GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalciate

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da Aoifestella » 20 feb 2013, 17:38

Anche io sono molto amica delle Gennarine 2008, ci sentiamo semrpe via facebook e anche via messaggio con alcune di loro :) Ne ho conosciute solo 3 perché abitando all'estero per i raduni non ci sono. é da anni che cerco di combinare un incontro con delel golline ma ogni volte per problemi logisitici non ci riesco (non ho neanche l'auto quando vengo in italia)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 feb 2013, 17:38

Però sono anadta a una convenscion sui diari del vampiro con Nanachan :risatina: le veterane del forum la consoceranno di certo :D
Endometriosina dal 1999
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 20 feb 2013, 18:47

Ceretta...io lì proprio non me la so fare, per cui credo che continuerò ad andare dall'estetista a farmela fare, invece sulle gambe me la faccio spesso da sola. Non vorrei però che essendo in fioritura di vene e capillari la ceretta fosse troppo aggressiva e peggiorasse la situazione. Forse devo passare alla crema per questi mesi. Devo dire però che me ne crescono davvero pochi, meno del solito ( lunghi un km ma pochi :risatina: )
I miei capelli sono anarchici da sempre, e il parrucchiere mi vede 2 volte all'anno per spuntarli, siccome mi conosce poco si limita nei pettegolezzi e a me piace perchè odio dover parlare ore con uno sconosciuto delle solite ca...te tipo il clima, l'inquinamento, i politici ladri...devo trovare un'amica con cui andare un po' più spesso!
Vedo le vostre pancie e continuo a stupirmi: ma il mio fagiolino dove lo sto mettendo?
Ieri ho iniziato yoga gestanti, bellissimo, sono strafelice, peccato poterci andare solo una volta la settimana perchè i corsi sono quasi sempre al mattino. Ma appena sto a casa dal lavoro faccio un corso intensivo!!!
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 20 feb 2013, 19:13

Martissima non ti preoccupare della pancia...arriva...arriva...
oggi ho trovato una foto della mia pancia a 8 mesi di Mathias...sono perplessa :perplesso non me la ricordavo più ora aspetto di arrivare allo stesso mese per proporvela a confronto :fischia
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 20 feb 2013, 19:21

Aoifestella ha scritto:Però sono anadta a una convenscion sui diari del vampiro con Nanachan :risatina: le veterane del forum la consoceranno di certo :D
Io la conosco di "lettura", ma non era un suo buon periodo ... :fischia

Io ho fatto un confronto con le mie pance precedenti e di certo questa è più prominente :sorrisoo
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 20 feb 2013, 19:31

io la parrucchiera ce l'ho in casa :stuzzica : mia cognata! è sempre disponibile, proprio ieri mi chiama e mi dice che sarebbe venuta a trovarmi alla sera (abitiamo a 5 min) e mi avrebbe fatto un bello shampoo con fiala ristrutturante e piega! stamattina avevo dei capelli meravigliosi :hi hi hi hi
Tutto gratis naturalmente e comodamente a casa!! una volta ogni tanto però vado anche a trovarla in negozio e mi faccio coccolare la, lei è dipendente quindi qualcosina deve farmi pagare ma sono cifre assolutamente irrisorie solo per rimborso prodotti. Per quanto riguarda le tinte però non riesco a convincerla..cioè io ho sempre fatto solo un riflessante color cioccolato perchè non ho capelli bianchi e la tinta sarebbe superflua, ma da quanto son rimasta incinta lei non vuole più farmelo...è contraria e non vuole essere l'artefice di un rischio :sberla: quindi non insisto...
Estetista invece...vado solo per il viso. Per il resto faccio tutto a casa finchè riesco, mi trovo benissimo con il silk epil anche per le zone basse...finche riesco a trovarle vado avanti cosi! :hi hi hi hi
Bellissima idea quella del gruppo privato su face, il confronto delle ns pance è davvero buffo :ok
Pipponzo.dany vai così vedrai che sarà tutto perfetto, l'atteggiamento ora è quello giusto :ok
Io devo prendere appuntamento per fare la curva glicemica, per familiarità...ho letto che è una gran rottura qualcuna di voi l'ha già fatto??? Che palle proprio non mi va :perplesso
Immagine[/url]

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 20 feb 2013, 19:37

Ma perchè la mattina sono uno straccio che non mi reggo in piedi dal sonno con un unico pensiero fisso: IL LETTO, mentre la sera sono fresca come una rosa??? Proprio non capisco... essì che stò già pensando che quando ci sarà la piccola i ritmi cambieranno notevolmente e che dovrei approfittarne ora, invece :martello
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 feb 2013, 21:21

Belle le pance!!!!!! Belle voi!!!!!

