GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il

Bloccato
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è

Messaggio da yurisely82 » 21 feb 2013, 13:40

akire ha scritto:
yurisely82 ha scritto:Ieri ho fatto le mie prime foto con il pancione ma non riesco a fare il modo di condividerle con voi senza publicarle su google o facebook, ho cercato anche di metterle sul mio avatar ma chiedono delle dimensioni che non riesco a ottenere :argh :argh :argh :argh :argh :argh
Su facebook devi creare un album e poi variare la privacy delle foto! praticamente puoi scegliere chi includere o escludere alla vista delle foto... prima di pubblicarlo devi cliccare sul disegno del lucchetto e poi scrivere i nomi di chi PUO' vedere le tue foto...
io lo faccio spesso e funziona! :ok

Credo di essere riuscita a publicare le foto su facebook, l'ho condivise solo con voi poi mi dirette si ho fatto bene tutto il proceso e riuscite a vederle :domanda
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 feb 2013, 14:04

Brava yurisely! ha funzionato!! che bella panciotta! e poi tutti i kg che dici di aver preso non si vedono per nulla!!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 21 feb 2013, 14:18

akire ha scritto:Brava yurisely! ha funzionato!! che bella panciotta! e poi tutti i kg che dici di aver preso non si vedono per nulla!!!!!

E quello che dico io, sono tutta pancia, ma se mi guardi le braccia e le gambe sono più o meno come prima ma chi glielo fa capire alla ginecologa :pistole meno male che al meno questo mese non mi ha fatto la predica, forse era stuffa di ripetermi sempre lo stesso :stuzzica :ahah
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 21 feb 2013, 17:13

Martinikke ha scritto:
fiordiloto ha scritto:marti :yeee la cameretta di Mia
Cavolo io volevo davvero chiamarla Mia, ma con il cognome di suo papà non stava per niente bene, ho optato per Maia!
:martello ops mi son mangiata una vocale, :sorry
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 21 feb 2013, 17:20

buon pomeriggio, yurisely foto viste e in effetti mi son chiesta anch'io dove hai messo tutti qs kg :pensieroso da me oltre che nella panza si son ben posizionati pure sulle cosce :buuu
stamattina corso pre-parto e oggi pomeriggio massaggio di riflessologia plantare..sono uscta con delle gambe leggere leggere che quasi volavo :risatina:

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 21 feb 2013, 17:32

Ciao ragazze che giornate piene di impegni.....
vi ricordate che ieri vi ho detto del fiocco???? bhe finito e devo dire che sono proprio fiera di me stessa :clap :clap :clap è venuto bellissimo, adesso mi cimento a mettere le foto su fc......

yuriselya me non mi hai taggato ma se le foto sono quelle con tuo marito e tuo figlio le vedo lo stesso.....

Ho mandato il socio a comprare la penna x gli alimenti, secondo voi ci azzecca??????? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sacher io sinceramente non spenderei tutti questi soldi e soprattutto a noir......sono convinta che in ospedale il personale è di competenza e non ti cambia se c'è una persona che ti conosce....e per quanto riguarda l'allattamento ti spiegano sempre loro, qui a Vi fanno anche degli incontri in reparto....poi vedi tu, se ti fa sentire più sicura......
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 21 feb 2013, 17:40

Ciao FIORDILOTO!!!!!cavolo, vedo che anche tu in quanto a riposo regolare non sei messa bene!!!!
Dovremmo tutte provare a goderci questi ultimi momenti tranquilli ma non sempre e' possibile!!!!
io non so voi, ma a me sembra sempre di essere più stanca, adesso da un paio di giorni mi fa male anche il coccige, non riesco a stare seduta :buuu :buuu
Volevo farvi una domanda... ma secondo voi è normale che io non abbia ancora le contrazioni cosiddette di preparazione? a parte un episodio a Natale dovuto alla stanchezza, finora non ho avuto nessun tipo di " avvertimento" eppure non manca più molto... voi le avete?
nella prima gravidanza ho iniziato ad avere le contrazioni preparatorie 2 mesi prima, in questa zero completo,ho anche smesso di prendere il magnesio figurati.....cmq stai tranquilla, a me dicevano che era l'utero in preparazione,ma poi x dilatarmi ci ho messo 7 ore ....azz....
non prendere paura però ognuna di noi è diversa!!!!!!!!!!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 21 feb 2013, 17:48

