il problema è che i mega assorbenti occupano metà dello spazio
 cavolo sono enormi!!!!!
 cavolo sono enormi!!!!!Mi sa che faccio vedere al socio dove li tengo e me li faccio portare giorno per giorno...ora vediamo...sono riuscita a metterne solo 10 in valigia...e non so se basteranno per 3 giorni...non credo...mi sembrano un po' pochini!
poi gli asciugamani...mi hanno chiesto anche quelli per cambiare la pupa...vestaglia, camice da notte, ciabatte...non l'ho riempita un sacco...mi sa che faro' una borsa a parte per il beauty...
Lolita, mi spiace...ti tocca...

Un polipetto giallo e un camaleonte.. sono bellissimi! Più che per Julian però mi sa che li ho comprati per me...
 Un polipetto giallo e un camaleonte.. sono bellissimi! Più che per Julian però mi sa che li ho comprati per me...   li colleziono fin da bambina! Anche se in genere preferisco farmeli regalare che comprarli da me.. ma proprio non ho resistito.. troppo belli! Dopo metto le foto su FB...
 li colleziono fin da bambina! Anche se in genere preferisco farmeli regalare che comprarli da me.. ma proprio non ho resistito.. troppo belli! Dopo metto le foto su FB... 

.)
 .) 
  )
 ) 
  ragazze...giuro che sono piena di ansia.....
 ragazze...giuro che sono piena di ansia..... 

Stai tranquilla vedrai che è solo lei che si è piazzata li.. appena si sposta sono sicura andrà meglio!
  Stai tranquilla vedrai che è solo lei che si è piazzata li.. appena si sposta sono sicura andrà meglio!