ma Marzia ha ragione, è questione di pochissimo ormai. Papà sta abbastanza bene grazie, sembra rientrato tutto per fortuna
 ma Marzia ha ragione, è questione di pochissimo ormai. Papà sta abbastanza bene grazie, sembra rientrato tutto per fortuna
Messaggio da marfe183 » 19 feb 2013, 16:58

Messaggio da anadgiagiu » 20 feb 2013, 9:20

a tutti i pagellati...... bellissimi i giudizi e credo che siano la cosa più importante...
 a tutti i pagellati...... bellissimi i giudizi e credo che siano la cosa più importante... 
Messaggio da cybermarzia » 20 feb 2013, 10:26

Messaggio da anadgiagiu » 20 feb 2013, 11:28

Messaggio da anadgiagiu » 20 feb 2013, 11:31

al papone di MAria
  al papone di MAria
Messaggio da ANNINA » 20 feb 2013, 12:56

Messaggio da Viki » 21 feb 2013, 11:22
 ad Annina che spio silenziosamente
 ad Annina che spio silenziosamente   
  e adesso sono già in ballo con le verifiche del secondo trimestre che finisce a marzo.
 e adesso sono già in ballo con le verifiche del secondo trimestre che finisce a marzo. e io ho davvero poca pazienza nel farglieli fare. Più che altro mi innervosisco nel dover passare metà del we a fare compiti, quando vorrei fare con loro cose decisamente più piacevoli ed interessanti.
 e io ho davvero poca pazienza nel farglieli fare. Più che altro mi innervosisco nel dover passare metà del we a fare compiti, quando vorrei fare con loro cose decisamente più piacevoli ed interessanti. )
 ) a Maria per suo papà.
 a Maria per suo papà. a tutti i gennarini "pagellati"
 a tutti i gennarini "pagellati" e tanti
 e tanti  a quelle panciottone di Sonia e Cippi con le quali credo di non essermi ancora congratulata.
 a quelle panciottone di Sonia e Cippi con le quali credo di non essermi ancora congratulata.  ai quali non ho nè risposto nè contraccambiato nel momento giusto.
 ai quali non ho nè risposto nè contraccambiato nel momento giusto.   Scusate ma questi compleanni, per i quali abbiamo fatto: festa con i parenti, gita a Gardaland, torte e caramelle a scuola, due feste con i compagni - perchè per una erano troppi - mi hanno veramente sommerso!
  Scusate ma questi compleanni, per i quali abbiamo fatto: festa con i parenti, gita a Gardaland, torte e caramelle a scuola, due feste con i compagni - perchè per una erano troppi - mi hanno veramente sommerso! )
 )
Messaggio da cybermarzia » 21 feb 2013, 11:56

Messaggio da anadgiagiu » 21 feb 2013, 12:23

Messaggio da ANNINA » 21 feb 2013, 19:56

Messaggio da Viki » 21 feb 2013, 23:06

Messaggio da ANNINA » 21 feb 2013, 23:25

Messaggio da Cippi71 » 22 feb 2013, 9:40

e la guardano TUTTI !!!!
  e la guardano TUTTI !!!!  nella classe di mia figlia c'è da parte di alcuni "elementi" l'uso di rubare  solo le frixon o addirittura le smontano, tolgono le ricariche NUOVE e le scambiano con le loro ricariche finite !!!!!!!!!
  nella classe di mia figlia c'è da parte di alcuni "elementi" l'uso di rubare  solo le frixon o addirittura le smontano, tolgono le ricariche NUOVE e le scambiano con le loro ricariche finite !!!!!!!!!   

cartacee la settimana prossima
  cartacee la settimana prossima  

Messaggio da anadgiagiu » 22 feb 2013, 9:53

Messaggio da cybermarzia » 22 feb 2013, 14:22

Messaggio da ANNINA » 22 feb 2013, 17:13
 la scuola nuova ......finalmente....
 la scuola nuova ......finalmente....
Messaggio da ANNINA » 25 feb 2013, 8:42

Messaggio da ANNINA » 25 feb 2013, 11:21

Messaggio da anadgiagiu » 25 feb 2013, 12:14

per il tuo monitoraggio....
 per il tuo monitoraggio....

Messaggio da Cippi71 » 25 feb 2013, 12:37
beh, meglio di così ???!?!!!?!?!?!? di che ti lamenti ???ANNINA ha scritto:0 contrazioni ,collo a 4 cm ! Dite voi ......!!!!!!!