Hope80 ha scritto:Mi stavo dimenticando...anche noi abbiamo fatto l'ordine di oannolini, salviettine e kit sangenic su amazon.UK....e'arrivato solo il kit sangenic e ieri una mail che avvisava che la consegna del resto dell'ordine non e' stata effettuata e che restituiranno i soldi...vorrei capire perché....ma mi basta sapere che mi restituiscono i soldi...
:domanda :domanda :domanda

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 21 feb 2013, 17:53

io ho domani l'eco del III trimestre.,.. non vedo l'ora!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap
Il mio ticker dice che il bambino ora dorme per la maggior parte del tempo......
ma quando mai????????? si muove in continuazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che si tranquillizzi all'uscita!!!!!
allora non è solo il mio piccolo Edoardo ad essere fuori dal normale??? :sorrisoo :sorrisoo

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 21 feb 2013, 18:27

Fatta :ok :ok :ok :ok :ok foto postate su face solo per voi :ok :ok :ok :ok

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 21 feb 2013, 18:28

Ciao ragazze...

YURISELY, foto viste, anche io mi chiedo dove sono tutti i chili che dici di aver preso.....io ne ho presi meno di te e si vedono tutti... :che_dici

OKKI, ci han riaccreditato i soldi...mio marito si lamenta perché col cambio sterlina-euro ci abbiamo smenato ben 90 centesimi :martello ci riproveremo fra un po' e vediamo se ci andrà meglio...

AKIRE, quindi hai un nuovo look????

FIORDILOTO, ma quante belle coccole che ti concedi....che invidia!!!!!

Oggi sono un po' allergica al tablet, quindi mi limito a salutarvi.....a domani... :bacio
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 21 feb 2013, 21:32

Finalmente ho letto tutto e posso scrivere due righe!!
Per Hope e Cippi, l'importante è che vi tengono controllate, se la crescita rallenta e si ferma è il caso di intervenire, io vedrò se il nostro piccolo FedeRicky è ancora piccolo, ho la visita il 27...a me sembra di esplodere con sta panza!! Mah!
Yurisely, avete un coraggio e una forza fuori dal comune, niente potrà cancellare il vostro dolore e sicuramente vivere una nuova gravidanza è un ripercorrere la gravidanza precedente..paura e preoccupazione e nervosismo in alcuni momenti, ci stanno tutti! da parte tua e da parte di lui..sono contenta che avete parlato tanto, dopo!
Akire, va meglio ora?!
Sacher, rilassata bene in montagna?!
Okki, i tuoi dolori?!
E Marti, io anche nemmeno una mezza contrazione, ma nemmeno con Martina mi era successo!

