GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ho preso troppo peso???

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
ALBA85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ho preso troppo peso???

Messaggio da ALBA85 » 17 feb 2013, 12:58

:pensieroso :pensieroso Ciao a tutte,
sono nuova e mi presento...sn Alba, la mia scadenza è il 22 Agosto :cuore ...sono incinta da 13+3s.
Mi propongo con una domanda che affligge tante ragazze incinte... :grrr
Stamattina mi sono pesata,il risultato è +2,8kg :buuu :buuu ...tenendo conto della ritenzione dei liquidi, dell'aumento di più di due taglie di seno(sembrano stanno espoldento,,dalla 3° scarsa alla 5° abbondante :urka ) e del fatto ke sono stata a letto per quasi 10giorni per una minaccia alla9s(ora tutto a posto :incrocini )......è troppo??????

Aspettto di leggere le vostre esperienze.. :yeee :yeee

Cmq l'importante è ke va tutto bn...questo è un argomento per poter discutere con voi altre future mammine... :coccola
A presto

minasso
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ho preso troppo peso???

Messaggio da minasso » 17 feb 2013, 13:41

no, in fondo si tratta di un Kg al mese...visto che sei di 3 mesi.. lo so che c'e' chi al terzo mese non ha ancora preso niente e magari ne prende 4 al quarto...ma non siamo tutte uguali!
E' normale che il seno aumenti... tutto ok vai tranquilla e goditi questo aumento di peso per una cosi' belle ragione, non sarai mai cosi' felice di aumentare come ora...
mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!

ALBA85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ho preso troppo peso???

Messaggio da ALBA85 » 21 feb 2013, 7:59

minasso ha scritto:no, in fondo si tratta di un Kg al mese...visto che sei di 3 mesi.. lo so che c'e' chi al terzo mese non ha ancora preso niente e magari ne prende 4 al quarto...ma non siamo tutte uguali!
E' normale che il seno aumenti... tutto ok vai tranquilla e goditi questo aumento di peso per una cosi' belle ragione, non sarai mai cosi' felice di aumentare come ora...
Grazie....
Confrontarmi con chi ha già vissuto o sta vivendo come me questa meravigliosa avventura mi aiuta molto :sorrisoo
Credo di essere ancora spaventata all'idea di avere un figlio...non perchè nn lo desidero...assolutamente :cuore ..ma perchè ho paura di nn essere all'altezza di un compito così importante!!!
Complimenti per i tre maschietti.....quanti anni hanno???

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”