GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capelli lunghi e nuoto
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: Capelli lunghi e nuoto
mia figlia ha i capelli molto lunghi per l'età che ha, la porto a nuoto, le faccio una coda alta e le ficco la cuffia di silicone, non entra manco una goccia d'acqua, quando esce le tolgo la cuffia, la vesto e ce ne andiamo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Tre figlie femmine che fanno piscina alla stessa ora il sabato mattina, le prime 2 sono riuscita a convincerle che sono bellissime con il caschetto da un anno a questa parte, alla terza, che sino a 10 giorni fa li aveva a metà schiena ricci, mentre le asciugavo i capelli a casa ho cheisto se li voleva come le sorelle......lei, che adora le sorelle ha detto si ed io ho tagliato secco 

Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Quando asciugo i capelli a Simone ho sempre sguardi di massima invidia da parte di mamme sudate che sono lì già da 10min a phonare le figlie con capelli lunghissimi. Infatti lascio quasi sempre il mio gettone a una di loro..a noi avanza. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io per praticità faccio nuoto nello stesso orario di mia figlia. Ci facciamo la doccia insieme. Comodissimo.YLeNia ha scritto:Quando asciugo i capelli a Simone ho sempre sguardi di massima invidia da parte di mamme sudate che sono lì già da 10min a phonare le figlie con capelli lunghissimi. Infatti lascio quasi sempre il mio gettone a una di loro..a noi avanza.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- dottbaby
- Collaboratore
R2D2, l'ultima volta che hoportato Vittoria in piscina, ci asciugavamo i capelli assieme...lei con due phon, però... 

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore
..Per rendere l'idea dei capelli di Viki fino a Natale...
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=84533" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora abbiamo eliminato quasi un 15 cm...
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=84533" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora abbiamo eliminato quasi un 15 cm...
24.10.07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
uh mammadottbaby ha scritto:R2D2, l'ultima volta che hoportato Vittoria in piscina, ci asciugavamo i capelli assieme...lei con due phon, però...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore
Ish...le maestre dell'asilo han fatto la ola, il giorno in cui le abbiamo fatto tagliare i capelli! Figurati la gioia dell'istruttrice di nuoto!
24.10.07
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Idem é dura ma ce la possiamo fare certo con la ella stagione sarà molto più semplicelalla71 ha scritto:5enne e capelli lunghi....oltre metà schiena... all'appello.....e x questo motivo piscina SOLO una volta a settimana...è dura ma si sopravvive
anche da noi non si può usare phon personale ma solo quelli in dotazione da muro
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
e invece noR2D2 ha scritto:Risposta sincera? Glieli ho tagliati cortissimi a maschietto.![]()
Ora però anche Marina vuole farseli crescere, sarà uno stress.

Come quelli di mammà.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Allora... domenica ho provato cuffia di stoffa sotto e di silicone sopra ma si è bagnata lo stesso.
Domenica provo solo silicone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io non vedo l'ora sia primavera per tagliare di nuovo i capelli a Roberta. Anche io odiavo che mia madre non mi lasciasse mai crescere i capelli, ma aveva ragione. Io non ero nemmeno una che rompeva, ma lei ne portava TRE in piscina contemporaneamente.
Quindi finchè Roberta non sarà in grado di arrangiarsi, con i suoi capelli, in primavera verrà sistematicamente ranzata.
Quindi finchè Roberta non sarà in grado di arrangiarsi, con i suoi capelli, in primavera verrà sistematicamente ranzata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Sai cosa vedo fare alle sciure che fanno acqua gym? Premetto che non so se sia applicabile ad una bambina.ishetta ha scritto:Allora... domenica ho provato cuffia di stoffa sotto e di silicone sopra ma si è bagnata lo stesso.
Cmq, prima di indossare la cuffia avvolgono i capelli nella pellicola trasparente, quella per alimenti

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Quella chiama gli assistenti sociali x una cosa del genereR2D2 ha scritto:Sai cosa vedo fare alle sciure che fanno acqua gym? Premetto che non so se sia applicabile ad una bambina.ishetta ha scritto:Allora... domenica ho provato cuffia di stoffa sotto e di silicone sopra ma si è bagnata lo stesso.
Cmq, prima di indossare la cuffia avvolgono i capelli nella pellicola trasparente, quella per alimentiPoi la cuffia in silicone. Escono dalla piscina con i capelli asciutti.

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ed avrebbe ragione.
Certe signore sono pazze.

Certe signore sono pazze.

- mt73
- Collaboratore
ve lo dico da asperta e veterana di nuoto, quando si nuota i capelli si bagnano, l'acqua gym è altra cosa rispetto al nuoto. chi nuota mette sotto la testa, fa i tuffi, nuota in stili diversi, praticamente passa i 3/4 della lezione con la testa immersa nell'acqua, come la giri e la volti si bagnano i capelli. Dovreste trovare una cuffia a tenuta stagna. Quando facevo immersioni neanche il nostro istruttore che aveva una muta semistagna usciva con i capelli asciutti 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Confermo. Anche col silicone é fradicia.