GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come ti vesto la creatura
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: come ti vesto la creatura
R2D2 grazie mille, chiarissima !

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- lemming
- Master~GolGirl®

Io tengo sempre d'occhio anche AmazonBuyVip. Quando ci sono gli eventi dei marchi famosi o delle scarpe per bambini, c'è da fare a botte, ma che soddisfazione essermi portata a casa gli scarponcini per l'anno prossimo, da 150 a 37 euro cadauno 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- val978
- Silver~GolGirl®

caspita, non lo conoscevo! (lo so, sono una pivellina!)lemming ha scritto:Io tengo sempre d'occhio anche AmazonBuyVip. Quando ci sono gli eventi dei marchi famosi o delle scarpe per bambini, c'è da fare a botte, ma che soddisfazione essermi portata a casa gli scarponcini per l'anno prossimo, da 150 a 37 euro cadauno
mi sono iscritta
- lemming
- Master~GolGirl®

Azz, se me lo dicevi ti mandavo un invito, così avremmo avuto entrambe 10 euro di sconto al prossimo acquisto!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho smesso di comprare on line... era una droga e compravo più del dovuto
Alla fine vado da H&M con i saldi e stop.
Alla fine vado da H&M con i saldi e stop.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io quando decido di non comprare non apro neppure il sito, pur avendone le applicazioni sull'I-Phon.
E' l'unico modo per non cadere in tentazione.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Appunto ti contieni. Io no.hamilton ha scritto:Io quando decido di non comprare non apro neppure il sito, pur avendone le applicazioni sull'I-Phon.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Il gufo online shopCippi71 ha scritto:ragazze...a proposito, visto che molte di voi comprano l'abbigliamento per i pargoli online...(e io non l'ho mai fatto, nè per me ne per la bimba, perchè mi piace vedere e sentire il tessuto, provare la vestibilità ecc) ma questa volta potrei dover cedere
perciò mi rivolgo a voi super esperte:
ho assoluto bisogno di 2 abiti estivi eleganti, 1 poi deve essere proprio da cerimonia: deve fare da damigella a un matrimonio e la sposa la vuole tutta in bianco e vaporosa; 1 altro può essere anche più easy, sempre stando sull'elegantino ma non eccessivamente, e comunque colorato...
mi potete consigliare dei siti buoni ? che facciano abiti di qualità ? siti "testati" e possibilmente si risparmi piuttosto che in negozio ??
non vorrei ritrovarmi col vestito che visto a monitor è bellissimo e poi quando lo prendi è fatto con stoffa per fodera o pizzo sintetico
Bonpoint online shop
http://www.abbigliamentoperbambini.net/
L'ultimo è una sartoria che se li chiami ti fa anche le cose su richiesta, hanno sia materiali sia finiture di primissima qualità ed è tutto confezionato a mano qui a Genova. E aggiungo che sono modelli che valorizzano anche molto la figura.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ti ci fai la piega???hamilton ha scritto:Io quando decido di non comprare non apro neppure il sito, pur avendone le applicazioni sull'I-Phon.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi son spremuta tutta per imparare a usarlo, e non ho ancora capito come diavolo si chiama (e come si scrive!)
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ma quando tua figlia 4 enne si cerca la bavaglia che fa pandance con il pigiama.. secondo voi è l'inizio del punto di non ritorno?

