GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da laura69 » 4 gen 2008, 12:16

buon giorno a tutti!!
Teresa io sono felice e mi sento molto positiva per te..però me ne sto zitta e buona finchè no dici tu che possiamo accennare a un minimo di festeggiamento..
ale, è bello rivederti...ma sei all'estero o mi sono sbagliata?
white, capisco come ti sei sentita e infatti anche io avrei preferito partire il 23 e tornare il 6 ma non è stato possibile per ovvi motivi..credo che sia normale e che non dobbiamo per forza sorridere..io almeno ho smesso e che la gente dica quello che ha voglia..
msbricco, :incrocini per lunedi spero tanto che tu realizzi il tuo sogno ma da amica ti dico non angosciarti se non fosse così al primo tentativo..te lo dico col cuore...prendila con filosofia..succederà, ne sono sicura ma quando non si può sapere..per quanto riguarda le paure del dopo credo che le abbiamo tutte, anche perchè fare il genitore è il mestiere più difficile che ci sia..ma tu hai così tanto amore dentro..ogni cosa al suo tempo..ti voglio bene
papagilby, dai retta alle bimbe che ne sanno più di oi..affidati a un buon endocrinologo e vedrai che il resto verrà da sè..
coccinella77, beatrice1, nadia.07, Ina, giusy165, e chi mi fossi scordata :cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 gen 2008, 12:39

msbricco ha scritto:Buongiorno ..... ultima a svegliarmi!!!! :ahaha

Non ci crederete ma sono in fermento per lunedi' ... da un lato spero che le beta siano positive ... giustificherebbero anche questi giramenti di testa e "bocca amara" .... da un lato preferirei sudarmela un po' di piu' .... anche se certo non mi assicurerebbe nulla ...... Oggi sono un po' in crisi ... con questi sbandamenti penso "voglio tanto un bimbo .. e se poi non sono in grado di curarmi di lui? Se mi cade? Se entro in crisi e non riesco a uscire di casa?" Per fortuna alle 14 ho la psicologa .. magari riesce un po' a tranquillizzarmi :incrocini

Besos :bacio :cuore
Mary smettila con queste paranoie, io sono sicura che sarai una splendida mamma!
E poi da noi si dice "nessuno nasce imparato!" ti curerai di lui/lei alla grandissima!
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 gen 2008, 12:41

[quote="blu701"]buongiorno ragazze :bacio
ieri sera sono andata dalla ginec per farle vedere gli esami del sangue tutto ok :ok
intanto mi sono fatta rifare un'eco.. :emozionee ormai ne faccio una settimana di eco.. :fischia
il mio fagiolino è di 2 cm..il cuore va bene :ok
sembra che si sia mossso un pochino..un pochino pochino :incrocini
cerco insieme a mio marito di essere positiva.. :incrocini
ma voi sapete com'è difficile per noi gioire..fare solo un sorriso

vivo alla giornata..spernado sempre nel mio miracolo

teresa continuo a farti mille :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 4 gen 2008, 13:07

Buongiorno belle bimbeee
A Tor Vergata è andata bene: Sveglia alle 3.30 e partenza alle 4.15
Arrivo a Tor Vergata alle 6 e già c'erano na 20 di persone :emozionee ma per caso hanno dormito in laboratorio?? Mi hanno preso circa 20 fialette di sangue in più per la curva.Totale 6 bucchetti. Vahh bheee speriamo che almeno serva a qualcosa.Mi sono sembrati tutti gentilissimi e ora devo solo aspettare a fine gennaio per i risultati che spediscono a casa!! Mi dispiace per una cosa sola..., non faccio in tempo per il 31 gennaio per la visita del Dott.D.L!
un abbraccio a tutte ma tutte

Cocinella grazie per l'sms!!!! :bacio
Giusy

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 4 gen 2008, 13:15

MSMa cosa vedo????
Ti faccio tanti :incrocini :incrocini per lunediiiiii!!!!
TeresaTanti :incrocini per il tuo fagiolinooo!!
Giusy

