Ecco, a me uno così non attira proprio. Macchine, elicotteri, computer, soldi. Mi lascerebbe indifferente e anzi lo troverei rozzo e pure sciocco, se pensa di affascinarmi con i beni materiali. Cultura, intelligenza pronta e vivace, sagacia e ironia, raffinatezza e delicatezza interiore, interesse nel vedere ben oltre le apparenze, intuito acuto, forza di carattere che però non sfocia mai nell'autorità ma nell'autorevolezza. Queste sono le cose che mi attirano. Poi la bella faccia ci sta pure, ma è un di piùvan ha scritto: Dici che mi piace mr 50 sfumature di tenebra, ma dddaiiiii. Uno che regala alla sua fidanzata un audi A3, un Mac-pro di ultima generazione e ti porta a fare un giro in elicottero dopo due giorni che ti conosce, non è per niente allettante :ahah Ti immagini il figlio di berlusconi con la faccia di Damon (o Stefan visto che i primo non è il tuo tipo)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A me ricorda tantissimo la famosa Sibilla e il suo ibis redibis...R2D2 ha scritto:Il Centro funzionale centrale del Dipartimento della Protezione civile aveva emesso ieri (mercoledì) un bollettino di "criticità ordinaria" per la Sicilia Orientale, che prevede temporali e possibili allagamenti. Il Dipartimento della Protezione invita a non farsi trarre in inganno dall'aggettivo «ordinaria», poiché «il linguaggio tecnico è stato definito da e per gli esperti del settore», ed è «bene ricordare che con criticità ordinaria ci si possono attendere temporali, rovesci di pioggia, grandinate, colpi di vento e trombe d'aria, con possibilità di allagamento dei locali interrati, interruzioni puntuali e provvisorie della viabilità a valle dei fenomeni di scorrimento superficiale».(Corriere della sera).
io andrei a rivedere il linguaggio tecnico. Ogni volta se ne escono fuori con questa scusa.![]()
![]()
![]()
Scusate, non ne parlo più, ma 'ste cose scatenano la mia ira funesta.
Non si gioca con la vita degli altri. Che vergogna
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Occhiali fighissimi e lenti a contatto
Ma tanto per ora che ha 4 anni lo stesso ci vorranno gli orribili occhiali di gomma che piacciono a tutte le mamme meno che a me
Boh, vedremo
Comunqne è veramente un capriccio sciocco il mio, sappiate che lo so, eh :ahah
Stè meno male che stai al secondo piano
Ecco R2, nemmeno a te piace il tipo ricco e sborone :ahah
Mi hai fatto innamorare di Oliver, lo sai?
Comunqne è veramente un capriccio sciocco il mio, sappiate che lo so, eh :ahah
Stè meno male che stai al secondo piano
Mi hai fatto innamorare di Oliver, lo sai?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma soprattutto io non piacerei a lui.Stefy74 ha scritto:
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Certo, altrimenti l'omeopatia potrebbe dichiarare fallimentoR2D2 ha scritto:Stefy74 ha scritto:
ma soprattutto io non piacerei a lui.
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Comunqne è veramente un capriccio sciocco il mio, sappiate che lo so, eh :ahah
che poi quel tizio lì ha pure delle strane manieStefy74 ha scritto:Ecco R2, nemmeno a te piace il tipo ricco e sborone :ahah
Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accorta
Marò è in condizioni pietose quell'edificio e non solo quello
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Adesso nevica pianissimo ma dovrebbe essere solo una breve pausa per riprendere a cadere di nuovo forte. Domani Marco per il compleanno potrà giocare con la neve al parco
E siamo riusciti a farci fare la torta senza latte e burro, miracolo
- stè
- Platinum~GolGirl®

Elisabetta vuole Jake
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Povera Van, le abbiamo distrutto un mito :ahahstè ha scritto:che poi quel tizio lì ha pure delle strane manieStefy74 ha scritto:Ecco R2, nemmeno a te piace il tipo ricco e sborone :ahah![]()
![]()
Sarebbe il caso che i Vigili del Fuoco controllassero per bene l'edificio prima di farci rientrare i bambini, ci mancherebbe solo qualche crollo di tetto per far finire bene la faccendaCredo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accortail mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Che Kiul che non ti toccano le torte con le Winx, dove tutte le femmine litigano perchè vogliono avere nel loro piattino la fetta con la faccia di Bloomstè ha scritto:![]()
Elisabetta vuole Jakeha cambiato idea in corsa prima voleva topolino moschettiere :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

