GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
Mi sto annoiando tremendamente, ho portato la pupa al corso, ma ho lasciato il lettore a casa, ho solo l'i-sc**o a tenermi compagnia e voi vi collegate poco.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 ma con l'iphone puoi fare un mare di cose. Facciamo una partita a ruzzle? Dai che per ora oltre a prenderle da alcuni mostri unumani che hanno dei calcolatori al posto del cervello, le ho anche date 

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao
Stefy: e brava laura! non si smentisce mai!
Lo sai che anche Damiano è appassionato di astronomia? da Babbo Natale ha voluto un libro sullo spazio e sa ormai tutto di quello che c'è scritto....e non gli basta più!
Io, invece, sono ignorante in materia e alle sue domande di primo acchito non so rispondere
Cri: facci sapere!
Stefy: e brava laura! non si smentisce mai!
Lo sai che anche Damiano è appassionato di astronomia? da Babbo Natale ha voluto un libro sullo spazio e sa ormai tutto di quello che c'è scritto....e non gli basta più!

Cri: facci sapere!

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Non ho l'iPhone ho l'iPad ed i ruzzle per quest'aggeggio infernale ancora non esiste.Stefy74 ha scritto:R2 ma con l'iphone puoi fare un mare di cose. Facciamo una partita a ruzzle? Dai che per ora oltre a prenderle da alcuni mostri unumani che hanno dei calcolatori al posto del cervello, le ho anche date
Ma sono io l'unica al mondo a non essere vittima di ruzzle?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sempre detto che Dami è un grande
Mandalo qui che ci divertiamo un pochino
Questo per i bambini è molto carino http://www.giunti.it/libri/bambini/viag ... lo-spazio/
Ma per Damiano penso c e ormai ci voglia l'enciclopedia seria.

Questo per i bambini è molto carino http://www.giunti.it/libri/bambini/viag ... lo-spazio/
Ma per Damiano penso c e ormai ci voglia l'enciclopedia seria.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Io mi ci diverto un sacco, come un cruciverba. Perdo e vinco, di più perdoR2D2 ha scritto:Non ho l'iPhone ho l'iPad ed i ruzzle per quest'aggeggio infernale ancora non esiste.Stefy74 ha scritto:R2 ma con l'iphone puoi fare un mare di cose. Facciamo una partita a ruzzle? Dai che per ora oltre a prenderle da alcuni mostri unumani che hanno dei calcolatori al posto del cervello, le ho anche date
Ma sono io l'unica al mondo a non essere vittima di ruzzle?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vale come sta Mariachiara? 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Per l'iPhone c'è una bella app di astronomia. Mari ci gioca sempre e poi mi costringe a cercare le costellazioni in internet.
Bravo Damiano.
Bravo Damiano.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ce l'ho, è bellissimaR2D2 ha scritto:Per l'iPhone c'è una bella app di astronomia. Mari ci gioca sempre e poi mi costringe a cercare le costellazioni in internet.
Bravo Damiano.

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Sono sconvolta. Ho appena letto sul giornale della moglie di Ingrassia. Povera donna. Certo che la vita è proprio strana. Non c'è nessuna certezza, nessuna stabilità, passiamo la vita ad inseguire chimere, a rimandare progetti, a vivere d'affanni, a temere malattie devastanti e poi c'è chi va via così, in un "puff".
Aveva ragione Lorenzo de' Medici.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Quando stavo a Milano la cosa che mi mancava di più era il cielo estivo. Come si vede qui è uno spettacolo.Stefy74 ha scritto:Ce l'ho, è bellissimaR2D2 ha scritto:Per l'iPhone c'è una bella app di astronomia. Mari ci gioca sempre e poi mi costringe a cercare le costellazioni in internet.
Bravo Damiano.La usiamo tanto anche noi, specie a Favignana dove il cielo è un'invasione di stelle a un passo dal naso
- cri73
- Master~GolGirl®
Marco sta facendo i test ed io sono in sala d'attesa!
R2, neanche io gioco a ruzzle!
R2, neanche io gioco a ruzzle!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
GiàR2D2 ha scritto:Sono sconvolta. Ho appena letto sul giornale della moglie di Ingrassia. Povera donna. Certo che la vita è proprio strana. Non c'è nessuna certezza, nessuna stabilità, passiamo la vita ad inseguire chimere, a rimandare progetti, a vivere d'affanni, a temere malattie devastanti e poi c'è chi va via così, in un "puff".

Però posso anche dirti che personalmente preferirei finire così che non dopo una lunga malattia, magari col cervello fuori uso. E la vecchiaia è una cosa che mi fa gelare il sangue. Quando ero piccola dicevo che a 40 anni sarei morta e che mai e poi mai sarei diventata vecchia. Chissà

