speriamo partano i dolori del travaglio presto.....vi aggiorno dopo le 18 :bacio baci a tutte!!!

FORZA TOSCA!!! :incrocini
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 gen 2008, 14:39

:ok :ok ...forza..tosca.... :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 14:40

MAMMA MIA sono in super agitazione per lei!!!!
FORZA LORENZO!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

MONICA grazie di cuore :bacio !!!!
PINKIE di ALESSANDRIA??' di dove???...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 4 gen 2008, 14:46

è arrivato anche a me il meesaggio, forza tesori che siamo tutte con voi!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 gen 2008, 14:53

sms di NADY:

"i dolori ci sono sempre anche se sopportabili, sono da mia mamma e non posso collegarmi, ho avuto perdite scure, ci sentiamo appena posso, baci"
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 14:59

ilarietta80 ha scritto:sms di NADY:

"i dolori ci sono sempre anche se sopportabili, sono da mia mamma e non posso collegarmi, ho avuto perdite scure, ci sentiamo appena posso, baci"

FORZA NADY... :incrocini :incrocini CHE CI SEI ANCHE TU???? :-D :-D

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 gen 2008, 15:16

eccomi ragazze, monitoraggio ok, Flavio sta bene, ho avuto 3 contrazioni evidenti anche se non dolorose e altre piccoline segnalate dal tracciato ma che io praticamente non ho sentito :che_dici appuntamento il 9, tra 5 gg alla 40+1 per altro monitoraggio (sperando di non arrivarci)
francy no a me non hanno richiesto nessun certificato per il monitoraggio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 gen 2008, 15:18

a proposito ho chiesto all'ostetrica se e' normale che in due settimane non abbia preso nemmeno un etto e mi ha chiesto "quanti chili hai preso in tutto" e io "16" e lei "ecco ne hai presi almeno 4 in piu' di quanti avresti dovuto, è un bene se non sei ingrassta sotto le feste tanto il bambino ha sicuramente attinto dalle scorte che avevi" :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pinki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinki » 4 gen 2008, 15:19

ingrid80,

Ciao ingrid sono di alessandria città ma solo da 3 anni , per amore :aargh .............nel senso che per mio mariro lo rifarei 100 volte, ma per la città non troppo.e tu di dove?
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 15:20

akane ha scritto:a proposito ho chiesto all'ostetrica se e' normale che in due settimane non abbia preso nemmeno un etto e mi ha chiesto "quanti chili hai preso in tutto" e io "16" e lei "ecco ne hai presi almeno 4 in piu' di quanti avresti dovuto, è un bene se non sei ingrassta sotto le feste tanto il bambino ha sicuramente attinto dalle scorte che avevi" :che_dici

AMMAZZA OH..CHE GEBNTILEZZA!!!!..PROPRIO CARINA...DEVO DIRE... :aargh

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 15:23

pinki ha scritto:ingrid80,

Ciao ingrid sono di alessandria città ma solo da 3 anni , per amore :aargh .............nel senso che per mio mariro lo rifarei 100 volte, ma per la città non troppo.e tu di dove?

IO STO IN PROVINCIA!!! sono sulle alture del gaviese e ovadese..conosci???. infatti sono sotto una coltre di neve ora sono quasi 70 cm!!! ...abito in piena campagna nei vigneti!!...
in ALESSANDRIA città ci abitano il mio cognatino e la sua ragazza presto ( spero!) sposi!!....e noi capitiamo almeno una volta al mese lì in città!!!

che bello però incontrare qualcuno di "vicino"!!! :-D

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 gen 2008, 15:36

forza ragazze che tra poco avrete i tra le brace i vostri figli :incrocini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

pinki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinki » 4 gen 2008, 15:39

ingrid80,
Conosco la zona , anche io sono immersa nella neve :ahaha .........sono dai miei in provincia di cn........domani si ritorna ad al dopo 1 sett :buuu
Leggendo i vostri racconti sto ripensando ad 1 anno fa circa, il 22-12-06 nasceva il mio batuffolino :yeee :yeee

in bocca al lupo a tutte , io vi auguro di poter fare un parto come il mio, naturale -4ore e quasi indolore :yeee
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 gen 2008, 15:42

ragazze ho letto una notizia terribile nel salottina, la cara nuvoletta dopo aver penato tanto tempo per la gravidanza finalmente era incinta grazie alla pma... ma il 31 dicembre è venuto a mancare suo marito per un arresto cardiaco :buuu proprio ora che tutto sembrava perfetto :buuu
se volete nel salottino c'è un topic per lei, magari quando e se riuscira' mai a collegarsi le farà bene sentire il nostro calore :buuu