Per me sono state giornatine queste! Litigata pesante col marito perchè io sento l'urgenza di sistemare tutte le cose in casa e di preparare tutto, mentre lui se ne strafregava! Esempio: tapparella della camera rotta da 3 anni, porta di ingresso senza una parte perchè si era staccata rotta da due anni, silicone nella vasca da bagno prima che l'acqua si infiltrava, da fare da almeno 3 anni e poi comprare il letto da mettere vicino al nostro per Martina, e i mobili della cameretta e del bagno, e il box da sistemare.. e altre cosette;insomma, abbiamo litigato di brutto! Io mi arrabbio perchè già lo vedo poco e poi quando è a casa pensa a farsi le sue cose: PC, softair, video, foto e mi sento che mi lascia sola in un momento in cui invece avrei bisogno della sua presenza e lui si arrabbia e sono caduta dal pero perchè mi ha detto che lo voglio far diventare uno schiavo...Madò, sono andata fuori! Non c'è un suo amico con famiglia che si prende tutte le libertà che si prende lui e pure si lamenta!
Comunque dopo sta discussione abbiamo sistemato quasi tutto, è anche per questo che non avevo la forza di scrivere e di leggere! Ero muerta! Risultato di tutti gli sbatti mega raffreddore attaccato dalla Patati, ma lei è fresca come una rosa, io sono a pezzi! e non respiro!! Ora ci manca il box e da riordinare tutto quanto perchè c'ho una marea di roba in giro!
Ho VHS che vorrei vendere ma sarebbe troppo sbatti, devo eliminare dei libri, mi dispiace anche se mi han fatto schifo, ma ho bisogno di spazio per il piccoletto!! Le valigie sono quasi pronte, ma devo comprare alcune cose ancora. Aspetto di stare meglio e poi vado! Sì sì! Una cosa importante sono i tutto panno carta, li ho visti nella lista di Yuriseli! mi erano serviti tantissimo! Invece ho odiato le mutande di carta, le avevo comprate così, perchè non ci entravo, quelle di rete non so perchè poi ho letteralmente usato i mutandoni di mia nonna...nuovi eh???! ehehehehhe! :risatina:
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 21 feb 2013, 21:39

A parte il raffreddore e che comunque mi stanco, ma in effetti non mi sono risparmiata in sti giorni, sto bene! Dormire dormo sempre malissimo, ma pazienza, ci sono abituata! E pensare che prima di Martina mi impasticcavo..aaaah, che bello era abbioccarsi al volo e dormire!
Ho proprio preso da mio papà che dorme da schifo come me!
Sto sperando che mi si stappi un po' il naso per la notte!
Fra poco è finita Peppa Pig e devo portare la trottoletta scalmanata a letto....aiuto!!!
vi abbraccio! Ah, meno male che in questi giorni ci hanno dato una mano mia suocera e mia mamma...anche loro non si risparmiano!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 21 feb 2013, 21:41

io non mi peso da un po', ho paura!! Provo domani, così mi regolo col mangiare per la visita dalla gine! ehehe! Non vorrei però che il muco che ho nel naso alteri il mio peso!! :risatina: quanto sono sc**a!!
Comunque farò pipì duemila volte al giorno e pure di notte!

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 22 feb 2013, 7:34

Akire :incrocini :incrocini :incrocini per la eco III trimestre di oggi :bacio

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 22 feb 2013, 7:40

Okki scusami pensavo di aver messo tutti i vostri nomi :sberla: lo importante è che cmq sei riuscita a vederle, :ok ma adesso ho il dubbio se anche tutti gli altri le possono vedere? :pensieroso :pensieroso

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 22 feb 2013, 8:49

Scusate non avevo ancora salutato :martello :sberla: come siete carine a non vedere i miei chili in più siete delle vere amiche :ahaha :ahaha :ahaha Parlando sul serio, il problema è che io ho cominciato la gravidanza che pesavo 58 kg ma sono alta 1.70 e perciò mi vedevo magra e anche adesso con 17kg in più non è che mi vedo tanto grassa perchè non lo sono mai stata ansi con le altre due gravidanze mi dicevano che dovevo mettere su peso perchè se io ero sottopeso anche i bambini non crescevano bene invece adesso continuano a rompermi in ogni visita.Forse perchè ho dei brutti precedenti in famiglia con la diabette, boh cmq intanto che gli esami siano a posto e la piccola non abbia problemi, io mangio come ho sempre fatto stando atenta a non esagerare con gli spuntini :hi hi hi hi

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 22 feb 2013, 8:54

Grazie sghira per le tue parole e bentornata, si sentiva la tua mancanza :bacio

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 22 feb 2013, 8:56

buondì... dormire? cos'è il dormire? :sonno
akire :incrocini x l'eco

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 22 feb 2013, 9:05

Buongiorno panze!! Ieri eco.... La mia piccola Maia pesa 2.464kg, ero già preoccupata che fosse più grossa! Sta benissimo e ci ha fatto pure una linguaccia :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee ha proprio tirato fuori la linguetta!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Bloccato

Torna a “Aprile”