Certo, qui resta una bambina orfana

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
A me queste morti spaventano. Non hai il tempo di renderete conto, di salutare i tuoi cari, di prepararti.
Molti dicono che la morte migliore sia quella che si fa nel sonno, per me è la più atroce.
Anch'io ho il terrore del rimbambimento in vecchiaia, ma la "morte a colpo subitaneo" proprio no. Se la morte mi deve accompagnare per l'eternita' voglio che sia un'amica, non una sconosciuta che bussa all'improvviso alla porta. Leopardi mi fa un baffo, io e il pessimismo cosmico siamo buoni amici. Ma che discorsi...
Molti dicono che la morte migliore sia quella che si fa nel sonno, per me è la più atroce.
Anch'io ho il terrore del rimbambimento in vecchiaia, ma la "morte a colpo subitaneo" proprio no. Se la morte mi deve accompagnare per l'eternita' voglio che sia un'amica, non una sconosciuta che bussa all'improvviso alla porta. Leopardi mi fa un baffo, io e il pessimismo cosmico siamo buoni amici. Ma che discorsi...
- van
- Master~GolGirl®
ciao
sono stata a vedere la pagella di Asia
ha tutti sette e otto e un bel nove in arte e immagine, la maestra mi ha detto che è un artista
Ma sono rimasta sbalordita per i sei in italiano e matematic a
quando sui quaderni ha tutti bravissima
la maestra in questione non era presente e quind non ho potuto avere delucidazioni, ma se una cosa è certa è che forse mia figlia l'italiano lo conosce molto bene e sa esporre in modo più che soddisfacente. Infatti quando quella di religione ha ipotizzato che il potesse riferirsi all'esposizione l'altra maestra aveva questa faccia
sono più che convinta che questa non ha capito una mazza, mette i voti a simpatia credo, ed evidentemente Asia non è tra queste.
Asia ha cmq avuto la sua ramanzina, se non migliora sopratutto in attenzione e concentrazione (la sua pecca più grande) può scordarsi Parigi con lo zio.
Poi mentre che ero a due passi dal pediatra gli ho chiesto un parere sul fatto che Asia dormi poco la notte, e che alle 5,30 è già sveglia.
mi ha dato una bustina di tisana rilassante, e mi ha detto lasciala stare che sta bene così

sono stata a vedere la pagella di Asia

ha tutti sette e otto e un bel nove in arte e immagine, la maestra mi ha detto che è un artista

Ma sono rimasta sbalordita per i sei in italiano e matematic a

la maestra in questione non era presente e quind non ho potuto avere delucidazioni, ma se una cosa è certa è che forse mia figlia l'italiano lo conosce molto bene e sa esporre in modo più che soddisfacente. Infatti quando quella di religione ha ipotizzato che il potesse riferirsi all'esposizione l'altra maestra aveva questa faccia

sono più che convinta che questa non ha capito una mazza, mette i voti a simpatia credo, ed evidentemente Asia non è tra queste.
Asia ha cmq avuto la sua ramanzina, se non migliora sopratutto in attenzione e concentrazione (la sua pecca più grande) può scordarsi Parigi con lo zio.
Poi mentre che ero a due passi dal pediatra gli ho chiesto un parere sul fatto che Asia dormi poco la notte, e che alle 5,30 è già sveglia.

mi ha dato una bustina di tisana rilassante, e mi ha detto lasciala stare che sta bene così

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Van è la stessa maestra che l'ha rimproverata per il ritardo? Potrebbe essere questo il motivo?
Il 6 al primo quadrimestre non è solo una punizione ma uno stimolo a migliorare. Hai fatto bene a negarle il viaggio se non si impegna.
Il 6 al primo quadrimestre non è solo una punizione ma uno stimolo a migliorare. Hai fatto bene a negarle il viaggio se non si impegna.
- van
- Master~GolGirl®
no quella era quella di religione che ha messo ottimo, è quella che mi disse una volta che Asia faceva troppe assenze quando mia figlia non manca un giorno e quella che rosicava per la criociera
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
il mio stupore nasce dal fatto che sui quaderni ha bei voti, e tutti i compiti svolti regolarmente, per questo mi stupisco del 6.
Mi viene da pensare che ha messo i voti in pagella pensando al nome e non al lavoro fatto
Mi viene da pensare che ha messo i voti in pagella pensando al nome e non al lavoro fatto

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Van sono perplessa. Chiedi un colloquio con la maestra, se le cose non sono chiare.
R2 capisco il tuo discorso sulla preparazione, ma io sono una persona estremamente impulsiva, che si butta a pesce. La morte in sè non mi spaventa affatto, certo mi preoccupa lasciare i bambini se non sono perfettamente sistemati, ma il salto nel buio non mi atterrisce. Credo fortemente che non ci giochiamo tutto in una sola vita e spero che riuscirò a portare nel nuovo viaggio qualcosa di importante, che non tutto vada perso. Se esistano i "mostri" al di là del ponte non lo so, certo non vorrei varcare quel limite domani, ma nemmeno arrivare a 80 lunghi anni. Che poi chi lo sa, se si vive pienamente magari è una bella cosa anche quella fase. Sono il rinkoglionimento cerebrale, la regressione fisica e la dipendenza dagli altri e dai farmaci che mi atterriscono. Non tollero di dipendere da nulla, umano o chimico che sia
R2 capisco il tuo discorso sulla preparazione, ma io sono una persona estremamente impulsiva, che si butta a pesce. La morte in sè non mi spaventa affatto, certo mi preoccupa lasciare i bambini se non sono perfettamente sistemati, ma il salto nel buio non mi atterrisce. Credo fortemente che non ci giochiamo tutto in una sola vita e spero che riuscirò a portare nel nuovo viaggio qualcosa di importante, che non tutto vada perso. Se esistano i "mostri" al di là del ponte non lo so, certo non vorrei varcare quel limite domani, ma nemmeno arrivare a 80 lunghi anni. Che poi chi lo sa, se si vive pienamente magari è una bella cosa anche quella fase. Sono il rinkoglionimento cerebrale, la regressione fisica e la dipendenza dagli altri e dai farmaci che mi atterriscono. Non tollero di dipendere da nulla, umano o chimico che sia