Siamo arrivate a pagina 20 anche con la partecipazione di alcune moderatrici e i toni mi sembrano accettabili.ely66 ha scritto: NON DISCUTIAMO DI POLITICA. altrimenti kik ci sega.
Dovremmo smettere?

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2013, 18:04
Siamo arrivate a pagina 20 anche con la partecipazione di alcune moderatrici e i toni mi sembrano accettabili.ely66 ha scritto: NON DISCUTIAMO DI POLITICA. altrimenti kik ci sega.

Messaggio da witch » 24 feb 2013, 18:06

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2013, 18:13
Anche da noi. Penso intendesse la scheda su cui votare.witch ha scritto:ma come fanno a far foto con scheda elettorale + scheda voto?
da noi la scheda elett. la tiene uno scrutatore e ti viene resa dopo che hai infilato le schede nei contenitori

Messaggio da witch » 24 feb 2013, 18:14

Messaggio da crucchina79 » 24 feb 2013, 18:15
col cellulare nella cabina elettorale.witch ha scritto:ma come fanno a far foto con scheda elettorale + scheda voto?
da noi la scheda elett. la tiene uno scrutatore e ti viene resa dopo che hai infilato le schede nei contenitori

Messaggio da crucchina79 » 24 feb 2013, 18:16

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2013, 18:18
Fra l'altro c'era un bel cartello gigante che evidenziava il divieto di portare cellulari in cabina....crucchina79 ha scritto:col cellulare nella cabina elettorale.witch ha scritto:ma come fanno a far foto con scheda elettorale + scheda voto?
reato punibile con 6 mesi di reclusione fra l'altro.

Messaggio da ely66 » 24 feb 2013, 18:20
della scheda elettorale???? ma è vietato!!crucchina79 ha scritto:beh, adesso ci sono attivisti del M5S che stanno postando su fb foto della tessera elettorale con la x sul loro simbolo. No comment....

Messaggio da crucchina79 » 24 feb 2013, 18:21

Messaggio da ely66 » 24 feb 2013, 18:22
ERANO accettabili. e mi sto scocciando.magnolia77 ha scritto:Siamo arrivate a pagina 20 anche con la partecipazione di alcune moderatrici e i toni mi sembrano accettabili.ely66 ha scritto: NON DISCUTIAMO DI POLITICA. altrimenti kik ci sega.
Dovremmo smettere?

Messaggio da Pipa » 24 feb 2013, 18:25
Tra l'altro questo è una volpe eh? Sta chiaramente tracciando la croce con le schede sovrapposte...se tanto mi dà tanto quella sotto sarà nullacrucchina79 ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/polit ... 3320522/1/

Messaggio da ishetta » 24 feb 2013, 18:33

Messaggio da Ariel » 24 feb 2013, 18:35
Beh ma la scelta di chi votare oggi non può prescindere dalle passate vicende politiche...anche se mi sarebbe piaciuto molto non rivedere qualche personaggio per l'ennesima volta...ely66 ha scritto:ERANO accettabili. e mi sto scocciando.magnolia77 ha scritto:Siamo arrivate a pagina 20 anche con la partecipazione di alcune moderatrici e i toni mi sembrano accettabili.ely66 ha scritto: NON DISCUTIAMO DI POLITICA. altrimenti kik ci sega.
Dovremmo smettere?
il topic era stato aperto per capire o meglio disquisire su indecisioni ecc.. e qualcunA l'ha fatto virare su giudizi di tipo politico con processo agli anni passati. e no, non mi piace, considerando che su Gol la politica è vietata era già una concessione il fatto di tenere aperto questo topic. chiaro ora.?

Messaggio da lupikky » 24 feb 2013, 18:35
crucchina79 ha scritto:beh, adesso ci sono attivisti del M5S che stanno postando su fb foto della tessera elettorale con la x sul loro simbolo. No comment....

Messaggio da magnolia77 » 24 feb 2013, 18:35
Intendi l'affluenza?ishetta ha scritto:Io ho votato mezzora fa. Sulla lavagna c'era scrito che avamo al 45%

Messaggio da ishetta » 24 feb 2013, 18:36

Messaggio da lupikky » 24 feb 2013, 18:37
Pipa ha scritto:Tra l'altro questo è una volpe eh? Sta chiaramente tracciando la croce con le schede sovrapposte...se tanto mi dà tanto quella sotto sarà nullacrucchina79 ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/polit ... 3320522/1/

Messaggio da crucchina79 » 24 feb 2013, 18:37
Mica ti possono perquisire prima di entrare per vedere se hai uno telefono munito di fotocamera... non sono forze dell'ordine e non ne hanno la facoltà.lupikky ha scritto:crucchina79 ha scritto:beh, adesso ci sono attivisti del M5S che stanno postando su fb foto della tessera elettorale con la x sul loro simbolo. No comment....
ecco, ma sta cosa....indipendentemente da chi la fa....cacchio ma è un REATO!
E una grave negligenza di chi sta lì apposta a vigilare perchè questo non accada!
Lo trovo allucinante!

Messaggio da lupikky » 24 feb 2013, 18:40
crucchina79 ha scritto:Mica ti possono perquisire prima di entrare per vedere se hai uno telefono munito di fotocamera... non sono forze dell'ordine e non ne hanno la facoltà.lupikky ha scritto:crucchina79 ha scritto:beh, adesso ci sono attivisti del M5S che stanno postando su fb foto della tessera elettorale con la x sul loro simbolo. No comment....
ecco, ma sta cosa....indipendentemente da chi la fa....cacchio ma è un REATO!
E una grave negligenza di chi sta lì apposta a vigilare perchè questo non accada!
Lo trovo allucinante!

Messaggio da lupikky » 24 feb 2013, 18:43
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”