Depilazione ... Ancora riesco... Poi appena non arrivo più e sto faticando chiedi l'aiuto del marito cone con Lavinia ... Estetista? Chi è?! Mi ha vista giusto al matrimonio.. Ah ah ah

La crema depilatoria non credo si possa usare xo ... Non ricordo chi ha detto che voleva usarla!!!!

Io stamattina son stata su stanca e ora non mi reggo in piedi !!!!!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 20 feb 2013, 21:39

estetista...anch'io faccio quasi sempre da sola!!con il silk epil...anzi non me ne parlate che devo andare giusto ora...e ho avvisato il marito che se non riesco bene mi aiuterà lui!!!

tinta ho fatto quella comprata in erboristeria e ho avuto il benestare del gine... :ok

io invece non mi reggo in piedi ne la mattina ne la sera...non ce la posso fare!!! :argh

buonanotte luglioline..a domani... :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 20 feb 2013, 21:58

Per la crema depilatoria la mia ginecologa mi aveva detto di evitarla nel primo trimestre pero'preferisco usarla solo in casi estremi cioe' se sono di fretta e non ho tempo ne per il sikepil ne per la ceretta!!!
Visto che parliamo di depilazione vado di sikepil....... :byeee
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 20 feb 2013, 22:25

passo anche qui ad augurarvi buona notte!!!!

kiarevanch'io ho fatto la curva glicemica x familiarità...la prima volta non la ricordo particolarmente sgradevole, solo il sapore dello 'sciroppo' un tantino trooooppppoooo dolce!!!!bevi...e dopo un tot di tempo ti fanno un semplice prelievo :ok Il richiamo invece (che fanno solo a chi ha un primo dato sballato) è noiosissimo...ho dovuto passare tutta la mattina al centro prelievi con ago cannula nel braccio e mi è toccato bere ad ogni ora lo sciroppone con poi relativo prelievo (mi sembra quattro beveroni e quattro prelievi ma non ricordo bene :domanda )...x fortuna poi era solo un falso allarme :incrocini

il gruppo fb è bellissimo... :bacetto

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 feb 2013, 22:40

Io non riesco a dormire bene la notte, mi fa male la schiena e spesso mi sveglio alle 4 senza riaddormentarmi... Non so come faro a tirare fino a luglio lavorando!

Depilarmi io vado di lametta *_*
Endometriosina dal 1999
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 20 feb 2013, 22:55

Eh si, bellissimo il gruppetto :cuore
Anche io ho dormo male... Mi giro e mi rigiro, non trovo la posizione (altro che lato sinistro!!!),vado al bagno, mi sveglio presto... :argh
Anche io vado di lametta li giù ma oggi ci arrivavo a malapena... Dall'estetista non voglio andare per l'inguinale... Ale sarà la mia salvezza!!! :fischia

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 21 feb 2013, 11:13

Buongiorno panciotte :sorrisoo

Io ieri sera ho fatto un pochino di fatica per la depilazione :argh a volte mi veniva voglia di spostarmi la pance tutta a destra o tutta a sinistra per essere più comoda :ahaha

Vi lascio questo link della prenatal, magari l'avete gia visto, io non so se mi serviranno ma li ho scaricati comunque

http://www.prenatal.it/shop/AdLinkURLNa ... ves_family

:cuore :bacio
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 21 feb 2013, 12:44

Io ho trovato questo invece con alcuni indirizzi di spacci o outlet :che_dici

http://www.guidamamme.it/index.php/2011 ... rza-parte/

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 21 feb 2013, 13:00

urcaaaaaaaa quanto avete scrittooooo!!!
Anch'io vi voglio aggiungere a fbbb!!! Come faccio? (non sono molto pratica..) cerco direttamente il gruppo? uhm.. :perplesso
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 21 feb 2013, 13:01

Kiarev, la parrucchiera in casa è un colpo a tradimento :permaloso:
Aoifestella, io invece di notte dormo come un sasso ... appena finiscono le danze e riesco ad addormentarmi, sperando non arrivino degli altri 2 nel letto ... però ho messo da un paio di giorni il cuscino per la pancia e va molto meglio :ok

La curva glicemica l'ho fatta a scopo precauzionale per entrambi (ma solo perchè erano grandi oltre la media) e l'ho trovata fastidiosa, ma solo perchè mi ha dato la nausea il bibitone che ti fanno bere :x:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 21 feb 2013, 13:50

buongiorno ragazze...
sono inc...nera :bomba :bomba oggi dovevo fare l'amniocentesi...dopo che me l'ha spstat già due volte...e NOOOO mi ha chiamato la segretaria dicendomi che il gine ha la bronchite e la febbre e non pu farmela per paura che mi contagi...