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 4 gen 2008, 13:28

ciao.....stamattina ho ritirato le mie seconde bhcg ed erano 268 mentre l'altro ieri erano 119...sono scettica,piena di paura di soffrire ancora ma visto che ho voluto riprovare con tutte le mie forze ora sarebbe meglio se ci credessi almeno un po....la mia domanda e' questa:siccome quattro giorni fa ho avuto delle leggere perdite marroncine una gine che conosco mi ha fatto prendere a scopo preventivo il progeffik..ora io lo sto continuando ma mi pare di avere letto da qualche parte che con la mutazione mthfr omozigote(che io ho)non va bene...non mi ricordo piu'!vorrei interromperlo...fra voi c'e qualcuna con la mia stessa mutazione che mi puo' dire qualcosa in merito?
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 4 gen 2008, 14:00

aly ma chi ti ha detto questa cavolata? :aargh

ho la mutazione mthfr omozigote come te..prendo due ovuli di prometrium da 200mg 2 volte al giorno..lo prenderò fino all 13 sett
il progesterone continua a prenderlo..anzi era meglio che lo iniziavi dopo l'ovulazione visto le tue biochimiche..così ti aiutava un pò :incrocini
l'aspirenetta la prendevi già vero? da quanti mg?acido folico?
fatti seguire da un bravo ginec..
le beta le devi ripetere..lo so che stressano un pò..però aiutano a capire come stà procedendo la grav..anch'io le ho ripetute 3 volte..però io le beta le ho controllate a distanza di una sett tra una e l'altra..

aly tieni duro :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 4 gen 2008, 14:06

Teresa sei un tesoro...tu cosa dici? vanno bene i valori?prendo folina,benexol 2 alla settimana,magnesio,1 aspirinetta alla sera e poi un progeffik da 200 prima di dormire.non so,avevo sentito che interferisce con la mtazione ma magari ho preso un abbaglio...nel senso che annulla un po' l'effetto dell'aspirinetta..
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 gen 2008, 15:53

ciao ragazze/O, innanzitutto: BUON ANNO! e che sia davvero quello buono per il desiderio più grande.....
aly....ma perchè le hai fatte così ravvicinate le beta? anche io come blu le ho fatte per tre volte una alla settimana....così vedi se crescono ma senza contare esattamente di quanto....non siamo mica robot! la matematica c'entra fino a un certo punto.....diciamo che da dei parametri entro i quali però i margini sono ampi....insomma non raddoppiano davero ogni tre giorni, è solo una media....sarebbe come se ti preoccupassi di essere alta 1.55 se la media nazionale dice che la donna è alta 1.65.....nella media ci sono quelle alte 1.70 e quelle 1.50, tutte normali...stessa cosa per le beta! :ok
giusy :incrocini per fine gennaio!
coccinella, blu..... :incrocini :cuore coraggio, cerchiamo di vivere alla giorntata e di crederci.....
nadia....ti penso semrpe tantissimo, sai? :incrocini
msbricco...lunedì verrò subito a vedere com'è andata, se è già in cammino il cuccioletto :emozionee
laura :cuore
white....lo so che è dura, a volte.....ci sono momenti in cui un pò di sano egoismo fa solo bene....ci sono momenti in cui bisogna fare solo quello che ci fa stare meglio, in barba a cosa si aspettano gli altri.....
un saluto a tutte gli altri e all'altro: papagilby, paopao, ina, cri, beatrice....e sicuramente manca ancora qualcuna...... :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 4 gen 2008, 15:56

