ultimi aggiornamenti; l'ipotesi di  gestosi,motivo x cui mi hanno ricoverato d'urgenza,è stata eliminata,come anche il diabete.
 ultimi aggiornamenti; l'ipotesi di  gestosi,motivo x cui mi hanno ricoverato d'urgenza,è stata eliminata,come anche il diabete.   Dalle analisi è venuta fuori una colistasi,motivo x cui le transaminasi sono alte. Mi daranno una cura x aiutare il fegato e cercare di abbassare i valori.Domani dopo l'ecografia a fegato mi mandano a casa
  Dalle analisi è venuta fuori una colistasi,motivo x cui le transaminasi sono alte. Mi daranno una cura x aiutare il fegato e cercare di abbassare i valori.Domani dopo l'ecografia a fegato mi mandano a casa   sono proprio felice e più serena.
 sono proprio felice e più serena.Leggendo le ultime pagine ho capito che cris e qualcun'altra é stata al pronto soccorso

spero niente di grave
 spero niente di grave

.... TEACHER e LUISABEL... solo 10 giorni al termine
  .... TEACHER e LUISABEL... solo 10 giorni al termine   
  .... speriamo che sblocchino qualcosa la sotto
  .... speriamo che sblocchino qualcosa la sotto   

Buon rientro a casa
 Buon rientro a casa  
  Quelle preparatorie non sono indolori? Io non ci capisco niente con ste contrazioni
 Quelle preparatorie non sono indolori? Io non ci capisco niente con ste contrazioni  al corso dicono che iniziano dal settimo mese ma io non ce l'ho o almeno non capisco quali sono. Ogni tanto soprattutto quando cammino mi sento la pancia pesante tutto qui ma non credo siano quelle.
 al corso dicono che iniziano dal settimo mese ma io non ce l'ho o almeno non capisco quali sono. Ogni tanto soprattutto quando cammino mi sento la pancia pesante tutto qui ma non credo siano quelle.