FORZA TOSCA!!!

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 14:37
Messaggio da irene32 » 4 gen 2008, 14:39
Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 14:40
Messaggio da enricHI » 4 gen 2008, 14:46
Messaggio da ilarietta80 » 4 gen 2008, 14:53
Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 14:59
ilarietta80 ha scritto:sms di NADY:
"i dolori ci sono sempre anche se sopportabili, sono da mia mamma e non posso collegarmi, ho avuto perdite scure, ci sentiamo appena posso, baci"
Messaggio da akane » 4 gen 2008, 15:16
Messaggio da akane » 4 gen 2008, 15:18
Messaggio da pinki » 4 gen 2008, 15:19
Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 15:20
akane ha scritto:a proposito ho chiesto all'ostetrica se e' normale che in due settimane non abbia preso nemmeno un etto e mi ha chiesto "quanti chili hai preso in tutto" e io "16" e lei "ecco ne hai presi almeno 4 in piu' di quanti avresti dovuto, è un bene se non sei ingrassta sotto le feste tanto il bambino ha sicuramente attinto dalle scorte che avevi"
Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 15:23
pinki ha scritto:ingrid80,
Ciao ingrid sono di alessandria città ma solo da 3 anni , per amore.............nel senso che per mio mariro lo rifarei 100 volte, ma per la città non troppo.e tu di dove?
Messaggio da littlemom » 4 gen 2008, 15:36
Messaggio da pinki » 4 gen 2008, 15:39
Messaggio da akane » 4 gen 2008, 15:42
Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 15:46
Conosco la zona , anche io sono immersa nella neve.........sono dai miei in provincia di cn........domani si ritorna ad al dopo 1 sett
![]()
Leggendo i vostri racconti sto ripensando ad 1 anno fa circa, il 22-12-06 nasceva il mio batuffolino![]()
![]()
in bocca al lupo a tutte , io vi auguro di poter fare un parto come il mio, naturale -4ore e quasi indolore![]()
Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 15:49
akane ha scritto:ragazze ho letto una notizia terribile nel salottina, la cara nuvoletta dopo aver penato tanto tempo per la gravidanza finalmente era incinta grazie alla pma... ma il 31 dicembre è venuto a mancare suo marito per un arresto cardiacoproprio ora che tutto sembrava perfetto
![]()
se volete nel salottino c'è un topic per lei, magari quando e se riuscira' mai a collegarsi le farà bene sentire il nostro calore
Messaggio da littlemom » 4 gen 2008, 15:53
veramente terribileingrid80 ha scritto:akane ha scritto:ragazze ho letto una notizia terribile nel salottina, la cara nuvoletta dopo aver penato tanto tempo per la gravidanza finalmente era incinta grazie alla pma... ma il 31 dicembre è venuto a mancare suo marito per un arresto cardiacoproprio ora che tutto sembrava perfetto
![]()
se volete nel salottino c'è un topic per lei, magari quando e se riuscira' mai a collegarsi le farà bene sentire il nostro calore
![]()
![]()
DIO MIO NOOOOO!!!..POVERA CARA!CHE NOTIZIA TERRIBILE.......
Messaggio da Aoifestella » 4 gen 2008, 15:54
SI akane avevo letto e lasciato un messaggio..anche se le parole servono a poco davvero...La vita è incredibilmente ingiusta a volte..mi chiedo sempre perchè ci sono persone a cui va sempre tutto bene ed altre invece che devono sempre soffrire..speriamo che la creatura in pancia le dia la forza necessaria x andare avantiakane ha scritto:ragazze ho letto una notizia terribile nel salottina, la cara nuvoletta dopo aver penato tanto tempo per la gravidanza finalmente era incinta grazie alla pma... ma il 31 dicembre è venuto a mancare suo marito per un arresto cardiacoproprio ora che tutto sembrava perfetto
![]()
Messaggio da pinki » 4 gen 2008, 15:54
Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 16:01
Sarebbe bello incontrarci , magari con paoletta quando verrà a trovarci![]()
Stanne certa se ci credi ed hai fiducia in te stessa partorirai come desideri tu ,io ne sono la conferma ...........un consiglio...quando sarai gia abb. dilatata cerca di stare piu' che puoi in piedi con le gambe semi aperte e oscilla come faresti con un ula -op.aiuterà la tua cucciola tantissimo ad incanalarsi bene, respira e accarezati la pancia e poi devi avere la fortuna di incontrare durante il tuo cammino un' ostetrica con la A maiuscola
Uffffffff son imbra..le foto come faccio a metterle?..oltretuto ora sono sul pc del mio fratellone...le metterò domani sera arrivando a casa![]()
Ora vi saluto che il mio pupotto reclama la tetta![]()
Appena ho novità di tosca ..........vi aggiorno![]()