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 15:46

Conosco la zona , anche io sono immersa nella neve :ahaha .........sono dai miei in provincia di cn........domani si ritorna ad al dopo 1 sett :buuu
Leggendo i vostri racconti sto ripensando ad 1 anno fa circa, il 22-12-06 nasceva il mio batuffolino :yeee :yeee

in bocca al lupo a tutte , io vi auguro di poter fare un parto come il mio, naturale -4ore e quasi indolore :yeee

ecco PROPRIO QUELLO CHE VORREI IO!!!! :yeee ....GIà SONO SUPER POSITIVA...CON TE HO UNA CERTEZZA!!!...SI PUò FARE!!!...QUINDI!!! :yeee NON VEDO L'ORA!!!...la mia cucciolotta mi sta ammazzando di calci....come sempre...piccina..( per modo di dire! :ahaha )...non ci sta più nella panciotta!! :ahaha
vedremo che succederà sto weekend..per me l'importante è che aspetti che si plachi sta tormenta...!!!...
ho letto che bello che deve essere il tuo batuffolo!!!!..metti due fotine???!!!
e chissà che non ci s'incontri???!!!...noi veniamo soprattutto in città per visitare le mostre d'arte!!!...ma oramai se ne riparlerà per marzo!!!...attendo la nascita di karate iris !!! :ahah

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 15:49

akane ha scritto:ragazze ho letto una notizia terribile nel salottina, la cara nuvoletta dopo aver penato tanto tempo per la gravidanza finalmente era incinta grazie alla pma... ma il 31 dicembre è venuto a mancare suo marito per un arresto cardiaco :buuu proprio ora che tutto sembrava perfetto :buuu
se volete nel salottino c'è un topic per lei, magari quando e se riuscira' mai a collegarsi le farà bene sentire il nostro calore :buuu

:buuu :buuu :buuu :cuore :buuu :buuu DIO MIO NOOOOO!!!..POVERA CARA!CHE NOTIZIA TERRIBILE....... :buuu

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 gen 2008, 15:53

ingrid80 ha scritto:
akane ha scritto:ragazze ho letto una notizia terribile nel salottina, la cara nuvoletta dopo aver penato tanto tempo per la gravidanza finalmente era incinta grazie alla pma... ma il 31 dicembre è venuto a mancare suo marito per un arresto cardiaco :buuu proprio ora che tutto sembrava perfetto :buuu

:cuore :buuu :buuu DIO MIO NOOOOO!!!..POVERA CARA!CHE NOTIZIA TERRIBILE....... :buuu
veramente terribile :buuu :buuu
dio perché :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 gen 2008, 15:54

SI akane avevo letto e lasciato un messaggio..anche se le parole servono a poco davvero...La vita è incredibilmente ingiusta a volte..mi chiedo sempre perchè ci sono persone a cui va sempre tutto bene ed altre invece che devono sempre soffrire..speriamo che la creatura in pancia le dia la forza necessaria x andare avanti :coccola
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

pinki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinki » 4 gen 2008, 15:54

ingrid80,
Sarebbe bello incontrarci , magari con paoletta quando verrà a trovarci :yeee
Stanne certa se ci credi ed hai fiducia in te stessa partorirai come desideri tu ,io ne sono la conferma :ahaha :ahaha ...........un consiglio...quando sarai gia abb. dilatata cerca di stare piu' che puoi in piedi con le gambe semi aperte e oscilla come faresti con un ula -op.aiuterà la tua cucciola tantissimo ad incanalarsi bene, respira e accarezati la pancia e poi devi avere la fortuna di incontrare durante il tuo cammino un' ostetrica con la A maiuscola
Uffffffff son imbra..le foto come faccio a metterle?..oltretuto ora sono sul pc del mio fratellone...le metterò domani sera arrivando a casa :yeee
Ora vi saluto che il mio pupotto reclama la tetta :aargh
Appena ho novità di tosca ..........vi aggiorno :bacio :bacio
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 16:01

Sarebbe bello incontrarci , magari con paoletta quando verrà a trovarci :yeee
Stanne certa se ci credi ed hai fiducia in te stessa partorirai come desideri tu ,io ne sono la conferma ...........un consiglio...quando sarai gia abb. dilatata cerca di stare piu' che puoi in piedi con le gambe semi aperte e oscilla come faresti con un ula -op.aiuterà la tua cucciola tantissimo ad incanalarsi bene, respira e accarezati la pancia e poi devi avere la fortuna di incontrare durante il tuo cammino un' ostetrica con la A maiuscola
Uffffffff son imbra..le foto come faccio a metterle?..oltretuto ora sono sul pc del mio fratellone...le metterò domani sera arrivando a casa :yeee
Ora vi saluto che il mio pupotto reclama la tetta :aargh
Appena ho novità di tosca ..........vi aggiorno :bacio :bacio

GRAZIE PINKI!!!..per lo stare in piedi e la fiducia stai tranquilla!!!SONO SUPER OTTIMISTA E SEMPRE IN IPER MOVIMENTO !!! :ahaha ...grazie mille per le dritte ....ne farò uso subito !!!! :yeee un bacione al piccolo LUDOVICO!!!
E CONTACI!!! ALLORA è DECISO!! DILLO A PAOLETTA!! LEI LO SA!! APPENA SALE ..CI DOBBIAMO VEDERE TUTTE E TRE!!!COI NOSTRI PARGOLI E MARITOZZI!!! :bacio
tienici super informate!! e dille da parte mia che non posso risponderle pèerchè ho finito i dindi..ma che la penso in ogni momento!! graziemille! :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”