E' un liceo ed è comunque un miracolo che non sia ancora crollato, pioggia o non pioggiaStefy74 ha scritto:Sarebbe il caso che i Vigili del Fuoco controllassero per bene l'edificio prima di farci rientrare i bambini, ci mancherebbe solo qualche crollo di tetto per far finire bene la faccendastè ha scritto:Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accortail mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

non infierite. Marina vuole la cartella delle winx. Ha già deciso che in prima elementare avrà la cartella con le winx.
Ho già iniziato a ricordarle che il suo colore preferito è il rosso.
Ma temo che vincerà lei.
Ma temo che vincerà lei.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Valeria ha lo zaino delle Winx, l'astuccio delle Winx, i quaderni delle WinxR2D2 ha scritto:non infierite. Marina vuole la cartella delle winx. Ha già deciso che in prima elementare avrà la cartella con le winx.Ho già iniziato a ricordarle che il suo colore preferito è il rosso.
![]()
![]()
Ma temo che vincerà lei.
Certo che vincerà lei, non ci provare nemmeno :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Scusa ma non fanno regolarmente i controlli di agibilità?stè ha scritto:E' un liceo ed è comunque un miracolo che non sia ancora crollato, pioggia o non pioggiaStefy74 ha scritto:Sarebbe il caso che i Vigili del Fuoco controllassero per bene l'edificio prima di farci rientrare i bambini, ci mancherebbe solo qualche crollo di tetto per far finire bene la faccendastè ha scritto:Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accortail mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
Marò è in condizioni pietose quell'edificio e non solo quelloma tutte le scuole del centro storico sono combinate così
- stè
- Platinum~GolGirl®

non ci avevo pensato, le Winx non rientrano nei miei pensieri, che kiul davvero!Stefy74 ha scritto:Che Kiul che non ti toccano le torte con le Winx, dove tutte le femmine litigano perchè vogliono avere nel loro piattino la fetta con la faccia di Bloomstè ha scritto:Elisabetta vuole Jakeha cambiato idea in corsa prima voleva topolino moschettiere :ahah
Anche se, ci sono talmente poche femmine da queste parti che ne avrei potuta dividere una ciascuno e me ne sarebbero pure avanzate
Però io già mi immaginavo di far fare a mia mamma una roba così :ahah :ahah :ahah http://letortedecorate.blogspot.it/2010 ... ntica.html
e invece ieri ho dovuto pregare la mamma di un compagnetto di scuola di regalarle qualsiasi cosa ma NON una Barbie, Elisabetta le detesta se ne trovasse una tra i regali potrebbe pure lanciarla dall'altra parte della sala
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sì, e chiudono tutti gli occhi possibili perché altrimenti bisognerebbe chiudere le scuole e mandare i ragazzi a casa perché non ci sono alternative. Cercano di tamponare, le situazioni più gravi, ma è un disastro lo stessoStefy74 ha scritto:Scusa ma non fanno regolarmente i controlli di agibilità?stè ha scritto:E' un liceo ed è comunque un miracolo che non sia ancora crollato, pioggia o non pioggiaStefy74 ha scritto:Sarebbe il caso che i Vigili del Fuoco controllassero per bene l'edificio prima di farci rientrare i bambini, ci mancherebbe solo qualche crollo di tetto per far finire bene la faccendastè ha scritto:Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accortail mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
Marò è in condizioni pietose quell'edificio e non solo quelloma tutte le scuole del centro storico sono combinate così
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ieri Valeria dal pediatra è scoppiata in un pianto inconsolabile quando ha saputo che Marco avrebbe avuto bisogno degli occhiali. Era disperata perchè lei è l'unica a restare senza e si sente diversa. Che bambina strana, di solito piangono quelli CON gli occhiali
Ci si è messo pure il pediatra a consolarla, addirittura altre 2 mamme in sala d'aspetto, immaginatevi quanto fosse angosciata, ma niente. Tutta la sera continuava a ripetere "Ecco, io sono l'unica della famiglia a non avere gli occhiali, sono sempre diversa dagli altri". Hai voglia di dirle che nemmeno io ho gli occhiali, sembrava non sentire.
Si sente sempre diversa e inferiore a tutti
Si sente sempre diversa e inferiore a tutti
- stè
- Platinum~GolGirl®

Anche Elisabetta vuole gli occhiali e qui è davvero l'unica a non portarli (ancora)

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Senza parole. Certo che rischiare sulla pelle degli studenti non mi pare la soluzione migliore.stè ha scritto:Sì, e chiudono tutti gli occhi possibili perché altrimenti bisognerebbe chiudere le scuole e mandare i ragazzi a casa perché non ci sono alternative. Cercano di tamponare, le situazioni più gravi, ma è un disastro lo stessoStefy74 ha scritto:Scusa ma non fanno regolarmente i controlli di agibilità?stè ha scritto:E' un liceo ed è comunque un miracolo che non sia ancora crollato, pioggia o non pioggiaStefy74 ha scritto:Sarebbe il caso che i Vigili del Fuoco controllassero per bene l'edificio prima di farci rientrare i bambini, ci mancherebbe solo qualche crollo di tetto per far finire bene la faccendastè ha scritto:Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accortail mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
Mah, speriamo che non capiti mai nulla
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy ma che vuoi che faccia lo stato? Il 90% del paese andrebbe raso al suolo e ricostruito.