"scusate la mia assenza dal forum ma ho Enrico alle prese col terzo dente in meno di 10 giorni e da ieri pure il grande con febbre e naso super colante .... domattina visita in gruppo dal pediatra"

Messaggio da dynastar » 19 feb 2013, 13:55

Messaggio da syll70 » 19 feb 2013, 14:36

a tutte
 a tutte
Messaggio da cinziapolo » 19 feb 2013, 16:14
ne ho quattro di palestrine ma quando provo a farcela giocare non sai gli urli preferisce guardare le cugine che mi smontano casaLuci75 ha scritto:cinzia già coi cartoni!Angelo ha iniziato da poco a seguire i cartoni per la sua età (teletubbies , peppa pig ,trenino thomas...) , in compenso non li mollerebbe mai...

Perchè non provi a sistemarla con una palestrina? I miei ci stavano un sacco a cercare di prendere e poi a far girare i sonagli attaccati!

Messaggio da cinziapolo » 19 feb 2013, 16:15
dynastar ha scritto:messaggio di Zelda
"scusate la mia assenza dal forum ma ho Enrico alle prese col terzo dente in meno di 10 giorni e da ieri pure il grande con febbre e naso super colante .... domattina visita in gruppo dal pediatra"

Messaggio da sissi77 » 19 feb 2013, 20:59

Messaggio da tatina7710 » 20 feb 2013, 9:25

e un grande pensiero per dida
  e un grande pensiero per dida 

Messaggio da sissi77 » 20 feb 2013, 9:39

Messaggio da kuz » 20 feb 2013, 9:49

Messaggio da Befanina12 » 20 feb 2013, 10:27

Messaggio da dynastar » 20 feb 2013, 11:16

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2013, 14:52

...non mi par vero che il tempo passi così veloce...la scuola sarà la stessa frequentata dai fratelloni , mi son trovata bene e quando son anadata all'assemblea ci siam salutate con le maestre con baci e abbracci : mi pareva di essere tornata a casa!
 ...non mi par vero che il tempo passi così veloce...la scuola sarà la stessa frequentata dai fratelloni , mi son trovata bene e quando son anadata all'assemblea ci siam salutate con le maestre con baci e abbracci : mi pareva di essere tornata a casa!   Comunque anche al nido vedo che Angelo sta bene e le educatrici sono molto brave (peccato solo che si debba sborsare...mentre alla scuola dell'infanzia Angelo non pagherà nemmeno il buono mensa essendo terzo figlio!
  Comunque anche al nido vedo che Angelo sta bene e le educatrici sono molto brave (peccato solo che si debba sborsare...mentre alla scuola dell'infanzia Angelo non pagherà nemmeno il buono mensa essendo terzo figlio!    ).
  ). -one a tutte!
 -one a tutte!
Messaggio da Luci75 » 20 feb 2013, 14:55
Beh è un bel passatempo anche quello!cinziapolo ha scritto:sera seven
ne ho quattro di palestrine ma quando provo a farcela giocare non sai gli urli preferisce guardare le cugine che mi smontano casaLuci75 ha scritto:cinzia già coi cartoni!Angelo ha iniziato da poco a seguire i cartoni per la sua età (teletubbies , peppa pig ,trenino thomas...) , in compenso non li mollerebbe mai...

Perchè non provi a sistemarla con una palestrina? I miei ci stavano un sacco a cercare di prendere e poi a far girare i sonagli attaccati!

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2013, 14:56
SteLulla ha scritto: Ah ... finalmente non è più Innominata .... si chiamerà MATILDE ...

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2013, 14:57
dynastar ha scritto:messaggio di Zelda
 e
  e  

Messaggio da dynastar » 20 feb 2013, 15:12

passavo per avere notizie .....
  passavo per avere notizie .....   

Messaggio da sissi77 » 20 feb 2013, 21:15

Messaggio da Luci75 » 20 feb 2013, 21:59
Grazie Sissi , intanto un primo passo è stato fatto ed è riuscito!sissi77 ha scritto:Notizie ve le porto io..ho sentito Dida e mi ha detto che -se Dio vuole - l'intervento è andato bene,è riuscito..adesso per i prossimi 7 giorni circa sarà in rianimazione..in questi primi giorni sarà completamente sedato in coma farmacologico e poi pian piano si vedrà...anche questa della rianimazione è una fase delicata quindi continuate a pregare e a pensare al piccolo
Appena avrò notizie vi aggiornerò

Messaggio da Faby78 » 21 feb 2013, 0:37

anke io perchè tutto vada bene al piccolino
  anke io perchè tutto vada bene al piccolino
Messaggio da dynastar » 21 feb 2013, 9:34

Messaggio da sissi77 » 21 feb 2013, 10:02
 c'è un gelo....comunque dai a parte questo tutto bene..nel pomeriggio ho una amichetta di Fede a casa,Matte va a catechismo..insomma tutto nella norma!
 c'è un gelo....comunque dai a parte questo tutto bene..nel pomeriggio ho una amichetta di Fede a casa,Matte va a catechismo..insomma tutto nella norma!Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”