GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da alenny » 21 feb 2013, 18:07

Ciao ragazze..

CATERINA, mi spiace ma non sono un'esperta in tb, però dalla 'cultura' che mi sono fatta leggendo qua e la sostengo ciò che ti ha detto Carmen..aspettiamo peró che ti dicano qualcosa le piû esperte.. :sorrisoo

VALEMAR, in effetti sentire il parere di un altro endocrinologo non penso faccia male, anzi..magari basta una stupidata per far rientrare i valori nel range..facci sapere se chiami cosa ti dicono entrambi i medici :incrocini
noi siamo qui cara :cuore

io sono stata dalla ginecologa, insomma la ciste è sparita ed è tutto apposto, mi ha detto che ho giá ovultato, quindi ho idea che questo mese salto perchè abbiamo fatto i compitino solo a san valentino e ieri sera, perche il mio uomo sta facendo turni assurdi che a momenti si addormenta sul piatto..quindi nulla..
comunque se tra due mesi non si evolve la situiazione mi fa fare l'esame delle tube, non scrivo il nome perchè è troppo complicato e sbaglierei sicuramente, e per lui mi ha detto giá di fare lo spermiogramma..
e poi ci dará degli 'aiutini' piû efficaci, vedremo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 feb 2013, 18:17

alenny, bene per la cisti scomparsa :clap
:incrocini
fosse per me farei sempre visite, ma il socio non concorda :risatina:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 21 feb 2013, 18:18

alenny ha scritto:Ciao ragazze..

io sono stata dalla ginecologa, insomma la ciste è sparita ed è tutto apposto, mi ha detto che ho giá ovultato, quindi ho idea che questo mese salto perchè abbiamo fatto i compitino solo a san valentino e ieri sera, perche il mio uomo sta facendo turni assurdi che a momenti si addormenta sul piatto..quindi nulla..
comunque se tra due mesi non si evolve la situiazione mi fa fare l'esame delle tube, non scrivo il nome perchè è troppo complicato e sbaglierei sicuramente, e per lui mi ha detto giá di fare lo spermiogramma..
e poi ci dará degli 'aiutini' piû efficaci, vedremo..
Alenny, per fortuna la ciste non c'è più :yeee ma per il resto stai tranquilla, oggi è il 21, quando credi di aver ovulato? S.Valentino è stato 6 giorni fa, gli spermini vivono anche 3 giorni, quindi credo che le possibilità ci sono!! Dai dai, facciamo il tifo per te :incrocini :incrocini :incrocini
e cmq se va male questo mese, il prossimo inizia a stickare già finite le rosse, non si sa mai!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 feb 2013, 18:25

lei mi ha detto che ho ovultata 3/4 giorni fa..quindi domenica piû o meno..e gli spermini erano giá defunti :che_dici
vabbè vedremo, noi facciamo i compitini lo stesso..ci teniamo in allenamento :risatina:
hai ragione Carmen, ma non pensavo di ovulare dopo 9 giorni dal ciclo mestruale, ho sticcato ieri sera e pensavo di andare avanti in questi giorni, ma non c'è ne bisogno quindi finisco qui..

VALEMAR, lascia stare con le visite che il mio uomo si lamenta sempre che quando preparo i documenti per la dichiarazione dei reddiri tra farmacia e visite supero sempre i mille euro annui, e mi dice che se spendo cosí a 26 anni a 80 che faccio? non ha tutti i torti :fischia

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 21 feb 2013, 19:21

alenny ha scritto:lei mi ha detto che ho ovultata 3/4 giorni fa..quindi domenica piû o meno..e gli spermini erano giá defunti :che_dici
vabbè vedremo, noi facciamo i compitini lo stesso..ci teniamo in allenamento :risatina:
hai ragione Carmen, ma non pensavo di ovulare dopo 9 giorni dal ciclo mestruale, ho sticcato ieri sera e pensavo di andare avanti in questi giorni, ma non c'è ne bisogno quindi finisco qui..
va bè come fa a dire che erano già defunti??? Se hai ovulato 4 giorni fa eri ancora in tempo.
Io i miei :incrocini :incrocini :incrocini te li lascio, non si sa mai!!!

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 21 feb 2013, 19:38

Care Ragazze,
mettetevi sedute perchè sarà un post lungo...oppure saltatelo :)...Margot conosce già la storia :fischia :fischia

Stavo per tornare da voi,dopo il mio periodo di crisi nero e sconforto misto a invidia....l'avevo anche annunciato :fischia ma domenica spinta dalle amiche della tb ho fatto il test di clearblue digital ed è uscito "incinta 3-4"...ero incredula...perchè mi era successo di tutto nelle settimane antecedenti.

Mi ero ustionata un seno.Avevo avuto una forte colica con rottura di emmorroidi e fuoriuscita di sangue...litigate con il mio compagno e mio padre..ero tutto furchè incinta secondo me stessa,ma la mia tb non scendeva e mi son detta eddai prova e poi....essendo religiosa ho detto "Mi fido di Te Signore..."

Ora penserete che ho fatto le festicciole...e no...sono caduta in una specie d'ansia...martedi faccio un secondo test Analysis...le due linee compaiono subito(anzi prima quella dell'incinta e poi l'altra il che mi fa pensare che l'avevo fatto male)....in più per tutto il periodo(dal 1febbraio a oggi con la tb sono piuttosto certa di quando ho concepito :risatina: )ho avuto sempre mal di pancia fitte a sinistra crampi simili a quelli del ciclo e la sensazione che mi "scendesse" qualcosa,ma nessun sintomo "classico".....la notte ho smesso di dormire...o meglio crollo alle 20 max 22 ma poi mi sveglio all'una o le due e come si dice da noi "canto la marianna".

Non riesco a sentirmi incinta....ho vaghi sintomi vado a fare pipì spesso(ma io se bevo molto ci vado spesso) ho le labbra secche che mi tirano(ma è un sintomo?)nonostante beva molto e metta il burro,sono diventata perfino regolare a fare ehm :bagni: se bevo caffèlatte zacchete devo andarci(ma per paura di bloccarmi come mi successe se qualcuno se lo ricorda,ho preso pure l'abitudine di mangiare kiwii)pizzicore al seno,ma non quel dolore che non si può toccare e non è cambiato il colore(sebbene mi ha detto la doc di base che forse è presto ancora),ma niente nausea ne fastidi agli odori...ma ne avevo di più le scorse volte :che_dici :che_dici testarda e ossessionata oggi vado a fare le beta: 1196 è il risultato...finalmente sorrido,ma dico pure: oddio e se son ferme e se son basse?

Valemar è stata la prima a cui l'ho detto....volevo dirlo a voi dopo le beta....non me ne vogliate,ma sono nel pallone e panico totale! :bomba :risatina:
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 feb 2013, 19:46

Viola :vaiii: per le beta!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Vogliamo un ticker nuovo!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 21 feb 2013, 19:52

Mi raccomando di lasciarci qualche piumetta!
:bacio a tutte, a più tardi e... chiedo scusa a tutte, ma non potevo annunciarvelo io che Viola è incinta!!! :risatina:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 feb 2013, 20:38

Valemar, figurati, era una cosa che spettava a Viola dircelo :sorrisoo

VIOLA, ti ha fatto bene allontanarti da noi :risatina:
congratulazioni carissima..che bello, sono proprio super felice per te, voi :ok
tira un sospiro di sollievo con le beta, aspetti un fagiolino..è normale essere in ansia, si aspetta questo momento una vita e poi quando succede ci si ritrova un pò impreparate..ma vedrai che sará tutto stupendo :incrocini
io mi sono intascata un pò delle tue piumette per intanto
:cuore

CARMEN, grazie :bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 21 feb 2013, 21:04

Viola...noi non mi pare c siamo incrociate mai...sono nuova e voglio farti le mie :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:yeee :vaiii: :yeee

Valemar...ovvio ke doveva scrverlo viola :ok

Alenny... :yeee sono tanto felice ke sia sparita!!! E adesso mettiti sotto con i compitini :risatina:
Anke se non s sa mai :fischia :incrocini !!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 feb 2013, 21:06

HEAVEN, questo mese la vedo dura..però si sa mai :incrocini

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 21 feb 2013, 23:38

Ciao a tuee e.....viola noi non ci conosciamo ma il tuo post mi ha emozionata moltissimo!!!!!! :hi hi hi hi :yeee Auguri per questa meravigliosa esperienza e sono sicura che il tuo stato di grazia contagerà tutto il gruppo e porterà fortuna :emozionee

carmen grazie per la risposta in realtà la tb è laprima volta che la misuro e lo sto facendo malissimo nel senso che i miei bimbi spesso la notte si svegliano ed io mi devo alzare sicchè non la misuro mai dopo 3 ore filate di sonno...va bè questo mese è andato così per il prossimo mi attrezzerò meglio...certo che se fosse come dici tu ossia ovulazione in 11 pm sarewbbe perfetto!Ma nn credo perchè in 17 giornata ho fatto una visita ginecologica e la gine ha visto il corpo luteo e mi ha detto che secondo lei ho ovulato in 15 giornata....
baci.notte a tutte
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 22 feb 2013, 1:07

Violaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :clap :clap
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Che notizioneee!!!!
Ma che meraviglia!! Bellissimoooo!!!
Sono tanto tanto felice per te!! teniamoci in contatto, sei ottobrina??? :-D :-D

Ragazze, vi seguo sempre e incrocio tanto le dita per tutte voi!!

Valemar, mi spiace sentirti davvero sconfortata. Quindi il valore è sballato anche se prendi la pastiglia?! evidentemente ti hanno sbagliato dosaggio direi...sarà meglio interpellare un altro...

Io sto bene, grazie. Son sempre in preda alle mie paure e agli incubi che qualcosa vada storto...ma è normale. Devo aspettare ancora una settimana per la visita e poi mi tranquillizzerò.

Vi mando montagne di piume.... :sorrisoo :incrocini :incrocini

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 22 feb 2013, 9:03

Viola ma è fantastico!!!!
Tanti tanti complimenti!!!! :congratulations: :congratulations:
quindi è sempre più vera e consolidata la teoria che se non ci pensi zac...arriva ...

Popeye acciuffo le piume al volo e ti mando tanti :incrocini per la visita!

Vale mi dispiace per il problema alla tirodei, ho una cara amica che ne soffre , pensa ha scoperto di avere problemi proprio perchè non arrivava un bebe', poi ha trovato ,dopo diversi tentativi, il dosaggio per lei, però so che deve fare spesso gli esami per aggiustare il dosaggio. secondo me fai bene a sentire un altro endocrinologo :ok
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 feb 2013, 9:05

buongiorno ragazze..

ciao POPEYE, attendiamo anche noi insieme a te l'esito della visita di settimana prossima, vogliamo.tutti gli aggiornamenti..
stai tranquilla comunque.. :ok
mi prendo qualche piumetta anche da te che fan sempre bene :incrocini
un abbraccione

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 feb 2013, 9:05

ALBIMICKY, te come stai?

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 22 feb 2013, 9:13

Grazie a tutte per gli auguri :emozionee :emozionee ....ma non sono ancora sicura che vada tutto bene....il ticker per ora non lo cambio....diciamo che ho motivo di pensare ci sian problemi....però vi prometto che se anche le mie piume volassero via tornerò con voi(non sempre sempre,perchè per me è stato cruciale allontanarmi dal costante pensiero dei sintomi delle rosse ecc per vivere serenamente il periodo fertile).....speriamo che sian solo paranoie mie e che il mio pupazzetto(il mio compagno lo chiama già così)stia bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 feb 2013, 9:18

ma si VIOLA, stai tranquilla, perchè devi pensare che vada male?
hai giá contattato io ginecologo?
:incrocini. per tutto

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 22 feb 2013, 9:26

alenny ha scritto:ma si VIOLA, stai tranquilla, perchè devi pensare che vada male?
hai giá contattato io ginecologo?
:incrocini. per tutto
Oggi dovrebbe ricevermi e darmi appuntamento.....è complicato spiegare perchè sono agitata visto che riguarda la Tb.....e l'assenza ora totale di sintomi rispetto a ieri mattina...... :x: :x:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 feb 2013, 9:33

ok..allora aspetta oggi e tienici aggiornate, mi raccomando..
noi siamo con te :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”