e che caz......uffa è da gennaio che lo chiamo per l'appuntamento per potermi organizzare...e no una giusta non sta andando...
la segretaria mi ha detto di chiamare a lui per avere delle delucidazioni riguardo all'antibiotico che HO PRESo... ma meglio che prima mi calmi altrimenti lo insulto per telefono..

ora anche a lavoro è un caos...devo chiamare le altre mie sostitute per rimandare...mi vergogno pure!!! :bomba
scusate lo sfogo.. :nonegiusto
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

bets
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bets » 21 feb 2013, 14:59

Ragazze, sto lavorando da matti e non sono riuscita ad aggiornarmi.

Vi aggiorno velocemente su di me, poi appena tiro il respiro un po' leggo tutti gli arretrati.

Viola è Viola!!! :ok :emozionee :unghiette

Morfologica perfetta, spacca il 50° centile a parte il femore e i piedoni che sono luuuuunghi (ma siamo tutti alti, incluso Ale, percui ci sta).
Finalmente si è girata cefalica, si è proprio vista benissimo la patata!!! :-D

Da morire dal ridere perchè a farmi l'eco c'era uno dei doc del reparto - e mi conoscono tutti molto bene . Allora lui passava la sonda sulla pancia e mi faceva i quiz su cosa stava visualizzando!
Le ho azzeccate tutte, incluse le ossa delle braccia, i reni e la cisterna magna.
Non ho acchiappato la cistifellea, quella proprio non me la ricordavo.

In compenso lui si ricordava tutti i miei numeri di letto. :spiteful:

Come premio alla fine, visto che per tre secondi di numero è stata quasi ferma (è un TERREMOTO) mi hanno fatto l'eco 3d. Siamo stati li 10 minuti ma alla fine è uscita solo una fotina decente, perchè si è immediatamente presa il cordone ombelicale e un po' lo abbracciava, un po' tentava di metterselo in bocca.
Se il buongiorno si vede dal mattino... :che_dici
Mamma di due angiolette 2008 e 2009
e di Alessandro 15/12/2010

Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 21 feb 2013, 15:05

blusea ha scritto:buongiorno ragazze...
sono inc...nera :bomba oggi dovevo fare l'amniocentesi...dopo che me l'ha spstat già due volte...e NOOOO mi ha chiamato la segretaria dicendomi che il gine ha la bronchite e la febbre e non pu farmela per paura che mi contagi...

e che caz......uffa è da gennaio che lo chiamo per l'appuntamento per potermi organizzare...e no una giusta non sta andando...
la segretaria mi ha detto di chiamare a lui per avere delle delucidazioni riguardo all'antibiotico che HO PRESo... ma meglio che prima mi calmi altrimenti lo insulto per telefono..

ora anche a lavoro è un caos...devo chiamare le altre mie sostitute per rimandare...mi vergogno pure!!! :bomba
scusate lo sfogo.. :nonegiusto
Spostata ancora? Immagino il nervoso.. :nonegiusto
:coccola
bets ha scritto:Ragazze, sto lavorando da matti e non sono riuscita ad aggiornarmi.

Vi aggiorno velocemente su di me, poi appena tiro il respiro un po' leggo tutti gli arretrati.

Viola è Viola!!! :ok :emozionee

Morfologica perfetta, spacca il 50° centile a parte il femore e i piedoni che sono luuuuunghi (ma siamo tutti alti, incluso Ale, percui ci sta).
Finalmente si è girata cefalica, si è proprio vista benissimo la patata!!! :-D

Da morire dal ridere perchè a farmi l'eco c'era uno dei doc del reparto - e mi conoscono tutti molto bene . Allora lui passava la sonda sulla pancia e mi faceva i quiz su cosa stava visualizzando!
Le ho azzeccate tutte, incluse le ossa delle braccia, i reni e la cisterna magna.
Non ho acchiappato la cistifellea, quella proprio non me la ricordavo.

In compenso lui si ricordava tutti i miei numeri di letto. :spiteful:

Come premio alla fine, visto che per tre secondi di numero è stata quasi ferma (è un TERREMOTO) mi hanno fatto l'eco 3d. Siamo stati li 10 minuti ma alla fine è uscita solo una fotina decente, perchè si è immediatamente presa il cordone ombelicale e un po' lo abbracciava, un po' tentava di metterselo in bocca.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
:yeee :yeee :ok :yeee :clap :clap che bello una patatina vivacissima!!! :emozionee
Ma già adesso iniziano a girarsi?
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”