qui lo dico e qui lo nego.ishetta ha scritto:Dici che io ho cannato alla grande?R2D2 ha scritto:io non ero vanitosa, per nulla, oggi lo sono pochissimo. Mia figlia l'ho lasciata libera di sperimentare lo smalto rosso, il rossetto, anche fuori casa, ma senza far leva sulla vanità, era un gioco e basta. Questo l'anno scorso, ora è cambiata da sola, non sopporta le amiche vanitose, dice che parlano solo di scarpeed a carnevale non ha voluto truccarsi. Penso che l'esempio che si ha in casa valgano più dei messaggi provenienti dal mondo esterno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come ti vesto la creatura
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: come ti vesto la creatura
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No. Io credo che ci sono persone più vanitosette e altre meno.R2D2 ha scritto:qui lo dico e qui lo nego.ishetta ha scritto:Dici che io ho cannato alla grande?R2D2 ha scritto:io non ero vanitosa, per nulla, oggi lo sono pochissimo. Mia figlia l'ho lasciata libera di sperimentare lo smalto rosso, il rossetto, anche fuori casa, ma senza far leva sulla vanità, era un gioco e basta. Questo l'anno scorso, ora è cambiata da sola, non sopporta le amiche vanitose, dice che parlano solo di scarpeed a carnevale non ha voluto truccarsi. Penso che l'esempio che si ha in casa valgano più dei messaggi provenienti dal mondo esterno.
![]()
Io esco pulita, ordinata, con i vestiti abbinati (nel senso che non esco che sembro la bandiera del Brasile) ma diciamo che mi trucco 3 volte l'anno, tacchi quasi mai perchè corro fra asili, uffici ecc., i capelli ce li ho a spaventapasseri pure quando esco dal parrucchiere...
Mia figlia si prepara i vestiti tutti en pendant, le mutande uguali alla canottiera, vuole cerchietti scintillanti o codini "Ma mamma fammi la riga dritta!" ecc. ecc.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

lo credo anch'io ish. La vanità è un'attitudine del ns carattere. C'è poco da fare.
Vedi il lato positivo, è poco probabile che tua figlia diventi una punkabbestia e simili.
Vedi il lato positivo, è poco probabile che tua figlia diventi una punkabbestia e simili.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Bianca Balti è un ex-pankabbestiaR2D2 ha scritto:lo credo anch'io ish. La vanità è un'attitudine del ns carattere. C'è poco da fare.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e si vede.mafalda2005 ha scritto:Bianca Balti è un ex-pankabbestiaR2D2 ha scritto:lo credo anch'io ish. La vanità è un'attitudine del ns carattere. C'è poco da fare.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Perché? So chi e' solo perché vedevo il programma di Pif. Mi era sembrata una persona normale e simpatica.R2D2 ha scritto:e si vede.mafalda2005 ha scritto:Bianca Balti è un ex-pankabbestiaR2D2 ha scritto:lo credo anch'io ish. La vanità è un'attitudine del ns carattere. C'è poco da fare.
And I think to myself... what a wonderful world
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ma sai ish, non e' neanche vanita'ishetta ha scritto: No. Io credo che ci sono persone più vanitosette e altre meno.
Io esco pulita, ordinata, con i vestiti abbinati (nel senso che non esco che sembro la bandiera del Brasile) ma diciamo che mi trucco 3 volte l'anno, tacchi quasi mai perchè corro fra asili, uffici ecc., i capelli ce li ho a spaventapasseri pure quando esco dal parrucchiere...
Mia figlia si prepara i vestiti tutti en pendant, le mutande uguali alla canottiera, vuole cerchietti scintillanti o codini "Ma mamma fammi la riga dritta!" ecc. ecc.
mia mamma e' come te. esce sempre ordinata e con i capelli fatti, ma io da sempre ho avuto una attenziona maggiore, tipo quella di abbinare la biancheria intima (all'epoca mutande e canottiera, ora mutande e reggiseno), di mettere gli orecchini con la pietra che sta bene con il vestito... ora mi trucco anche in base a come sono vestita, cambio la giacca e la borsa in modo che siano ben abbinati...
pero' non e' solo vanita..', poerché (almeno secondo me) la vanita' presuppone un "farsi guardare" invece io lo faccio per me stessa (tipo la biancheria abbinata, chi me la guarda a parte mio marito? eppure quando vedo un reggiseno ingrigito lo devo buttare perché non mi ci sento piu' a mio agio)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e comunque la vanità non è un pregio.
Lo dice il termine stesso.
Lo dice il termine stesso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Topillo, infatti a me non piace. Ora se tutto si limita allo stare ben con se stessi come dice Chiara il problema non si pone. Se diventa un'ossessione allora sì.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per quanto è stralunata.mafalda2005 ha scritto:Perché? So chi e' solo perché vedevo il programma di Pif. Mi era sembrata una persona normale e simpatica.R2D2 ha scritto:e si vede.mafalda2005 ha scritto:Bianca Balti è un ex-pankabbestiaR2D2 ha scritto:lo credo anch'io ish. La vanità è un'attitudine del ns carattere. C'è poco da fare.