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no ma... ho visto i siti di yoox e l'altro dei pulcini. a parte i costi, ma davvero vi piacciono??
e gli abiti da cerimonia... da famiglia addams li ha definiti mia figlia. brrrrrrrrrrrrrrrrr urrore!
buy vip ha spesso cose carine, ma 9 volt su 10 non c'è la taglia che mi serve (per me si, per mia figlia no
)
e gli abiti da cerimonia... da famiglia addams li ha definiti mia figlia. brrrrrrrrrrrrrrrrr urrore!
buy vip ha spesso cose carine, ma 9 volt su 10 non c'è la taglia che mi serve (per me si, per mia figlia no
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Pulcini: Ora c'è la roba invernale che è un pò cupa, quella estiva mi piace di più. Comunque, a me piace molto come sartoria perchè scelgo modello, stoffa, ricami, colori, mi fanno tutto a misura (e mia figlia ha il vitino piccolissimo) e pago meno di quello che è scritto sul sito. Ad es. le magliette col colletto e i collettini ricamati, bianche, di maglina, sono praticissime...ely66 ha scritto:no ma... ho visto i siti di yoox e l'altro dei pulcini. a parte i costi, ma davvero vi piacciono??
e gli abiti da cerimonia... da famiglia addams li ha definiti mia figlia. brrrrrrrrrrrrrrrrr urrore!![]()
buy vip ha spesso cose carine, ma 9 volt su 10 non c'è la taglia che mi serve (per me si, per mia figlia no)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dillo a mia figlia.
il BLEAAAAAAAAAAHHHHHHHH le è partito non appena ho caricato il sito, famiglia addams le è venuto subito dopo :ahah
il BLEAAAAAAAAAAHHHHHHHH le è partito non appena ho caricato il sito, famiglia addams le è venuto subito dopo :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laura s
- Gold~GolGirl®

Beh ma dai che a tua figlia non piacciano ci sta, sono cose superclassiche per bimbi sotto i 6 anni secondo me dopo fanno ridere...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Cippi se vuoi vestiti da cerimonia vaporosi di ottima qualità il migliore che mi viene in mente è questo:Cippi71 ha scritto:ragazze...a proposito, visto che molte di voi comprano l'abbigliamento per i pargoli online...(e io non l'ho mai fatto, nè per me ne per la bimba, perchè mi piace vedere e sentire il tessuto, provare la vestibilità ecc) ma questa volta potrei dover cedere
perciò mi rivolgo a voi super esperte:
ho assoluto bisogno di 2 abiti estivi eleganti, 1 poi deve essere proprio da cerimonia: deve fare da damigella a un matrimonio e la sposa la vuole tutta in bianco e vaporosa; 1 altro può essere anche più easy, sempre stando sull'elegantino ma non eccessivamente, e comunque colorato...
mi potete consigliare dei siti buoni ? che facciano abiti di qualità ? siti "testati" e possibilmente si risparmi piuttosto che in negozio ??
non vorrei ritrovarmi col vestito che visto a monitor è bellissimo e poi quando lo prendi è fatto con stoffa per fodera o pizzo sintetico
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 086&type=1
ha la sartoria per cui se dai le misure non hai nemmeno il problema dello scegliere fra il 7 o l'8 e spedisce in tutta italia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- floddi
- Platinum~GolGirl®

è Sophie la modella!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

a parte sophie che è sempre uno splendore, ma posso dire che mi fanno proprio un po' impressione le pose di queste bambine. gli abiti mi piacciono, alcuni più di altri, ma sono proprio carini. Ma cosa vuol dire mettere in posa una bambina che sembra una sposa nell'album di nozze?Dubbiosa ha scritto: Cippi se vuoi vestiti da cerimonia vaporosi di ottima qualità il migliore che mi viene in mente è questo:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 086&type=1
ha la sartoria per cui se dai le misure non hai nemmeno il problema dello scegliere fra il 7 o l'8 e spedisce in tutta italia
Sarò datata, ma a me è questo che non piace.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Giulia è un servizio fotografico e come tale va trattato.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Sicuramente. ma poi non ci si deve stupire di tante cose: della precocizzazione dei comportamenti e per quanto riguarda le donne, del messaggio che passa dall'infanzia all'età adulta sull'immagine e il ruolo.
Perdonatemi, ma a me questo tema sta a cuore: la comunicazione dell'identità inizia così. E secondo me bisogna domandarsi un po' meglio dove questa cosa vada a parare.
Lo so che sembro apocalittica, ma penso che ci siano delle lacune di pensiero e che si tenda a sorvolare con facilità su temi che invece andrebbero analizzati un po' più in prospettiva.
Perdonatemi, ma a me questo tema sta a cuore: la comunicazione dell'identità inizia così. E secondo me bisogna domandarsi un po' meglio dove questa cosa vada a parare.
Lo so che sembro apocalittica, ma penso che ci siano delle lacune di pensiero e che si tenda a sorvolare con facilità su temi che invece andrebbero analizzati un po' più in prospettiva.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare