Accidenti Violetta .... è davvero dura!! Senti cosa ti dice il gine e poi speriamo che si risolva tutto il più in fretta possibile!!!!violetta79 ha scritto:Io vi racconto velocemente la mia disavventura.
Praticamente la situazione attuale è la seguente.
Sono stata male e non riesco più quasi a poggiare i piedi per terra.Sono stata in ospedale, giro in ortopedia per consulto..gravissima diafisi sinfisi pubica e ne esco con la sedia a rotelle e la battuta della dottoressa "ti passa la voglia di fare un secondo figlio eh?!"
vabbè...
continuo con i dolori forti, non posso prendere antiinfiammatori e consigliano di anticipare il parto ma di parlarne con il ginecologo (che vedo venerdì), nell'ultima settimana pare sia tutto peggiorato.Lorenzo cresce flussimetria e pressione monitorate ma io mi sento sempre costantemente molto (ma molto ) male.
Ho passato il week end a piangere dal dolore ...
l'unica nota positiva è che in ospedale subito dopo il parto mi faranno rx per vedere se sarà necessario restare ancora immobili per un periodfo (1-2 mesi) o se la cosa si risolve con il parto (che mi auguro sinceramente.......)
questa gravidanza è stata un inferno ma ..il mio piccolino almeno dopo voglio godermelo.
per il resto mi auguro che lui decida di nascere un attimo prima naturalmente piuttosto che aspettare che vedendomi impazzire decidano di forzare il tutto..anticipando.

Dai Lorenzo, fai un regalino alla tua mamma .... nasci e permettile di riprendersi!