va be', ma da te piove, vuoi mettere che balle? La neve è uno spettacolo da vedere, la piggia solo una gran camurriastè ha scritto:a me invece oggi gira male, sono metereopatica

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 10:31
va be', ma da te piove, vuoi mettere che balle? La neve è uno spettacolo da vedere, la piggia solo una gran camurriastè ha scritto:a me invece oggi gira male, sono metereopatica

Messaggio da van » 21 feb 2013, 10:32
 voglioil soleeeeeeeeeeee
 voglioil soleeeeeeeeeeee
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 10:34
 help, devo pensare a qualcosa di elegante per una cena in un ristorante figo. Non ho voglia, non mi trovo a mio agio, ma devo andarci lo steso per accompagnare Roberto. Indi devo comprare qualcosa, perchè di elegante non ho veramente nulla. Cosa posso trovare che sia sopportabile da un maschiaccio come me? Help, non voglio gonne, tacchi e fru fru
 help, devo pensare a qualcosa di elegante per una cena in un ristorante figo. Non ho voglia, non mi trovo a mio agio, ma devo andarci lo steso per accompagnare Roberto. Indi devo comprare qualcosa, perchè di elegante non ho veramente nulla. Cosa posso trovare che sia sopportabile da un maschiaccio come me? Help, non voglio gonne, tacchi e fru fru  Esiste qualcosa che mi vada bene?
 Esiste qualcosa che mi vada bene?
Messaggio da stè » 21 feb 2013, 10:36

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 10:37
La nebbia per è magica, non è deprimentevan ha scritto:a me la pioggia e la nebbia mi deprimonovoglioil soleeeeeeeeeeee
 Avvolge tutto in un alone di mistero, è inquietante e onirica. Certo, avercela ogni giorno sarebbe pesante, ma non c'è sempre
 Avvolge tutto in un alone di mistero, è inquietante e onirica. Certo, avercela ogni giorno sarebbe pesante, ma non c'è sempre  

Messaggio da R2D2 » 21 feb 2013, 10:40
AAA affittasi cagnolino amoroso e dudù dadadà, piscione, cacone, mangiaciabatte e distruggi tappeti, per brevi incontri d'amorosi sensi.stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:La tua soluzione è: PRENDILE UN CANE...all'allevamento Terra di Alcantara sono nati i Black&Tan
Anche qui le riunioni sono un bel cortile e le code sono un po' come quelle della posta

No sté è meglio che metti il guinzaglio a tua figlia o prendi un cane adulto. I cuccioli sono pestiferi, non farti ingannare dai loro occhi a cuoricino.
  No sté è meglio che metti il guinzaglio a tua figlia o prendi un cane adulto. I cuccioli sono pestiferi, non farti ingannare dai loro occhi a cuoricino.

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 10:48
R2D2 ha scritto:AAA affittasi cagnolino amoroso e dudù dadadà, piscione, cacone, mangiaciabatte e distruggi tappeti, per brevi incontri d'amorosi sensi.
Buongiorno.
La piccola peste ieri mi ha rubato i pantaloni del pigiama e c'ha dormito sopra tutto il giorno nella sua cuccetta.No sté è meglio che metti il guinzaglio a tua figlia o prendi un cane adulto. I cuccioli sono pestiferi, non farti ingannare dai loro occhi a cuoricino.
 e lo so...
 e lo so...
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 10:49
 Oliver è proprio pestifero! Però gliele perdoni tutte, con quel musino
 Oliver è proprio pestifero! Però gliele perdoni tutte, con quel musino  

Messaggio da R2D2 » 21 feb 2013, 11:03
io???stè ha scritto:è R2 l'esperta di moda
 :ahah

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 11:04
però sei brava con la teoriaR2D2 ha scritto:io???stè ha scritto:è R2 l'esperta di moda
Io mi sto trasformando lentamente in una punkabestia.
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 11:08

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 11:09
:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:però sei brava con la teoriaR2D2 ha scritto:io???stè ha scritto:è R2 l'esperta di moda
Io mi sto trasformando lentamente in una punkabestia.
 che almeno sono con la suola piatta
 che almeno sono con la suola piatta
Messaggio da R2D2 » 21 feb 2013, 11:12

Messaggio da R2D2 » 21 feb 2013, 11:15

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 11:16
o ci stanno o ci stanno, non penso che tu abbia intenzione di salire su un paio di tacchi no?Stefy74 ha scritto:il tallieur potrebbe andare ma le scarpe basse ci stanno? Penso a quelle cose orrende chiamate ballerineche almeno sono con la suola piatta

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 11:17
 Roberto mi toglie il saluto  :ahah
 Roberto mi toglie il saluto  :ahah 

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 11:18
 Quanto mi sarebbe piaciuto andarci!!!
 Quanto mi sarebbe piaciuto andarci!!!
Messaggio da R2D2 » 21 feb 2013, 11:22
 Sono troppo avanti gli americani.
  Sono troppo avanti gli americani.   

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 11:30