GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

elezioni: chi è ancora indecisa???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: elezioni: chi è ancora indecisa???

Messaggio da ely66 » 22 feb 2013, 21:43

yoga ha scritto:
ely66 ha scritto:sul comportamento dei tedeschi in italia... si in alcuni casi sono decenti, in altri sono da mettere al muro.
Questo e' vero :ok
Pero' io vado in un family hotel dove di solito la gente non si ubriaca :ahaha
è "il di solito" che ti frega :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 22 feb 2013, 22:06

yoga ha scritto:Comunque posso dire una cosa? Trovo molto grave, e mi sa molto di dittatura, il fatto di escludere i giornalisti italiani (esclusi sky e radio24) dalla manifestazione dei grillini di stasera.
:quoto_1:

Finalmente qualcuno che se ne accorge.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 22 feb 2013, 22:42

ribadisco quel che dicevo 10 pagine fa: Grillo non è una persona che creda nella democrazia
capisco la voglia di protestare, dare segnali, creare discontinuità
ma attenzione
There must be some kind of way out of here ...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 feb 2013, 22:54

leda71 ha scritto:ribadisco quel che dicevo 10 pagine fa: Grillo non è una persona che creda nella democrazia
capisco la voglia di protestare, dare segnali, creare discontinuità
ma attenzione
eh....dal tgcom in diretta.

Codice: Seleziona tutto

22:06 Grillo porta sul palco Casaleggio: "Brava persona"
Beppe Grillo a sorpresa torna sul palco e presenta alla folla di piazza San Giovanni "una persona schiva che ha una piccola impresa e che ci ha rimesso soldi: è Gianroberto Casaleggio". L'amico del leader 'a Cinque stelle' e guida strategica del Movimento, visibilmente emozionato, prende la parola: "Io parlo poco - spiega - stasera è una delle pochissime volte che mi vedrete parlare. Ricordo uno slogan del '68: la fantasia al potere. Abbiamo bisogno di fantasia, ma anche di trasparenza e onestà con cui cambieremo l'Italia".
il 68 ha portato gli anni di piombo. io ne farei anche a meno eh??? e magari voterei per un tizio che non s'incavola se si mette online la sua dichiarazione dei redditi (4milioni di euro nel 2009 se non erro) esattamente come fanno in America del nord, altrimenti detti U.S.A.
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 23 feb 2013, 8:09

anch'io fatto il test e il più vicino è quello che voterò e non per protesta. chiamiamolo forse sfinimento
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 23 feb 2013, 8:50

Idee chiare sì, però devo dire che l'ultima settimana mi ha aiutata tantissimo a dissipare i dubbi.
2004 * Scontrinata

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 23 feb 2013, 9:51

io ho fatto il test e sono lontana da tutti

fondero' il partito di coloro che hanno le @@@@ piene di tutto
e mi sa che prenderò tanti voti
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 23 feb 2013, 10:26

Grillo? Ma per piacere.... Sono circondata da gente che lo voterà per "protesta", che vuol dire? Un voto è un voto, si esprime una scelta e ce li troveremo seduti in parlamento.
Ricordate cicciolina e il partito dell'amore? Votata per protesta ma li stava, con le tette al vento :x:

Io voterò il partito di sempre, che, tra l'altro, è quello che ha fatto meno danni negli ultimi anni.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 feb 2013, 10:41

Bè votare chi ha fatto meno "danni" direi che è un'ottima premessa, invece....! :x:
Ci spaventiamo tanto dell'aggressività verbale di Grillo senza ricordare, o facendo finta, tutta la violenza economica e psicologica che hanno fatto e stanno facendo chi ci ha governato fino ad oggi negli ultimi 20 anni.
Sinceramente ho più paura di questo e non di un paio di parolacce o incitamenti a svegliarsi!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 feb 2013, 10:46

Sono stata a lungo indecisa, ma ieri ho deciso.
Il PD pare favoritissimo, ma secondo voi il PDL ha delle possibilità? :urka
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 23 feb 2013, 10:54

dopo molto pensare sono arrivata anche io ad una decisione: dei vecchi partiti non mi fido più, anche quelli più vicini al mio modo di vedere e, diciamo, più "per bene", non hanno mostrato nulla di nuovo, propongono sempre le stesse (irrealizzabili?) cose senza mostrare di aver notato di come stia cambiando il mondo. non si può uscire dalla crisi con i soliti slogan, occorre secondo me ripensare a mille aspetti dello stato. sono d'accordo mi sembra con stefyvalerio, non è più tempo di votare un leader, ma le idee, anche se (o soprattutto) non appartengono alle vecchie ideologie.
per questo ho scelto un gruppo nuovo che però non urla e non protesta a vuoto, ma che mostra un'analisi precisa e concreta dei problemi e delle possibili soluzioni e anche dei tempi che ci vorranno ad attuarle. e non me ne importa nulla se chi ci aveva messo la faccia l'ha persa del tutto (a parte la delusione personale), perché dietro c'è un gruppo piccolo ma forte di gente che pensa e che non ha bisogno di bandiere.
grillo mi fa paura, mi fanno paura i suoi slogan e le masse che si smuovono al grido di "arrendetevi!", ricordiamoci che la casta siamo sempre noi che l'abbiamo votata nelle elezioni precedenti! la possibilità di cambiare c'era, le primarie sono state fatte e sarebbero state fatte anche nell'altro schieramento se i loro elettori le avessero pretese, invece ecco le solite facce, più uno che non accetta il contraddittorio, il confronto. controlleranno, dicono. bene, e chi manderà avanti il paese? chi avrà a che fare con l'europa, con i russi per il gas, con la cina, con gli stati uniti?
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 23 feb 2013, 11:11

pao pao ha scritto:Sono stata a lungo indecisa, ma ieri ho deciso.
Il PD pare favoritissimo, ma secondo voi il PDL ha delle possibilità? :urka
Non ci scommetterei.
Nel silenzio dell'urna...trionfa la fede, che non ha colore :spiteful:
E infatti qui nessuno o quasi ha scritto che voterà Pdl. Ma neanche alle scorse elezioni sentivo in giro (non solo qua) dichiarazioni del genere. Poi... sorpresa!

Che vinca il Pdl è improbabile. Che la distanza non sia questo baratro, è tutt'altro discorso.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Corallina
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Corallina » 23 feb 2013, 11:22

E' vero che alle scorse elezioni molti dicevano che non avrebbero votato Pdl, poi tò la sorpresa...

Comunque: Pd non lo voterei mai perchè sinistra, ma Bersani non lo vedo sedersi tra i Capi di Stato in Europa, non ha dialettica, non ha la cultura giusta. Ha esperienza politica sul campo, ha proposte concrete ma non le condivido. E poi dietro ci sono tutte le storiacce del passato sinistroide, che sono ricomparse con Mps. Non sono credibili.
Pdl: ammetto di averlo votato l'altra volta. Ma Berlusca mi ha nauseato. E chi sta al suo fianco non mi piace (e non parlo della Lega). Ha proposte che mi pare aprano altre voragini incolmabili per i nostri problemi. E non mi pare credibile se riappoggia Polverini et simili.
Rivoluzione Civile, non mi piacciono i magistrati che si danno alla politica.
Monti: per carità lui e Fini e Casini.
Giannino: indifferente.
Grillo: non ha forse proposte concrete, ha detto e fatto cose non sempre condivisibili, MA lo vedo come l'unica dinamite del sistema sporco Italia. Poi si vedrà. Intanto fuori dalle balls tutti 'sti mangiafranchi.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 23 feb 2013, 11:38

grillo per me è stato furbo...ma di un furbo...
Mah... io non l'ho mai seguito, ma una cosa credo di ricordarla ed è quando disse che non sarebbe mai andato in politica..... :congratulations:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 23 feb 2013, 11:54

Paola67 ha scritto:grillo per me è stato furbo...ma di un furbo...
Mah... io non l'ho mai seguito, ma una cosa credo di ricordarla ed è quando disse che non sarebbe mai andato in politica..... :congratulations:
Allora sono in due...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 23 feb 2013, 12:59

Comunque se fossimo un campione rappresentativo
Lunedì sera

Bersani sarebbe forse presidente
Grillo il secondo partito
Berlusconi sarebbe terzo
Monti non entra in parlamento

Chissà quanto siamo vicine alla realta
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 23 feb 2013, 13:51

rossomela ha scritto:Comunque se fossimo un campione rappresentativo
Lunedì sera

Bersani sarebbe forse presidente
Grillo il secondo partito
Berlusconi sarebbe terzo
Monti non entra in parlamento

Chissà quanto siamo vicine alla realta
credo molto vicine. :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 feb 2013, 14:50

Io non ho ancora deciso.
Mi spiegate una cosa per piacere?? Vorrei capire meglio come funziona la legge elettorale e se votare un partito piccolo veramente non ha senso. E in questo caso, alla camera e al senato ci sono differenze???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 23 feb 2013, 14:55

luvemi ha scritto:per questo ho scelto un gruppo nuovo che però non urla e non protesta a vuoto, ma che mostra un'analisi precisa e concreta dei problemi e delle possibili soluzioni e anche dei tempi che ci vorranno ad attuarle. e non me ne importa nulla se chi ci aveva messo la faccia l'ha persa del tutto (a parte la delusione personale), perché dietro c'è un gruppo piccolo ma forte di gente che pensa e che non ha bisogno di bandiere.
:ok :quoto_1:
E 2006

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 23 feb 2013, 15:10

Io voto Bersani, e per la regione lombardia un ragazzo di 25 anni del pd che conosco e stimo.
E do loro molto volentieri il mio voto.

Non credo in un tonfo pazzesco del Pdl, è difficile che chi vota Berlusconi si esprima apertamente, c'è una forma di strana riservatezza nel popolo ex forzaitaliota, solo a ridosso delle elezioni qualche timida preferenza viene espressa, con motivazioni dettate dalle pulsioni più grossolanotte.

Diceva Churchill:
"Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti..."

Se dovesse vincere Grillo, (forse addirittura più fascista di Mr B., che fondalmente si fa i sozzi catzacci suoi, ma non vende verità copiaincollate da wikipedia), e se i suoi deputati facessero schifo et pietà quanto o peggio dei precedenti, voglio fare proprio la conta di quanti diranno di averlo votato. Era così anche per il vecchio B.
...che poi. Nell'ipotesi dovesse esserci una vittoria di Grillo, chi è il suo candidato premier? Domanda mica da niente. Io non darei mai un voto con la "formula roulette". Vi sembra una cosa democratica?
:impiccata: ...a me fa orrore.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”