così come l'esplosione d'amore.
anzi, all'inizio era dura... non capivo, perchè non riuscivo ad amare mio figlio. non che poi gli volessi male, eh... ma... non so... lo vedevo lì, piangente, e non capivo cosa fare.
Pian piano l'amore è cresciuto e sta crescendo... imparo ad amarlo sempre più, ma all'inizio... uhm... insomma...
Ma poi la mia rabbia era il vedere gli altri bambini che stavano attaccati alla tetta, e dormivano.
E petonio?
PIANGEVA

)
 )

quando al settimo giorno sono andata a prenderlo perchè finalmente uscivamo l'infermiera che me lo ha portato mi ha fatto gli auguri avvertendomi che la notte mi avrebbe dato filo da torcere e cosi è stato
 quando al settimo giorno sono andata a prenderlo perchè finalmente uscivamo l'infermiera che me lo ha portato mi ha fatto gli auguri avvertendomi che la notte mi avrebbe dato filo da torcere e cosi è stato   la prima notte a casa l'ho passata con lui attaccato che come lo staccavo piangeva fino alle 5 quando si è alzata mia mamma e mi ha dato il cambio fino alla poppata successiva
 la prima notte a casa l'ho passata con lui attaccato che come lo staccavo piangeva fino alle 5 quando si è alzata mia mamma e mi ha dato il cambio fino alla poppata successiva  

CAMPANARA!!!!!!!!
 CAMPANARA!!!!!!!! 

alla mamma
 alla mamma