blu ha scritto: mi raccomando papagilby la tiroide va curata bene..
è una brutta bestia.. :pistole può essere causa di cattiva ovulazione..aborti..
e altre patologie..mi raccomando anche agli anticorpi tiroidei
trovatevi un bravo endocrinologo..cerca in un buon centro un medico bravo
altrimenti il miglior centro per la tiroide si trova a Pisa..
buona caccia :incrocini :incrocini :cuore
white ha scritto: Gilby: quoto teresa...non mi stancherò mai di ripeterlo, non sottolvalutare MAI la tiroide ci vuole un bravo endocrinologo, a me, nonostante controlli frequenti, ci sono voluti due aborti prima che un endocrinologo mi dicesse che la mia tiroide funziona poco. Io ogni due mesi ripeto T3, T4, TSH, anticorpi antitireoglobulina, antiperossidasi, tireoglobulina.
un bacio enorme a tutti
Grazie ragazze... il problema è il solito: lo 'scontro' con i dottori. che loro sono i dottori e ne sanno di più... "Eh, con internet vi sentite tutti esperti..." così rispondono. La realtà è che il loro potere comincia a vacillare. Anni a studiare per poi farsi superare dalla massaia di turno, e a loro non va giù, ai 'baroni'. Io contiunuo a insistere e gli ho chiesto di indicarmi un endocrinologo in zona a Belluno. Nel caso non ce ne siano, 'emigriamo'... :pistole
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 gen 2008, 16:27

papagilby, ma toglimi una curiosità hai poi scritto al dottor D.L....lui è un endocrinologo esperto in poliabortività, ed è veramente in gamba!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 gen 2008, 16:29

aly55 ha scritto:Teresa sei un tesoro...tu cosa dici? vanno bene i valori?prendo folina,benexol 2 alla settimana,magnesio,1 aspirinetta alla sera e poi un progeffik da 200 prima di dormire.non so,avevo sentito che interferisce con la mtazione ma magari ho preso un abbaglio...nel senso che annulla un po' l'effetto dell'aspirinetta..
aly, assolutamente concordo con Teresa, avrai scuramente preso un abbaglio...anche iopenso però che era meglio se la prendevi già dal post ovulazione, cmq stai tranquilla continua l acura e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 gen 2008, 16:30

margherita1, hai ragione cara, cerchiamo di vivere alla giornata!!!
un bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 gen 2008, 16:32

giusy165, cara ma che dici...grazie per l'sms...sono io che mi scuso per il ritardo nel mandarlo...e poi sono veramente felice della tua telefonata...sei una donna molto forte si sente già dalla tua voce e ti auguro di realizzare al più presto il tuo più grande desiderio!!! :incrocini
un bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 gen 2008, 16:41

Grazie a tutte per l'incoraggiamento ...

Laura ... si .. se non sara' questa volta sara' una futura .. cerco di rimanere serena .. anche se a me le attese snervano .. e vorrei gia' fosse lunedi' .... :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 4 gen 2008, 17:15

aly per la nostra mutazione sarebbe meglio prendere il prefolic costa di più però è più mirato per la mutazione..
l'aspirenetta va bene..ti basta solo quella?..cosa ti ha detto il ginecologo?
il progeffick ne prenderei 2 ovuli al giorno..visto le biochimiche
vitamine + mag 2 ok..
ripeti le beta..fra una settimana..
per ora si sono alzate..ed è questo quello che conta

ti abbraccio :incrocini :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 gen 2008, 17:24

Aly .. :incrocini :incrocini :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 4 gen 2008, 17:36

BUON POMERIGGIO A TUTTE :cuore
LAURA..SI SONO STATA A LONDRA MA SONO RIENTRATA GIORNO 1.....HO FESTEGGIATO Lì IL CAPODANNO! :festa

RAGAZZE VORREI FARE I DOSAGGI ORMONALI....MI DICHE IN CHE GIORNO SI FANNO...COME SI CHIAMANO....SE SONO PRESCRIVIBILI....E QUANTO COSTANO????
GRAZIE DI CUORE :bacio
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 4 gen 2008, 18:26

margherita1 ha scritto:nadia....ti penso semrpe tantissimo, sai? :incrocini
:emozionee :emozionee anch'io ti penso... e sono felice che tutto proceda bene... :emozionee

Aly cerca di stare tranquilla e di seguire le indicazioni che ti hanno già detto le altre!!! :incrocini

Abbraccio tutte con affetto!!! :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 4 gen 2008, 18:30

msbricco :incrocini x lunedì e x tutto quel che verrà dopo!!! :cuore
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”